Discussioni/Domande Chiusura GvG

braki

Bracciante
siete riusciti ad eliminare l'unica parte del gioco che faceva fare "gruppo" in una Gilda...anni e anni di vocali tra TeamSpeak e Discord praticamente tutti i giorni con i miei compagni/e, per capire le strategie migliori, se un ncp conveniva conquistarlo oppure no, ore spese a confrontarsi, a volte a litigare perchè si sbagliava, a volte ad irridere gli avversari di sempre, chi è contento della fine delle GvG, o le contrassegna solo con uso di bot, è perchè evidentemente non le ha mai fatte o perchè non ci ha mai capito nulla, o qualche campionaro che abbatteva solo assedi sulle spiagge...siete riusciti a togliere tutto questo, per far posto a dinamiche di gioco che vogliono tenere il player h24 qui davanti, con una spesa di risorse che non è sostenibile alla lunga, sfide a tempo, spese diamanti folli senza o quasi alcun ritorno, per non parlare di spade blu diventate il fulcro del gioco da un giorno all'altro dovendosi adattare in fretta e furia per poter continuare a giocare a determinati livelli...e in pochi giorni, si sono già visti i risultati, player storici che mollano il colpo definitivamente...con le vostre ridicole modifiche state portando il gioco alla sua morte.
 

Sorcino

Roditore del Forum
siete riusciti ad eliminare l'unica parte del gioco che faceva fare "gruppo" in una Gilda...anni e anni di vocali tra TeamSpeak e Discord praticamente tutti i giorni con i miei compagni/e, per capire le strategie migliori, se un ncp conveniva conquistarlo oppure no, ore spese a confrontarsi, a volte a litigare perchè si sbagliava, a volte ad irridere gli avversari di sempre,
ALT.
Io mi ritrovo in quello che dici... Sono ancora oggi server admin di un TS3 dove appunto ci davamo ( diamo ) appuntamento per " studiare " le strategie , liberare i settori etc etc ma spesso era anche motivo di litigio tra i capi che non riuscivano a mettersi d'accordo ed il tempo stringeva in certe occasioni... Inso,,a qui potremmo aprirci un libro...

chi è contento della fine delle GvG, o le contrassegna solo con uso di bot, è perchè evidentemente non le ha mai fatte o perchè non ci ha mai capito nulla,
Sbagli qui... Purtroppo è una verità e sul forum ci sono molte discusioni a tal riguardo... Come fai a dire che chi dice questo non ci ha capito nulla...?

siete riusciti a togliere tutto questo, per far posto a dinamiche di gioco che vogliono tenere il player h24 qui davanti, con una spesa di risorse che non è sostenibile alla lunga, sfide a tempo, spese diamanti folli senza o quasi alcun ritorno
Nessuno ti obbliga a spendere diamanti... Magari non è come dici...

per non parlare di spade blu diventate il fulcro del gioco da un giorno all'altro dovendosi adattare in fretta e furia per poter continuare a giocare a determinati livelli...
Qui sono d'accordo con te... effettivamente hanno inseirito da un giorno all'altro questo valore che in certi casi fa la differenza tra il riuscire e fallire..

e in pochi giorni, si sono già visti i risultati, player storici che mollano il colpo definitivamente...con le vostre ridicole modifiche state portando il gioco alla sua morte.

Hai davanti forse il player più storico di FoE che è contentissimo dell'eliminazione delle GVG e non molla il gioco proprio per niente...
Se il gioco va verso la morte sarà per la " derivite " e non certo per la sparizione delle GVG...


Abbestia dal Roditore di FoE
 

acu60

Popolano
ci sono carriere in cui si avanza per anzianità di servizio e vi sono carriere in cui si avanza per competenza e professionalità.
Proporrei alla Inno un Ge che avanza a tempo anziché a punti.. liv 1 primo anno e così via...ovviamente deve dare
solo PF in premio altrimenti è inutile
 

braki

Bracciante
ALT.
Io mi ritrovo in quello che dici... Sono ancora oggi server admin di un TS3 dove appunto ci davamo ( diamo ) appuntamento per " studiare " le strategie , liberare i settori etc etc ma spesso era anche motivo di litigio tra i capi che non riuscivano a mettersi d'accordo ed il tempo stringeva in certe occasioni... Inso,,a qui potremmo aprirci un libro...
anche io posso aprirci un libro, tranquillo, se non riuscivate a mettervi d'accordo vuol dire che non volevate fare il bene della Gilda che gestivate.

