Discussioni/Domande Chiusura GvG

Sorcino

Roditore del Forum
Io invece propondo una settimana di festa e senza badare a spese... e quindi poi dire addio alle GVG....
Un ringraziamento agli Sviluppatori che finalmente si sono decisi ad eliminare questa piaga di questo gioco..

Il piu bel messaggio di sistema che mi poteva pervenire

1710166374322.png

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

The Ghost Rider

Bracciante
Una parte importante di questo gioco che verrà a mancare a molti... era l'unica parte rimasta dove ci si confrontava tra player.
Prevedo fiumi di abbandoni.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Una parte importante di questo gioco che verrà a mancare a molti... era l'unica parte rimasta dove ci si confrontava tra player.
Prevedo fiumi di abbandoni.
Non credo... Considera che erano riservate ai soli utenti che giocano da PC.. Considerato che la maggior parte dell'utenza gioca da dispositivi mobili difficile prevedere fiumi di abbandoni...
 

The Ghost Rider

Bracciante
Non credo... Considera che erano riservate ai soli utenti che giocano da PC.. Considerato che la maggior parte dell'utenza gioca da dispositivi mobili difficile prevedere fiumi di abbandoni...
Sorcino caro, i tuoi continuano ad essere commenti da player da forum che poco hanno a che vedere con il gioco vero.
Non sentirti necessariamente in dovere di rispondere, grazie.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Sorcino caro, i tuoi continuano ad essere commenti da player da forum che poco hanno a che vedere con il gioco vero.
Non direi... Anche io le ho fatte, ho sempre praticamente quasi giocato solo da PC e nella mia gilda eravamo agguerriti..
In tanti hanno smesso perchè le GVG sono concentrate in pochi minuti al giorno e in un orario per tanti particolare ( ore 20 ) ( quindi non vedo tutto questo confrontarsi tra player per una fase di gioco che dura poki minuti )
Poi non certo noi abbiamo deciso che quest'opzione di gioco non era estendibile sui dispositivi mobili e questo creava malumore in tante gilde perchè appunto ci si trovava in pochi nel poterle fare con scarsi risultati.
Insomma... Ci sono delle oggettività alle quali non possiamo nasconderci... Quindi alla fine per me corretta la loro eliminazione...
Se le avessero estese a tutti i giocatori allora sarebbe stato diverso... ma non è stato così...
etc etc---
 
Ultima modifica:

Arcadia XX

Bracciante
Io invece propondo una settimana di festa e senza badare a spese... e quindi poi dire addio alle GVG....
Un ringraziamento agli Sviluppatori che finalmente si sono decisi ad eliminare questa piaga di questo gioco..

Il piu bel messaggio di sistema che mi poteva pervenire

Visualizza allegato 22690

Abbestia dal Roditore del Forum
Quante sere avrai fatto gvg?
Quanti giorni di primato avrai fatto con la gvg?
Quante battaglie avrai fatto alle 20 in gvg?
Quanti ricalcoli avrai aspettato?

N.B. se la butti come avevi fatto qualche anno fa sui bot e le gbg sul tuo lamentarti che non riuscivi a fare un settore nei tuoi consueti 10 minuti stiamo freschi.

Detto ciò. Torno in tema gvg e non vado oltre. Non risponderò oltre.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Quante sere avrai fatto gvg?
Quanti giorni di primato avrai fatto con la gvg?
Quante battaglie avrai fatto alle 20 in gvg?
Quanti ricalcoli avrai aspettato?

N.B. se la butti come avevi fatto qualche anno fa sui bot e le gbg sul tuo lamentarti che non riuscivi a fare un settore nei tuoi consueti 10 minuti stiamo freschi.

Detto ciò. Torno in tema gvg e non vado oltre. Non risponderò oltre.
Anche io ti rispondo per l'ultima volta..
- Per molti mesi ho fatto GVG
- In tante occasioni abbiamo primeggiato
- Tante volte alle 20 ci sentivamo in un TS3 che ho ancora oggi con appuntamento ore 19;45 per decidere cosa fare o in chat tendina
- Non mi ricordo quanti ricalcoli ma sicuramente tanti,,,

Il perchè poi le ho lasciate ? Bene o male detto un po l'essenziale...

Fidati ho fatto anche GVG e appunto perchè le ho fatte e per come impostate sono arrivato ad " odiarle "... quindi ad essere contento della loro definitiva rimozione..

