Risultati di ricerca

  1. campi di battaglia

    Sarebbe cosa e giusta nei campi di battaglia, mettere che si possa fare ogni 6 ore le tue battaglie fino ad usura, le grandi gilde si appropriano di tutti i territori e si ritrovano un punteggio astronomico gia alla prima ora, poi per 23 ore si alimentano di punti, e si mettono in panciolle...
  2. informazione ai giocatori

    Volevo sapere se sarebbe possibile evitare di farci sapere quando stiamo prelevando il raccolto , la finestra di alcuni premi avuti, bloccando ogni volta la raccolta, per chi va di fretta e uno stress continuo, in tal caso a noi cosa serve sapere se sappiamo gia cosa include tutto il raccolta...
  3. RISPARMIO ENERGETICO PER FOE

    VORREI PROPORRE DI ELIMINARE LA FINESTRA CHE ESCE, QUANDO SI ABBELLISCE E SI MOTIVA, NON VEDO IL MOTIVO DI SAPERE COSA HO ABBELLITO O MOTIVATO A CASO, TANTO NON POTREI ANNULLARLA SE NON MI PIACE, E SE VORREI ABB.MOT,, UNA COSA SPECIFICA ENTRO DIRETTAMENTE NEL VILLAGGIO.
  4. eliminare un errore di cliccaggio

    vorrei proporre di spostare la cassa raccolta facilitata coi diamanti, posta sulla sx in basso, o notificare il possibile uso dei diamanti. Tale collocazione trae in inganno i player che cliccando su di essa pagano in diamanti senza volerlo.
  5. tessere dei GE

    vorrei proporre ai gerenti del gioco di attuarsi se vogliono, a far in modo che le tessere surplus dei GE si potessero scambiare con 5 tessere di un solo GE a favore di 100 diamanti da parte dell'acquirente, pensatela bene che vedrete che ci guadagnerete.
  6. proposta da vagliare se vi sembra possibile

    buongiorno parlo a nome di molti players che hanno gilde nelle guerre, si dovrebbe eliminare il problema di concedi la liberta con la facolta di farlo a tutti con la concessione dell'affidabilita' ma l'opzione la dovrebbe avere solo chi ha la carica di fondatore, se no gia dobbiamo aspettarci...
  7. grandi edifici

    buongiorno, desidererei sapere a cosa servono le mappe che ti vengono date dei GE gia' costruiti, se nn servono a niente si potrebbe liberare spazio nel gioco, ad esempio toglierli dai riquadri e poter mettere altre cose.
  8. grandi costruzioni

    io direi che deve essere possibile uno scambio di progetti solo tra alleati e poi un altra cosa quando si scambiano due progetti per uno deve essere quello ,mancante ad essere dato ,e non uno a casaccio, si prende un altro doppione e quindi ,invece di migliorarsi si regredisce.
In cima