Discussioni/Domande Evento: L'Apollo e la Venere di Forge of Empires

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser2834

Guest
è normale ricevere mp di gente che elemosina voti? -.-"

no, lo ridico, non era corretto nel contest di natale e non lo dovrebbe essere nemmeno in questo.
Poi starà agli operatori indagare, io e vedo molti altri l abbiamo segnalato, il nostro compito finisce qui
 

DeletedUser20082

Guest
Noto che molti dei partecipanti hanno delle belle gilde dietro...altrimenti non so proprio spiegarmi tutti quei voti xD Troppi uomini e poche fanciulle con voti obiettivi,c'è un complottoooo :D
 

DeletedUser2834

Guest
Vorrei ricordare a tutti quanti che è un contest su un forum di un gioco e non un concorso per la guardia di finanza.
 

DeletedUser

Guest
omg... e poi stabben perchè secondo te il voto non è obiettivo? dovevi essere votato tu perchè fosse oggettivo? bah...
 

DeletedUser

Guest
Ricordo che non siamo a ms/mrs italia. Abbiamo voluto fare questo concorso perchè ci sembrava una cosa simpatica, per far divertire gli utenti oltre che dare loro risposte.
Noi non abbiamo nessun controllo sulle persone ed è logico che ognuno fa ciò che vuole! Si sarebbe dovuta prendere dal principio con spirito e divertimento, magari discutendo pacatamente e gentilmente. Commentando e avendo l'occasione di conoscersi e vedere chi c'è dietro al pc e alle parole che uno scrive. Purtroppo come sempre ci sono opinioni contrastanti. Quello che a qualcuno va bene ad altri no e si finisce sempre per far polemiche. Uno scherza, l'altro lo prende sul serio e si inizi a discutere e cose di questo tipo. Noi cerchiamo di fare queste cose per voi e mi rendo conto che nulla può essere perfetto, ma ragazzi siamo su un forum di un gioco on line! Giochiamo!
Questa era la mia opinione da utente
Adesso basta polemiche, questa quella da mod
 

DeletedUser

Guest
Certo, noi non possiamo partecipare, ma votare si! Ma il mio voto rimmarrà segreto (vi basti sapere che non ho votato Emporium)
 

DeletedUser

Guest
hahahaah allora vuol dire che hai votato emporium ahaah! Perchè avresti dovuto dire che non hai votato uno dei partecipanti. Sarebbe discriminante no? E chi prendi in girooo :D
 

DeletedUser20082

Guest
Ragazzi stavo scherzando eh...pensavo fosse chiaro che facessi della semplice ironia.E' un gioco,non vi scaldate più di tanto u.u
 

DeletedUser

Guest
hahahaah allora vuol dire che hai votato emporium ahaah! Perchè avresti dovuto dire che non hai votato uno dei partecipanti. Sarebbe discriminante no? E chi prendi in girooo :D

sicuramente kvote avrà votato me per simpatia...eeeehXD
 

DeletedUser10399

Guest
stiamo proprio al limite del ridicolo..mi arrivano messaggi di donne che vogliono il mio voto ahahahahaha
capisco che quella piu' grande si e no' avra' 17/18 anni..ma qui' nun ve sete proprio regolate
per gli uomini..meglio sorvolare..saranno stati votati per la fase finale per simpatia..perche' in fatto de bellezza..credo che se la so' persa pe' strada ahahahahah
concordo con i moderatori..questo e' un concorso per fare una cosa simpatica e diversa dalle altre..ma vedo che c'e' gente che crede di essere ar concorso di miss universo :)
 

DeletedUser

Guest
se leggi i post del gruppo donne scoprirai che le ragazze sono molto più grandi di quel che pensi :)
 

DeletedUser21026

Guest
io non ho partecipato proprio perché sapevo sarebbe finita in questo modo :D
ma sù forza, andate a raccogliere ortaggi, scarpe e gomme piuttosto che a rodervi il fegato per sta cassata :D
 

DeletedUser9280

Guest
[COLOR="#33c33"]Il contest Mr e Miss Foe si è concluso, i vincitori saranno premiati nei prossimi giorni.[/COLOR]
 

DeletedUser

Guest
Caspita Ale alla fine ha vinto per una manciata di voti Ladyice recuperava alla grande, vabbe' menomale almeno il primo posto femminile alla fine e' stato meritato sul resto ho forti dubbi XD complimenti Ale!anzi Miss Foe!:D
pero' c'era Sabry che doveva essere sul podio a giocarsela!u.u
 

DeletedUser20734

Guest
complimenti a tutti ma non si dovrebbe anke chidere il post?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima