Risultati di ricerca

  1. Fossile

    In esame: Ritorno alla mappa sbagliato, dopo battaglia

    Sarei curioso di sapere se succede a qualcun altro. Sì grazie, ho notato che in automatico non succede.
  2. Fossile

    In esame: Ritorno alla mappa sbagliato, dopo battaglia

    Ecco il link al video: https://drive.google.com/file/d/1oMrTcbsEQQ8yAvPtohBAZ7e6p3jOcxLL/view?usp=sharing spero funzioni.
  3. Fossile

    In esame: Ritorno alla mappa sbagliato, dopo battaglia

    Un problema che mi succede da un po' di tempo. Nella fascia di asteroidi la mappa è divisa in due schermate e il gioco sceglie su quale entrare in base alle cose da fare, io in genere ho 4 produzioni di ghiaccio su una e 2 sull'altra. Quando faccio le battaglie per riscuotere il ghiaccio...
  4. Fossile

    Discussioni/Domande Taverna degli Amici

    Mi piace l'opinione di Jaeshakar, comunque le nuove opzioni mi sono arrivate. buona giornata a tutti
  5. Fossile

    Discussioni/Domande Taverna degli Amici

    L'annuncio dice che dall'8 dicembre si potranno migliorare le altre parti della taverna, sono già le 14 passate e non posso farlo, si sà quando sarà possibile? Grazie
  6. Fossile

    flash player 11.3

    giusto per incrementare il numero, ci sono anche io su Ubuntu nelle stesse condizioni. grazie per l'interesse.
  7. Fossile

    Domanda N 1

    sono un lanciere
  8. Fossile

    missioni di Natale

    Io mi sono arenato oggi al 17°. Dice di conquistare un settore o sviluppare una tecnologia militare. Ho preso 2 settori ma non lo accetta. Qualcuno mi dice che dovevo conquistarli combattendo, ma come sono armati a questo livello mi pare impossibile, almeno per me. Per scoprire una tecnologia...
In cima