Detto ciò si torna in tema GVG e non rispondo oltre ;)
 

xpablo

Bracciante
Una parte importante di questo gioco che verrà a mancare a molti... era l'unica parte rimasta dove ci si confrontava tra player.
Prevedo fiumi di abbandoni.
Da molto tempo ho deciso di non intervenire più sul forum ne tantomeno in globlale, però quest'affermazione non la posso ignorare :oops:!
Ora, partendo per logica, o io o tu giocavamo in due server diversi, o per meglio dire in 2 universi diversi!
Credo che forse la frase:
era l'unica parte rimasta dove ci si confrontava tra player.
la volevi scrivere in:
era l'unica parte rimasta dove ci si scontrava tra bot.
Non so quante segnalazioni ho fatto al support, dove io e tantissimi player onesti abbiamo prodotto prove dettagliate, migliaia di screen e video dove dimostravano che molti player erano capaci di fare 10 battaglie al secondo durante le GVG.
Risultato? Io non le ho volute più fare (nauseato da quello che vedevo) e chi usava determinati programmi ha continuato a farle, trasformando le GVG in una corsa a chi aveva il miglior bot!
Quindi sì è vero, prevedo anche io fiumi di abbandoni, ma non di player onesti ;)
 

santin ghidis

Bracciante
mai fatte gvg a parte qualche battaglia per curiosità
gioco da pc ma alle 20 non ci sono praticamente mai
non mi hanno mai attratto quindi per me hanno fatto bene a toglierle
 

Sorcino

Roditore del Forum
Da molto tempo ho deciso di non intervenire più sul forum ne tantomeno in globlale, però quest'affermazione non la posso ignorare :oops:!
Ora, partendo per logica, o io o tu giocavamo in due server diversi, o per meglio dire in 2 universi diversi!
Credo che forse la frase:

la volevi scrivere in:

Non so quante segnalazioni ho fatto al support, dove io e tantissimi player onesti abbiamo prodotto prove dettagliate, migliaia di screen e video dove dimostravano che molti player erano capaci di fare 10 battaglie al secondo durante le GVG.
Risultato? Io non le ho volute più fare (nauseato da quello che vedevo) e chi usava determinati programmi ha continuato a farle, trasformando le GVG in una corsa a chi aveva il miglior bot!
Quindi sì è vero, prevedo anche io fiumi di abbandoni, ma non di player onesti ;)
E direi 110 e lode con bacio accademico...
Io non comprendo come si possano non vedere alcune indiscutibili verità.

Riassumiamo per chi è ancora a favore delle GVG

1) Limitazione per chi gioca solo da PC ( considerato che siamo la minor fretta dire che è un dato rilevante )
2) Vincolo dell'orario ( ore 20 che rappresenta per tanti orario di cena o di lavoro o altro )
3) Durata 15 minuti a sera al massimo. Poi se ne riparla alle 20 del giorno successivo
4) Rifugio di player che le utlizzavano per le famose battaglie fake
( BATTAGLIE FAKE: in GVG, si riferisce alla situazione in cui 2 player che hanno poteri per poter compiere determinate azioni "riempiono" determinati settori per permettere di fare tante battaglie e alzare il punteggio essendo già consapevoli delle truppe che si troveranno nel settore. Tale azione è possibile solo se i due player si trovano in gilde differenti e limitrofe nella mappa. )
5) Era diventato il terreno fertile per giocatori scorretti e per questo ci sono molte discussioni ma nulla o quasi è stato fatto dallo STAFF per una reale e concreta soluzione al problema
6) Proposte per portarle sul cellulare ? fatte ma....
1710180765746.png
e questo come minino da 4 anni...
7) A memoria ricordo a riguardo un sovraccarico di lavoro per continue segnalazioni allo STAFF per presunti giocatori scorretti ( la cosa non riguarda l'utenza ma aggiungiamolo come fatto contro le GVG )
8) Se non ricordo male , visto che è tutto concentrato in pochiccimi minuti , talvota si presentavano rallentamenti del server di gioco.

9) Se qualche altro utente ricorda qualche altro punto felice se aggiunge

Queste NON sono considerazioni soggettive ma punti reali a prescindere se si è a favore o contro le GVG..

Ne consegue che l'unica domanda da porsi e come mai NON siano state tolte prima dagli Sviluppatori ma hanno portato avanti questo strazio per anni... In ogni caso meglio tardi che mai...

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

Sinitar

Contadino
ne sei sicuro sinitar? perchè potrebbe tranquillamente essere domenica sera, e lunedì in giornata disattivano tutto.
anzi io dall'annuncio penserei così, perchè gli aggiornamenti al gioco di solito li fanno al mattino
Ho rivisto la risposta che hanno dato in precedenza su discord e l'ultimo ricalcolo è oggi. È nel corso della giornata di domani che lo levano completamente
A causa della mia indifferenza nei confronti delle gvg, su certi aspetti del gioco potrei sbagliarmi e chiedere successivamente scusa
Più precisamente sono le azioni fatte da ieri sera che determinano le classifiche dell'ultimo ricalcolo poiché ogni altra azione fatta dopo le 20 di sera di oggi sarà inutile a livello di classifica
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Come scritto nell'annuncio è consigliabile liberare dopo l'ultimo ricalcolo prima della disattivazione.
 
In cima