domanda sui campi di battaglia

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

santin ghidis

Bracciante
il logoramento che non aumenta grazie agli edifici non viene più sommato se costruiti da 2 campi differenti o mi sbaglio?
 

Sorcino

Roditore del Forum
ma perchè devi rispondere senza stare all'argomento
io ho specificato DA 2 CAMPI DIFFERENTI
Scusami ... Credo che per logica gli effetti si sommano ugualmente... Ovviamente i territori su cui ci sono gli edifici anti logoramento devono essere tutti e due contigui al territorio nemico...
Tuttavia interessante ...

1707564110978.png

Se su F2A e su E2A metto edifici antilogorio tecnicamente dovremmero sommarsi ed avere gli effetti su E3B

Confermo appena fatta la prova... vengono sommati
rettifico la prima risposta...
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
l'unica cosa cerrta che so è che se costruisco campi per il totale del 100% massimo mi da l'80 perchè lo avevano modificato
1707564622160.png

Vedi appena fatta la prova...

Ho costruito 2 edifci su due territori limitrofi e questo è il risultato.
Quindi
il logoramento che non aumenta grazie agli edifici non viene più sommato se costruiti da 2 campi differenti o mi sbaglio?

Si viene sommato..

In ogni caso come specificato però

1707564875602.png

Scusami per la prima risposta affrettata...

Sorcino
Roditore del Forum
 
Ultima modifica:
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
però mi sa che non funziona.....sale di + se sono costruiti in due settori differenti secondo me hanno fato delle modifiche
Carissimo qui c'è da far presente che non dovrebbe essere concesso di mettere tutti e 3 gli edifci antilogorio

1) Su un mio settore ho qeusta situazione..

1707565007046.png

Qui la somma è ben oltre l'80 % ma se non è possibile superare tale percentuale ci dovrebbe essere un messaggio di sistema.. ( che vado a proporre )

2) @slartibart

Non so se è possibile aggiungere tale informazioni sulla WIKI. Cioè quanto specificato nella domanda a riguardo della somma tra 2 settori limitrofi che hanno effetto sul territorio adiacente.

tecnicamente è scritto sul terrotorio ma sarebbe un valore aggiunto,,,
1707565276338.png
 
Upvote 0

babypaola

Contadino
In un nostro settore ne ho messi tutti e 3 per esempio

1707562359390.png
Per favore, specifichiamo che questa roba è da irresponsabili, altro che mi tengo i vantaggi e scelte dei responsabili dei cdb...non facciamo trapelare false informazioni, non ti tieni tutti i vantaggi...
il logoramento che non aumenta grazie agli edifici non viene più sommato se costruiti da 2 campi differenti o mi sbaglio?
Sì, viene sommato e non ha importanza se sono su settori diversi o sullo stesso settore, le % si sommano, non farti ingannare se in alcune battaglie sembra non funzionare, è solo una percezione sbagliata, arriva a completare il logorio e vedrai che funzionano allo stesso modo.
 
Upvote 1

Sorcino

Roditore del Forum
Per favore, specifichiamo che questa roba è da irresponsabili, altro che mi tengo i vantaggi e scelte dei responsabili dei cdb...non facciamo trapelare false informazioni, non ti tieni tutti i vantaggi...

Sì, viene sommato e non ha importanza se sono su settori diversi o sullo stesso settore, le % si sommano, non farti ingannare se in alcune battaglie sembra non funzionare, è solo una percezione sbagliata, arriva a completare il logorio e vedrai che funzionano allo stesso modo.
Che vengono sommati ci eravamo arrivati anche se non in primissima battuta.. ... Poi purtroppo si il mio Uff di CdB ha fatto un errore ed ha messo degli edifici non considerato che al massimo il valore massimo di % e fissato per l'80%..
 
Upvote 0

babypaola

Contadino
Che vengono sommati ci eravamo arrivati anche se non in primissima battuta.. ... Poi purtroppo si il mio Uff di CdB ha fatto un errore ed ha messo degli edifici non considerato che al massimo il valore massimo di % e fissato per l'80%..
Il tuo ufficiale sei tu, non scaricare l'incompetenza su altri :rolleyes:
he vengono sommati ci eravamo arrivati...
Esatto....ci eri arrivato, non la sapevi di tuo grande giocatore di foe? Ora vai a fare altra figuraccia in idee e suggerimenti proponendo di non permettere la costruzione di edifici che vanno oltre logo 80 senza sapere che quegli stessi edifici aumentano in % i pt/h e se si compete per la classifica sono fondamentali per vincere. Manco questa sapevi eh? :p
 
Upvote 0

santin ghidis

Bracciante
Sì, viene sommato e non ha importanza se sono su settori diversi o sullo stesso settore, le % si sommano, non farti ingannare se in alcune battaglie sembra non funzionare, è solo una percezione sbagliata, arriva a completare il logorio e vedrai che funzionano allo stesso modo.
ok questo volevo sapere anche se a occhio mi sale di + bo...
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Il tuo ufficiale sei tu, non scaricare l'incompetenza su altri :rolleyes:

Esatto....ci eri arrivato, non la sapevi di tuo grande giocatore di foe? Ora vai a fare altra figuraccia in idee e suggerimenti proponendo di non permettere la costruzione di edifici che vanno oltre logo 80 senza sapere che quegli stessi edifici aumentano in % i pt/h e se si compete per la classifica sono fondamentali per vincere. Manco questa sapevi eh? :p
No... i miei Uff di CDB si chiamano Angel150 e YOYO ai quali farò presente tale questione..
Comunque grazie al sottoscritto ed anche se con qualche ragionamento in più santin ghidis ha scoperto che le percentali
vengono sommate anche se da territori differenti..
Abbestia santin ghidis.. che ringrazio per la domanda.. dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:
Upvote 0

santin ghidis

Bracciante
ma guarda che lo sapevo già è...ho fatto la domanda perchè a occhio mi sembrava aumentassero di + frequentemente da settori diversi e pensavo avessero fatto delle modifiche oltre la percentuale del massimo 80% implementata

risposta ricevuta si può chiudere
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
ma guarda che lo sapevo già è...ho fatto la domanda perchè a occhio mi sembrava aumentassero di + frequentemente da settori diversi e pensavo avessero fatto delle modifiche oltre la percentuale del massimo 80% implementata

risposta ricevuta si può chiudere
ahahh va be abbiamo rinfrescato la memoria..
non fa mai male..
Abbestia
 
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima