Risultati di ricerca

  1. Blu55

    STOP all'uso di Bot/Autoclick in Dinegu

    Cara Paola, io diversamente da te, che facevi parte dello staff di FoE, ho segnalato e ho ottenuto qualcosa...quando quelli come te non sono riusciti a comprendere o voluto comprendere i problemi vi ho saltato a piè pari ottenendo almeno un ascolto intelligente e riscontrando un'azione degna di...
  2. Blu55

    STOP all'uso di Bot/Autoclick in Dinegu

    Alcol invece di perder tempo a pontificare...cerca di far qualche battaglia in più che in tanti anni che giochi ne hai fatto un po' pochine! :))
  3. Blu55

    STOP all'uso di Bot/Autoclick in Dinegu

    Buonasera, io ho iniziato questo post e il titolo mi sembra abbastanza preciso e indicativo...certamente non generico! La chiamata era ed è rivolta a chi gioca e si impegna su Dinegu. Lo sappiamo bene che in tutti i mondi ci sono i bottari...ma non vedo nessuno di voi, che state a giudicare...
  4. Blu55

    STOP all'uso di Bot/Autoclick in Dinegu

    ...ecco cosa succede quando da tantissimo tempo non si fa più le GvG!
  5. Blu55

    STOP all'uso di Bot/Autoclick in Dinegu

    Ciao Hannibas....io non faccio più GvG con la mia gilda in quanto è senza senso se poi ci si mette anche il bug di FoE dove rimangono attivi assedi anche se non hai settori confinanti come ieri notato tra i DARK e i NEVER dove lo usano come strategia per farsi battaglie a go-gò e a impedire ad...
  6. Blu55

    Discussioni/Domande Aggiornamento 1.230

    Bene, il cosiddetto miglioramento è funzionale per chi usa i Bot nella GvG o Campi! Complimenti
  7. Blu55

    STOP all'uso di Bot/Autoclick in Dinegu

    E' stato tolto il video che comunque è visibile sul Youtube?
  8. Blu55

    Auto-Click nei cdb

    Siamo alle solite :( Guardatevi i video su youtube I Ladri di FOE e vi fate 4 risate o 4 pianti! Comunque sia ragazzi la Inno non interviene per un motivo molto ma molto semplice e che alla fine pur subendo un danno di immagine (gioco poco credibile) sulle lamentele e feedback di alcuni (pochi)...
  9. Blu55

    STOP all'uso di Bot/Autoclick in Dinegu

    Lo hanno già fatto in tanti....e credo in modo dettagliato anche se hanno descritto nascondendo una mano armata in modo illecito dietro la schiena....:) e diventa un po' difficile scrivere bene!!!
  10. Blu55

    STOP all'uso di Bot/Autoclick in Dinegu

    Stasera alle 20.00 si è visto l'incredibile su GVG /tutte le ere su Dinegu: I BOT HANNO BATTUTO I BOT! a)Tutti gli assedi attivi posti sono stati abbattuti contemporaneamente in settori interni senza alcun adiacente, le spade volavano.. e se guardate l'artica adesso, dove erano gli assedi, ora...
  11. Blu55

    STOP all'uso di Bot/Autoclick in Dinegu

    Di che lo denuncino nel Forum così segnalano quanto è grande e grave il problema
  12. Blu55

    STOP all'uso di Bot/Autoclick in Dinegu

    Ragazzi mi sa che qua sta succedendo qualcosa di ancor più grave ....in questi giorni si paventa un hackeraggio di qualcuno..(Gegia75/*Alexander*) Gegia75 ha visto volare via 20.000 punti su Arc *Alexander*...mah le cose son due o un hackeraggio vero e proprio o la "conoscenza" data o carpita...
  13. Blu55

    STOP all'uso di Bot/Autoclick in Dinegu

    Caro makimat, credo che comunque che questa situazione vada affrontata in qualche modo, non possiamo più sopportare l'immobilismo che avvolge questo problema. E' visibilmente noto che esiste quindi va affrontato, certamente da parte nostra ci sono state delle proposte più o meno condivisibili...
  14. Blu55

    STOP all'uso di Bot/Autoclick in Dinegu

    Ciao, lasciamo perdere l'anagrafica che lì mi difendo molto bene! grrr :) Per quanto concerne le GvG le gilde che usano l'autoclick/bot/script non fanno neanche partecipare tutti i gildiani, formano all'interno della stessa un gruppo a se, nascosto dal resto dei componenti e comunicano tramite...
  15. Blu55

    STOP all'uso di Bot/Autoclick in Dinegu

    Ares...ci sono...ci sono...con tanto di tutorial! :) Se continua questa storia andrà a finire che "qualcuno" posterà il dove, il come ecc. così tutti lo potranno usare facendo esplodere il server! :)):eek:
  16. Blu55

    STOP all'uso di Bot/Autoclick in Dinegu

    ed era anche un'ottima Forum Mod .. ho avuto spesso il piacere di confrontarmi con lei anche in prvt .. Poi non so cosa sia successo ;( Si hai ragione Mod !:D---e non darmi del Lei che son già vecchio di me (sia anagraficamente che come player!)! Nei miei scontri/incontri sia con Mod che GO...
  17. Blu55

    STOP all'uso di Bot/Autoclick in Dinegu

    Grazie Sorcino per il link è stata una lettura interessante anche se lunghissima :) babypaola ci siamo già incontrati e scontrati in passato tu come GO io come semplice piagnucolone :)) come va?...mi fa piacere incontrarti su questo post e su argomenti scottanti! :) ...vediamo se riusciamo a...
  18. Blu55

    STOP all'uso di Bot/Autoclick in Dinegu

    Ciao Sorcino, non è che arrivo tardi...sto continuando quello che da moltissimo tempo sto già facendo e dicendo...solo che ora è giunto il momento di agire in modo compatto...ora andrò a vedere il link che mi hai postato ma già il titolo del post è l'esatto contrario del mio intento!...a dopo :)
  19. Blu55

    STOP all'uso di Bot/Autoclick in Dinegu

    Forse è venuto il momento di reagire a una situazione che perdura da diverso anzi troppo tempo su FoE: L'USO SISTEMATICO DI BOT e AUTOCLICK da parte di diverse gilde che stanno così distruggendo questo gioco. Tale deformazione la si può riscontrare in modo acclarato nelle GvG dove le gilde più...
  20. Blu55

    EVENTO CALCIO (BLU55 - Dinegu)

    1
In cima