Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

edoardo14

Popolano
Qualcuno per caso ha la solita tabella città/assistenti/livelli degli edifici? O sapete se vale ancora quella dell'anno scorso senza che sia stato cambiato nulla nelle dinamiche?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
La capanna dell'arciduido è un up della capanna druidica o sono due edifici diversi?
Fino al livello 9 l'edificio si chiama Capanna Druidica, successivamente con l'up oro si chiama Capanna dell'Arcidruido e adesso con l'up platino si chiamerà Sacra Capanna dell'Arcidruido.
 

LaAura

Bracciante
Fino al livello 9 l'edificio si chiama Capanna Druidica, successivamente con l'up oro si chiama Capanna dell'Arcidruido e adesso con l'up platino si chiamerà Sacra Capanna dell'Arcidruido.
se io ho la capanna druidica a liv. 2 con l'evento posso sperare di prendere tutti i ilivelli e anche l'up d'oro per portarla a capanna arcidruido?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
se io ho la capanna druidica a liv. 2 con l'evento posso sperare di prendere tutti i ilivelli e anche l'up d'oro per portarla a capanna arcidruido?
Si, tramite il kit selezione che dovrebbe uscire fra i premi giornalieri oltre al fatto che è presente anche nel kit epico 2024.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Ok non mi era chiaro se ci fosse anche l'up d'oro. Grazie
Chiedo scusa per la svista, ma non avevo letto bene che la domanda riguardava l'up oro. Tale up si può vincere:

- Nelle leghe (dalla lega amatore in su)
- Nelle Sfide del rivale
- Negli step 250 e 850 task completate
- Nel pacchetto argento che si prende solo comprandolo (step 50 e 425)

Se ho dimenticato qualcosa, sarei ben felice che venga aggiunto.

@LaAura scussi di nuovo per l'incompresione.
 

John117

Popolano
Qualcuno per caso ha la solita tabella città/assistenti/livelli degli edifici? O sapete se vale ancora quella dell'anno scorso senza che sia stato cambiato nulla nelle dinamiche?
Se non è cambiato qualcosa tra la beta e i live si possono usare tranquillamente le sequenze dello scorso anno

Anche se con i potenziamenti aggiunti quest'anno si può tentare anche qualcosa di diverso o_O
 

LaAura

Bracciante
Chiedo scusa per la svista, ma non avevo letto bene che la domanda riguardava l'up oro. Tale up si può vincere:

- Nelle leghe (dalla lega amatore in su)
- Nelle Sfide del rivale
- Negli step 250 e 850 task completate
- Nel pacchetto argento che si prende solo comprandolo (step 50 e 425)

Se ho dimenticato qualcosa, sarei ben felice che venga aggiunto.

@LaAura scussi di nuovo per l'incompresione.
Ok, ora è tutto chiaro, grazie ancora
 

Sinitar

Contadino
Si, tramite il kit selezione che dovrebbe uscire fra i premi giornalieri oltre al fatto che è presente anche nel kit epico 2024.
Ti stai confondendo: san patrizio non ha premi giornalieri ma apertura degli scrigni :p

Quindi per fare un chiarimento @LaAura
Base e aggiornamento normale si vincono da:
1) Apertura degli scrigni (non è detto che ci sia al primo colpo). Allego la lista dei premi che si possono prendere
Screenshot_175.png
2) Kit epici che si prendono dalla lega(solo 1) e rivali (per chi non vuole acquistare il pass) e dai gran premi (per chi lo acquista)

Invece l'aggiornamento dorato e platino (sempre parlando di free to play):
Gran premio 250 per l'aggiornamento dorato e 300 per l'aggiornamento platino
Rivali (alla fine è uno scambio di pentole per avere l'aggiornamento platino)
Lega argento/oro per il platino; dall'amatoriale in su per quello dorato
 
Ultima modifica:

LaAura

Bracciante
Ti stai confondendo: san patrizio non ha premi giornalieri ma apertura degli scrigni :p

Quindi per fare un chiarimento @LaAura
Base e aggiornamento normale si vincono da:
1) Apertura degli scrigni (non è detto che ci sia al primo colpo). Allego la lista dei premi che si possono prendere
2) Kit epici che si prendono dalla lega(solo 1) e rivali (per chi non vuole acquistare il pass) e dai gran premi (per chi lo acquista)

Invece l'aggiornamento dorato e platino (sempre parlando di free to play):
Gran premio 250 per l'aggiornamento dorato e 300 per l'aggiornamento platino
Rivali (alla fine è uno scambio di pentole per avere l'aggiornamento platino)
Lega argento/oro per il platino; dall'amatoriale in su per quello dorato
Ok, mi pongo allora come obiettivo il gran premio 250: è fattibile? Quante città devo fare per raggiungerlo?
 

Sinitar

Contadino
Ok, mi pongo allora come obiettivo il gran premio 250: è fattibile? Quante città devo fare per raggiungerlo?
E' fattibile anche raggiungere 300 progressi/compiti e per me è il minimo sindacale che farò
Screenshot_189.png
Quindi 9 città complete + cominci la 10°,dove hai a disposizione come minimo 2 giorni per finire 1 città
 

LaAura

Bracciante
Ti stai confondendo: san patrizio non ha premi giornalieri ma apertura degli scrigni :p

Quindi per fare un chiarimento @LaAura
Base e aggiornamento normale si vincono da:
1) Apertura degli scrigni (non è detto che ci sia al primo colpo). Allego la lista dei premi che si possono prendere
2) Kit epici che si prendono dalla lega(solo 1) e rivali (per chi non vuole acquistare il pass) e dai gran premi (per chi lo acquista)

Invece l'aggiornamento dorato e platino (sempre parlando di free to play):
Gran premio 250 per l'aggiornamento dorato e 300 per l'aggiornamento platino
Rivali (alla fine è uno scambio di pentole per avere l'aggiornamento platino)
Lega argento/oro per il platino; dall'amatoriale in su per quello dorato
Devo prendere almeno 6 kit e restare almeno in lega bronzo, così da averne 7 oltre ai 2 che già ho: la vedo dura, ma il gusto è anche provarci
 

Sinitar

Contadino
Devo prendere almeno 6 kit e restare almeno in lega bronzo, così da averne 7 oltre ai 2 che già ho: la vedo dura, ma il gusto è anche provarci
I rivali ti daranno la possibilità di avere completo 1 capanna del druido completa; il problema si pone se l'anno scorso non l'hai fatto per poter fare una 2°
I più maniaci che si erano messi a fare più città possibili potranno farsi anche una 3° capanna con l'aggiornamento platino senza toccare i diamanti
 

LaAura

Bracciante
I rivali ti daranno la possibilità di avere completo 1 capanna del druido completa; il problema si pone se l'anno scorso non l'hai fatto per poter fare una 2°
I più maniaci che si erano messi a fare più città possibili potranno farsi anche una 3° capanna con l'aggiornamento platino senza toccare i diamanti
L'anno scorso iniziavo a giocare a foe! ci provo, grazie sinitar!
 
In cima