Risultati di ricerca

  1. Shaki

    Missione Principessa Mycena irrisolvibile

    Salve, sono alle prese con un problema insolito... La missione "Principessa Mycena" chiede: 1) esplora la provincia accerchiata 2) infiltrati in 3 settori di quella provincia Il primo step è superato ma sono bloccato sul secondo. In pratica, credo di aver conquistato per distrazione la...
  2. Shaki

    Doppio bonus chiusura livello GE

    Salve a tutti. In tutti i mondi si parla di questo famigerato doppio bonus che il proprietario riceve alla chiusura di un livello GE ma. allo stesso tempo, ho notizie discordanti su in cosa consista il suddetto bonus. Ho cercato notizie in varie sezioni del forum ma... niente; nemmeno la parola...
  3. Shaki

    Aste GE: stesso grado tra due players

    Salve! Avrei una curiosità: se due players concorono nella stessa asta e arrivano pari, chi dei due avrà il premio? Cioè (se, p.e., arrivano entrambi al primo posto): 1) - il premio viene diviso; 2) - tutti e due vincono lo stesso premio; 3) - il primo arrivato (al primo posto) vince e il...
  4. Shaki

    Saccheggio

    Salve. Qualcuno sa spiegarmi perchè il più delle volte, dopo uno scontro, non si può saccheggiare l'avversario battuto? thanks!
  5. Shaki

    Cronologia eventi.

    Ciao a tutti!! Qualcuno sa per caso come si accede alla cronologia eventi? Io sto impazzendo... :\ Thanks!
In cima