Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

tesibauco

Popolano
"usa salta tempo 4 ore due volte" si può usare 2 volte quello da 2 ore o bisogna spendere pentole per comprare quello da 4 ore?
 

simoweb

Bracciante
La sfida rivale di martedì prossimo sarà uguale a questa??? Stesse missioni e stessi premi?? Qualcuno lo sa???
 

Bruce Lee 65

Popolano
Io ho fatto il task da 18Q e quello che richiede fiori 200 (10,8Q) per non stare li a perdere tempo ho usato lo sconto anche perchè il conteggio dei 18Q era partito prima dell' accumulo degli 8,4Q richiesti per passare ad altra città. In questo modo ho fatto un task di più
Grazie mille, chiusa la 6 città e avviata la 7 con gli ultimi 3 step del rivale ........ adesso mi posso rilassare .....

"usa salta tempo 4 ore due volte" si può usare 2 volte quello da 2 ore o bisogna spendere pentole per comprare quello da 4 ore?
purtroppo devi spendere pentole, ho fatto anch'io lo stesso errore sprecando 2 saltatempo da 2 ore .....
P.S. Chiedo scusa per il doppio post.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sinitar

Contadino
"usa salta tempo 4 ore due volte" si può usare 2 volte quello da 2 ore o bisogna spendere pentole per comprare quello da 4 ore?
Ma ti vorrei chiederti se almeno leggevi la richiesta correttamente
Screenshot_20240306-094450613.jpg
Perché se si avesse l'opportunità di utilizzare i salta tempo del rivale nelle successive missioni avrebbero dovuto aggiungere l'alternativa; in quanto non è presente la cosa è specifica
 

simoweb

Bracciante
Anche io ho deciso di non buttare pentole per i salta tempo da 4 e 8 ore, troppo investimento preferisco buttarmi su altro.....
 

Ipmark

Contadino
Anche io ho deciso di non buttare pentole per i salta tempo da 4 e 8 ore, troppo investimento preferisco buttarmi su altro.....
Anch'io ho fatto lo stesso ragionamento.
Preferisco non finire i rivali e con le pentole risparmiate fare piu' città.

Il mio target è questo:
1709718684296.png

Per quanto riguarda le leghe, visto che l'oro è schizzato nella stratosfera, punto a rimanere il lega argento.
 

Onan bang

Contadino
A me l'edificio del rivale interessa molto relativamente (non è che sia così meglio di, che so, un sidro), quindi non spendo pentole per il liv 32, arrivo tipo a 25 o giù di lì, mi faccio un po' di bonus, risparmio le 2600 pentole e vedo se riesco a arrivare a 400 task per prendermi l'unico aggiornamento rimasto entro i 400 per avere subito una seconda taverna.
ps se riesce il rivale ed è uguale, basta che me lo rifaccio metà e mi completo una vetreria, toh.
 
Ultima modifica:

Valin

Bracciante
Stamattina mi è successa una cosa stranissima col rivale... ieri mi era rimasta in sospeso la missione che chiedeva di uppare il manager dei fuochi a 4, non avevo intenzione di farla per il costo troppo alto. Stamattina ho chiuso la città e iniziato quella nuova, e il contatore di quella missione da 2/4 è passato (giustamente) a 0/4. Poi inspiegabilmente, facendo la normale raccolta in città, la missione si è completata da sola :oops: ...l'avevo già vista risalire a 3/4, poi raccogliendo l'ultimo pozzo si è conclusa, non riesco a capire come mai... quando si è chiusa la fabbrica di fuochi neanche l'avevo aperta!
Boh
Ci ho guadagnato 75 pentole e un "termina tutte le produzioni speciali" gratis :p

Ci ho guadagnato 75 pentole e un "termina tutte le produzioni speciali" gratis
Ho sbagliato... non 75 pentole ma 2 saltatempo
Meglio ancora!
 

Bruce Lee 65

Popolano
Questa non l'hop capita, non solo ci fanno fare le corse dei 10 000 metri per risolvere i compiti, ma alla fine fanno anche gli sfottò ???? https://prnt.sc/crLBNasxmHS5
P.S. Ma quanti kit di vetreria da il rivale, perchè nell'inventario mi sono ritrovato con 4 . Grazie.
 

LightningRocky

Popolano
Io ho fatto il task da 18Q e quello che richiede fiori 200 (10,8Q) per non stare li a perdere tempo ho usato lo sconto anche perchè il conteggio dei 18Q era partito prima dell' accumulo degli 8,4Q richiesti per passare ad altra città. In questo modo ho fatto un task di più

Io con il rivale sto facendo tutte le task tranquillamente. Una città l'ho chiusa in un giorno con tutti i compiuti completati.

Stamattina mi è successa una cosa stranissima col rivale... ieri mi era rimasta in sospeso la missione che chiedeva di uppare il manager dei fuochi a 4, non avevo intenzione di farla per il costo troppo alto. Stamattina ho chiuso la città e iniziato quella nuova, e il contatore di quella missione da 2/4 è passato (giustamente) a 0/4. Poi inspiegabilmente, facendo la normale raccolta in città, la missione si è completata da sola ...l'avevo già vista risalire a 3/4, poi raccogliendo l'ultimo pozzo si è conclusa, non riesco a capire come mai... quando si è chiusa la fabbrica di fuochi neanche l'avevo aperta!
Boh
Ci ho guadagnato 75 pentole e un "termina tutte le produzioni speciali" gratis


Ho sbagliato... non 75 pentole ma 2 saltatempo
Meglio ancora!

Ci provo anche io nel mondo pozzo perché non avevo intenzione di fare quella quest su quel mondo.
 

Zeratul2

Bracciante
Io non finisco il rivale vuole pentole io mi sono affannato per averle ora di rimetterle giù con gli interessi non mi va preferisco fermarmi a 27 sfide e fare più città
 

Sinitar

Contadino
Io non finisco il rivale vuole pentole io mi sono affannato per averle ora di rimetterle giù con gli interessi non mi va preferisco fermarmi a 27 sfide e fare più città
in realtà se uno vuole farsi 30/32 potrebbe seguire questo schema e spendere solo una parte delle pentole guadagnate
Screenshot_25.png
 
In cima