Risultati di ricerca

  1. Assegnazione assurda dei punti nella MAPPA MARZIANA

    Volevo segnalare che le battaglie fatte nella mappa di marte, quelle ogni 4 8 24 ore per i minerali, c'e' un assurda attribuzione di punti. Mentre nelle battaglie singole i punti sono giusti, nelle battaglie doppie vengono attribuiti i punti della seconda battaglia moltiplicati per 2. Il...
  2. Bocciata Nuovo Edificio ottieni truppe perse dal nemico

    Proposta: Trattasi di introdurre un nuovo edificio (anche premium) da ottenere per esempio in un evento, che dia la possibilità a chi lo possiede di ottenere le truppe di chi attacca la sua citta e perde. Metodo alternativo: Non esiste nessun modo per ottenere le truppe perse. Dettagli: In...
  3. Approvata GVG eliminare il messaggio errore quando uno slot si esaurisce

    Proposta: Si tratta di eliminare l'errore che avviene durante la battaglia quando uno slot si esaurisce. Dettagli: Quando si va a conquistare un settore, si deve affrontare un numero di battaglie che dipende dagli slot riempiti dalla gilda avversaria. In pratica si devono vincere 10 battaglie...
  4. GVG TLE troppo lenta nel caricare

    Volevo sollecitare la INNO in modo che risolva questo problema che affligge la mappa TLE. Non e' possibile che per fare una battaglia io debba stare li anche un minuto solo per sostituire le truppe. E' evidente che la INNO punta a farci smettere di giocare in GVG, ma se ci lamentiamo in tanti...
  5. Punti versando medaglie

    Vorrei sapere perché se verso beni nel tesoro prendo punti e se verso medaglie no. Mi sembra ingiusto e vorrei che si potesse prendere punti anche versando medaglie. Rispondete in tanti, forse se siamo in tanti lo implementano e magari arretrato, visto che ne ho versate gia parecchie.:mad:
  6. Impossibile raccogliere reliquie

    Ho finito il primo livello e poi ho visto che ci sono 2 reliquie da raccogliere. Non mi permette di raccoglierle. Se passo a livello successivo le ritrovo e posso raccoglierle oppure sono perse? Perché non riesco a raccoglierle?
  7. Bocciata Spostamento a caso del tasto conferma nelle GVG

    Proposta: La mia proposta prevede lo spostamento casuale in diverse posizioni random del tasto di conferma delle operazioni ASSEDIA e SOSTITUISCI e LIBERA SETTORE nelle GVG, per evitare l'utilizzo di macro e di mouse programmabili. Dettagli: Visto che molti player presentano perplessità e dubbi...
  8. Bocciata Introduzione Aereo di Sbarco

    Proposta: Si tratta di introdurre una nuova caserma, che dia una particolare truppa, l'Aereo di Sbarco. Aggiungendo almeno una di queste unità allo slot di attacco, si può assediare un settore non di sbarco. Metodo alternativo: Non esiste attualmente nessun modo per assediare un settore non di...
  9. Aumento velocità in battaglia

    Proposta: Inserire una quarta modalità per la velocità in battaglia,molto veloce. Metodo alternativo: Non esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto. Dettagli: Inserire una quarta modalità oltre alle tre già esistenti,una nuova modalità...
  10. Quando parte l'evento di Pasqua?

    Qualcuno sa dirmi quando comincia? C'e' scritto che inizia il 9 e siamo gia alle 13:30 o.O
  11. Denuncio pubblicamente inadempienza di FOE

    La liberazione di un settore da parte di un fidato non puo essere ricondotta al player che l'ha fatta ! Non e' possibile che i programmatori non possano risalire al player che esegue azioni che danneggiano la gilda intera. Questa lacuna deve essere colmata e non e' una violazione della...
  12. Settore non collegato al Quartier Generale

    I settori controllati da una gilda,qualora non fossero + collegati al Quartier Generale,perdono tutte le difese e vanno a 0 ma possono essere curati,difesi o aggiunte difese e quant'altro, oppure rompendo il collegamento si perdono solo i punti difesa. Grazie
  13. Calcolo Bonus di supporto

    Salve,qualcuno mi sa spiegare come viene calcolato il bonus di supporto? Vorrei capire quali GE entrano nel calcolo e come vengono distribuiti i bonus nelle varie ere. Lo so che c'e' un altro post gia aperto ma e' stato chiuso,senza lasciare possibilità di repplica. Tra l'altro la guida non...
  14. * EUROPA UNITA * reclutamento

    NOME GILDA: ***** EUROPA UNITA M.L. ***** Obiettivi: :mrgreen:Giocare e divertirsi:mrgreen: Descrizione della Gilda Siamo un gruppo di player non fanatici, che in armonia e senza stress, sono arrivati al 6° posto della classifica. Ci piace scherzare e amiamo comunicare. Il mercato e le...
  15. Aumento del punteggio con Faro di guardia

    Vorrei che quando affronto un esercito che ha uno o più fari di guardia il punteggio sia maggiore. Come e' possibile che affronto 2lancieri e prendo 216 punti e affronto sempre 2lancieri con bonus e prendo gli stessi punti! Non e' acettabile. Per buttare giu un Granatiere bastano 3-4 colpi di...
  16. Proposta Gilde

    Entrare in una Gilda vuol dire solo potersi scambiare merci più facilmente e chattare. Secondo me invece dovrebbe essere anche un aiuto nelle battaglie e nel progresso. Proporrei quindi che si potesse abellire e/o motivare i membri della gilda piu frequentemente rispetto ai vicini. Per...
  17. Truppe in difesa a cosa servono?

    Ho truppe dell'età del bronzo e truppe dell'età del ferro. Ho messo solo truppe dell'età del ferro in difesa e solo truppe dell'età del bronzo in attacco. Facendo battaglie nella torre del bronzo mi ritrovo a dover affrontare anche arceri che sono dell'età del ferro, perche? Ho visionato un...
In cima