Sbagli qui... Purtroppo è una verità e sul forum ci sono molte discusioni a tal riguardo... Come fai a dire che chi dice questo non ci ha capito nulla...?
non ha capito NULLA dell'essenza delle GvG, e te lo ripeto senza problemi...le discussioni le apriva chi non è mai riuscito a mettere insieme due settori in una mappa, e dava la colpa ai bot e autoclick, non pensando che certe Gilde in vocale si ritrovavano in 20 tutte le sere, sputando e denigrando senza sapere nulla il lavoro che founder e leader facevano per le stesse.

Nessuno ti obbliga a spendere diamanti... Magari non è come dici...
se sei in una Gilda top puoi capire quello che sto dicendo, altrimenti fortuna per te no, per rimanere a certi livelli stanno facendo fare i salti mortali a chi gestisce tali Gilde...

Hai davanti forse il player più storico di FoE che è contentissimo dell'eliminazione delle GVG e non molla il gioco proprio per niente...
Se il gioco va verso la morte sarà per la " derivite " e non certo per la sparizione delle GVG...
non è una corsa a chi è più storico...io sono più di 10 anni che gioco su D, non è che se giochi da 11 sai di più, con la parola "storico" intendevo un player che è in mezzo a dinamiche del gioco da tanto tempo...se sei contento non me ne può fregare una mazza sinceramente, io (con la mia Gilda) non lo siamo.
 

Sorcino

Roditore del Forum
se sei in una Gilda top puoi capire quello che sto dicendo, altrimenti fortuna per te no, per rimanere a certi livelli stanno facendo fare i salti mortali a chi gestisce tali Gilde...
Sono stato in una gilda TOP per circa 8 anni la quale si batteva tra i primi posti della classifica con le piu forti del mondo B... Quindi posso capire molto bene quanto dici... Restano in ogni caso i punti che in più occasioni ho mensionato che sono oggettivamente veri... Infatti alla fine le hanno eliminate..

non è una corsa a chi è più storico...io sono più di 10 anni che gioco su D, non è che se giochi da 11 sai di più, con la parola "storico" intendevo un player che è in mezzo a dinamiche del gioco da tanto tempo...se sei contento non me ne può fregare una mazza sinceramente, io (con la mia Gilda) non lo siamo.

Io gioco da quasi 12 anni in B e sono in messo a tutte le dinamiche di gioco da sempre... Alcune le prediligo altre meno... Se tu non sei contento ci stà... Come dico sempre non bisogna vederla mica uguale..

Tuttavia come detto ci sono dei punti che a prescindere che piacciono o meno hanno portato all'eliminazione delle GVG..


Infatti è calata la scure...

Toh, avevo avvisato che con certi atteggiamenti si può dar fastidio, ed è arrivata la giusta bastonata.
Nessuna bastonata... Ha detto la sua come è giusto che sia...

In ogni caso domani si volta pagina... Smetto di seguire questa discussione... Ormai è inutile per me parlarne..

Nuovamente ringrazio gli Sviluppatori per quest'eliminazione...

Abbestia dal Roditore del Forum
 

Onan bang

Contadino
non ha capito NULLA
NULLA è esattamente quello che trova chi si confronta direttamente col personaggio con cui hai interloquito.

Per il resto, quella parte di FOE mi sa che è finita, è come se fosse arrivato un nuovo CEO per dire ok basta giochetti, ora si macina davvero come dico io. In genere non finisce benissimo, ma chissà.
 
Ultima modifica:

braki

Bracciante
In ogni caso domani si volta pagina... Smetto di seguire questa discussione... Ormai è inutile per me parlarne..

Nuovamente ringrazio gli Sviluppatori per quest'eliminazione...
infatti poi risulti ridondante, ripetitivo, e soprattutto fastidioso ai più...lo abbiamo capito che sei contento, che stai godendo, sono quattro pagine che lo scrivi!
ora goditi questi nuovi bellissimi raid di gilda tu e tutti quelli che gioiscono per l'eliminazione delle GvG perchè non sono mai riusciti a mettere due settori uno vicino l'altro dando la colpa ai bot, state pure h24 davanti allo schermo come la Innogames vi sta imponendo di fare, se è questo l'andazzo, seguirò prima di subito chi ha deciso di tagliare i ponti con sto gioco, che ormai è diventato pay for win o per gente che sta davanti ad uno schermo tutto il giorno, ma che soprattutto guarda alle proprie esigenze piuttosto che a quelle dei players, totalmente inascoltati e in balìa delle loro stupide ed assurde decisioni. buon game!
 
In cima