Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia 2021

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Rubicone

Contadino
...Però quelli delle quest giornaliere o pescati in altre funzionalità (es. Avvenimenti), vanno ad aggiungersi oltre il limite.
Però non mi sembra conveniente accumulare oltre il terzo biglietto e perdere opportunità dalle giocate.
 

Sinitar

Contadino
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
Io aspetto la fine dell'evento
Non mi va di aprire la scatola
Fai bene, io l'ho aperta con la convinzione che fosse necessaria per il completamento dell'edificio finale, ma così non è stato, questa la mia situazione attuale
1627131238945.png

Terrò il kit in magazzino...non si sa mai
 
Per la prima volta, al costo di un Biglietto, pari a 25 mosse, ho ottenuto solo UNA ZAMPA!
successo anche a me, nonostante ciò (e altre 2-3 partite sfigate) mantengo una media leggermente superiore alle 4 zampe per partita con raro uso delle monete.
In proposito, se i temerari del secondo edificio vogliono condividere come procede la raccolta di zampe...
nonostante quanto sopra, credo altamente improbabile fare il secondo edificio senza diamanti dato che i biglietti da incidenti non escono praticamente mai (io sono a 0, un mio gildano ne ha trovato 1)
 

Sinitar

Contadino
Fai bene, io l'ho aperta con la convinzione che fosse necessaria per il completamento dell'edificio finale, ma così non è stato, questa la mia situazione attuale
Visualizza allegato 14089

Terrò il kit in magazzino...non si sa mai
Più che altro se riesci a prendere la 2*base risulterà come se fosse un aggiornamento il kit selezione :p
In fin dei conti, senza la scatola sarei in grado di avere 1 aggiornamento extra
 

ilMerloSagace

Popolano
In proposito, se i temerari del secondo edificio vogliono condividere come procede la raccolta di zampe...
8D98B80C-D71C-4A35-A2F6-18A5B9A5757C.jpeg
Io mi trovo a questo punto del gran premio, ho comprato per ora solo 4 biglietti. (0 negli incidenti)
Monete ne ho 537, le uso principalmente per mosse aggiuntive o martelli singoli.
Se non ho contato male i biglietti (56 per ora) ho una media di 4,05.
Se con i prossimi biglietti (32 tra missioni e giornalieri) mantengo la media dovrei comprare 35 biglietti!
 

Rubicone

Contadino
AH beh! Allora siamo lì. Mi aspettavo qualcosa di più avanzato, evidentemente è presto per dare lo sprint.
Io non ho comprato alcun ticket per adesso e ho una media di 4.78 (però non sono sicuro di aver riportato bene il nr di ticket usati)
PS: ho ottenuto un solo ticket da avvenimento. Ho il sospetto che venga donato se si salta qualche ticket del timer 8h... ma qui lo dico e qui lo nego.
1627140080037.png

Questo avrebbe meritato un doubleposting... ma il tempo non è tiranno ed è tutto da gustare.
Ovviamente in un mondo secondario :cool:
1627141147781.png
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima