Ultimo "tile" nell'angolo in fondo a sinistra del Campo di Battaglia "difettoso".

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser21046

Guest
Il Bug che ho riscontrato è il seguente: mentre attacco, sia contro un giocatore del Vicinato, che contro uno schieramento difensivo di un Settore della Mappa, non riesco mai ad occupare l'ultimo "tile" (quadratino 1x1) nell'angolo in fondo a sinistra.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser17132

Guest
In fondo intendi in basso, o in alto?
Comunque io riesco ad occuparli entrambi. Prova ad inviare un ticket al supporto.
 

DeletedUser21046

Guest
Intendo l'ultimo "tile" dalla parte opposta del Campo di Battaglia, dove l'Avversario ha le truppe schierate in difesa: credo che sia più unico che raro ritrovarsi con un' unità di Artiglieria laggiù, ma, per chi utilizza anche le Unità Veloci (volgarmente chiamate i "Cavalli"), a volte, può capitare di trovarsi nell'angolino in alto a sinistra, nella parte opposta del Terreno di Battaglia.
 

DeletedUser9280

Guest
Probabilmente è un bug che si è presentato dopo l'aggiornamento dell'intelligenza artificiale. Stiamo verificando.
 

DeletedUser21046

Guest
Probabilmente è un bug che si è presentato dopo l'aggiornamento dell'intelligenza artificiale. Stiamo verificando.

Ok, anche se anch'io, come il giocatore "bresciano", l'ho riscontrato prima dell'Aggiornamento dell'Intelligenza Artificiale. La ringrazio, comunque, per l'interessamento al problema.
 

DeletedUser9524

Guest
anche io e altri miei compagni di gilda han lo stesso problema...non sò se riesco a occuparlo ma di sicuro se una truppa nemica si mette in quella posizione non riesco a colpirla in nessun modo...devo aspettare che si sposti o devo mettere l'automatico...

è un bug molto fastidioso che mi sta causando perdite di truppe...
 

DeletedUser796

Guest
anche io e altri miei compagni di gilda han lo stesso problema...non sò se riesco a occuparlo ma di sicuro se una truppa nemica si mette in quella posizione non riesco a colpirla in nessun modo...devo aspettare che si sposti o devo mettere l'automatico...

è un bug molto fastidioso che mi sta causando perdite di truppe...

Ho anche io lo stesso problema. Mi sono accorto che se ci clicco sopra per colpirla non ci riesco, ma per farlo devo cliccarci sopra per 5 o 10 volte a raffica, senza fermarmi mai. E' fastidiosa come cosa..
 

DeletedUser14350

Guest
l'unica soluzione che ho trovato per colpire l'avversario, è mettere la pagina a schermo intero :)
 

DeletedUser21046

Guest
l'unica soluzione che ho trovato per colpire l'avversario, è mettere la pagina a schermo intero :)

Ottima soluzione: ho provato a giocare a Schermo Intero e sono riuscito ad occupare l'angolino in fondo a sinistra; ti ringrazio del consiglio.
 

DeletedUser12919

Guest
si pure a me succede: con la funzione schermo intero si sblocca anche se con la visione normale risco chiaramente a cliccarci sopra.. altrimenti non c'è verso.. bisogna aspettare che si sposti.. è l'unico esagono che presenta il problema..
 

Edo29

Popolano
Il Bug che ho riscontrato è il seguente: mentre attacco, sia contro un giocatore del Vicinato, che contro uno schieramento difensivo di un Settore della Mappa, non riesco mai ad occupare l'ultimo "tile" (quadratino 1x1) nell'angolo in fondo a sinistra.

Prova ad andare nella proprietà dello schermo del tuo pc e metti la risoluzione al massimo. Forse hai il campo di battaglia troppo grande e il puntatore non riesce a premere l'ultimo quadratino in fondo a sinistra.
 

DeletedUser21046

Guest
Prova ad andare nella proprietà dello schermo del tuo pc e metti la risoluzione al massimo. Forse hai il campo di battaglia troppo grande e il puntatore non riesce a premere l'ultimo quadratino in fondo a sinistra.

Ok, proverò anche questo metodo; ringrazio tutti i giocatori per le risposte.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima