Dedicato a Rubicone

Sorcino

Roditore del Forum
DEDICATO A RUBICONE

Pare che il grande Rubicone abbia lasciato il gioco ed il Forum.
Sono mesi che lo ha annunciato ed effettivamente entra molto ma molto raramente e quindi mi è venuto in mente di creare questa pagina dedicata a lui....

La sua assenza si avverte... Mi mancano i suoi discorsi e le sue analisi spesso lunghe ma conivolgenti cariche di significato e di capacità di analisi.
Tante le sue proposte, alcune approvate altre no ma con grande rispetto dedico questo piccolo spazio ad un grande player che speriamo possa tornare con assiduità...
In certe occasioni ci siamo " attaccati ", in altre confrontati ed in privato tante volte aiutati o semplicemente scambiati opinioni anche extra game...


Un piccolo riassunto per ricordarlo ..

1706434425276.png

Mondo C direi sicuramente il suo mondo principale...

1706434457288.png
1706434510862.png

1706434538512.png
1706434562848.png
1706434600478.png
1706434632696.png
1706434704574.png
1706434681768.png


1706435140758.png

ABBESTIA DAL RODITORE DEL FORUM
con affetto dal Topo di FoE
 
Ultima modifica:

LightningRocky

Popolano
Ci mancherà, sopratutto in forum.

Tu e lui sembrate Tom e Jerry, sempre a litigare ma in fondo in fondo, raschiando il barile, vi volete bene. ;)
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ci mancherà, sopratutto in forum.

Tu e lui sembrate Tom e Jerry, sempre a litigare ma in fondo in fondo, raschiando il barile, vi volete bene. ;)

1706448498356.png
L'ho sempre rispettato e mai ignorato perche mai mi ha offeso o preso in giro... Vederla in maniera diversa è più che lecito. Su tante discussioni non l'abbiamo vista uguale mentre in altre avevamo punti in comune..
Una cosa che ricordo di lui e che non gli andavano quasi mai bene le mie proposte e non solo le mie... Trovava sempre qualcosa che non andava ma è corretto ed è giusto che sia così... In qualche rara occasione invece gli sono piaciute le mie proposte e simpaticamente in un paio di volte ha chiesto se il suo voto a favore potesse valere doppio.. Lo ricordo con affetto questo messaggio .. Sono piccole cose che restano... In prvt abbiamo discusso su una passione che abbiamo in comune mentre certe volte non capivo come dovevo prenderlo...
In ogni caso resterà sempre un'icona di Forge of Empires...
Mi sono avvicianato a lui con " cautela "... Sai lui raffigura un gatto ed io un topo .. ;) ... ( ho detto tutto... )
Ho avuto anche l'onore di averlo avuto in Gilda con me... E' stato poco tempo ma fa parte dei miei ricordi che resteranno...
Ci sono altri pochissimi player che sono riusciti a cattuare il mio interesse ... Lui certamente la fatto e come piccolo omaggio ho voluto dedicargli un po del mio tempo... Sono certo che gradirà... Almeno lo spero...

Abbestia dal Roditore del Forum​
 
In cima