Risultati di ricerca

  1. 7 ANNI IN PODIO

    Vecchi grandi edifici ormai in disuso

    Perché non si trova il modo di rendere utili anche i grandi edifici come il Colosseo, Notre Dame ecc. ecc. ci sono una decina di edifici che non vengono più usati quasi da nessuno è un peccato visto che esistono !!! grazie x l attenzione
  2. 7 ANNI IN PODIO

    Grandi Edifici

    Perché non si trova il modo di rendere utili anche i grandi edifici come il Colosseo, Notre Dame ecc. ecc. ci sono una decina di edifici che non vengono più usati quasi da nessuno è un peccato visto che esistono !!! grazie x l attenzione
  3. 7 ANNI IN PODIO

    Guerre GVG

    Proposta : La mia proposta serve per ovviare al problema che accomuna tutte le piccole gilde ossia non riuscire più a giocare nelle GVG perché le grandi gilde sono troppo forti ! Metodo alternativo : Creare una porzione di terreno tipo quella di tutte le ere x ogni gilda dai 15 o 20 player in su...
  4. 7 ANNI IN PODIO

    GRAN PONTE

    grazie mille !!
  5. 7 ANNI IN PODIO

    GRAN PONTE

    Buon giorno per caso si sà il gran ponte quanti punti forge produce al 7' livello !?
  6. 7 ANNI IN PODIO

    Discussioni/Domande: Evento San Valentino

    perché non comincia ?????
  7. 7 ANNI IN PODIO

    Discussioni/Domande Evento di Halloween

    crea o cadi è difficile
  8. 7 ANNI IN PODIO

    Discussioni/Domande Evento di Halloween

    Missioni Jack O'Lantern mi sono bloccato AIUTO! ecco cosa mi scrive sulla missione: Piagnucolone! Ecco cosa dico senza paura: so che un'idea hai in testa! Mostrala a me senza censura, così avrai vinta anche questa! Richiesto: crea o cadi! ricompensa: Progetto casuale vi...
In cima