Risultati di ricerca

  1. monica2158

    Discussioni/Domande Aggiornamento 1.236

    il solito aggiornamento completamente inutile, mah
  2. monica2158

    Discussione/Domande aggiornamento 1.132

    complimenti per il lavoro fatto, almeno tu hai fatto qualcosa di concreto e fatto bene...... gli sviluppatori dovrebbero imparare da persone come te ;)
  3. monica2158

    Comunicato the immortals

    Per la nostra rubrica Una Favola al giorno… oggi vi raccontiamo un classico delle favole. La volpe e l’uva Una volpe che aveva tanta fame e tanta sete stava gironzolando in campagna e vide una bellissima vite che si arrampicava su un pergolato. Era settembre e i grappoli maturi pendevano...
  4. monica2158

    Regolamento Numero 7: pushing

    mi dispiace contraddirti, ma se tu leggi l'articolo 7 da adito a diverse interpretazioni!!!!
  5. monica2158

    Regolamento Numero 7: pushing

    Ma se a me è stato detto di non aprire ticket se non ero coinvolta personalmente in un bann, io apro un ticket per avere delle risposte e poi mi si dice di non aprire ticket perchè un mio gildano è stato bannato, quindi che dobbiamo fare?
  6. monica2158

    Regolamento Numero 7: pushing

    E' da un pezzo che io fischio!!! ;)
  7. monica2158

    Regolamento Numero 7: pushing

    Ti ringrazio per aver ammesso che il regolamento è poco chiaro, ma proprio per questo adrebbe rivisto!
  8. monica2158

    Regolamento Numero 7: pushing

    è questa parte del regolamento che dovete modificare: "... anche se riguarda due o più account che non appartengono allo stesso giocatore. è in questo passaggio che si da adito a fraintendimenti ed interpretazioni varie!!!
  9. monica2158

    Regolamento Numero 7: pushing

    Nessuno vi chiede di rendere noto il vostro regolamento interno, vi si chiede un regolamento più chiaro tutto qui, oppure una modifica al regolamento.
  10. monica2158

    Regolamento Numero 7: pushing

    ahaahah a dire il vero è quello che temo...... - - - Updated - - - io comunque ritengo che dovrebbe essere molto più chiaro il regolamento, perchè poi molti non pensano a quello che hai scritto, ma al fatto che ci siano più metri e più misure. ;)
  11. monica2158

    Regolamento Numero 7: pushing

    Per quel che mi riguarda ho scritto anche in Germania su questo articolo davvero poco chiaro! Io non so quali siano i vostri metodi di controllo e non voglio nemmeno saperlo, ma con un regolamento così articolato si va sempre incontro ad equivoci.
  12. monica2158

    Regolamento Numero 7: pushing

    ripeto qui non si discute l'operato di voi GO, ma si discute sul fatto che l'articolo 7 sarebbe da rivedere a mio parere.
  13. monica2158

    Regolamento Numero 7: pushing

    Qui non si tratta di segnalare o meno qualcuno, qui secondo me si tratta di rivedere l'articolo 7. Io sono convinta che se mi metto a controllare tutti i ge dei miei vicini, gildani ed amici, troverò in tutti degli uppaggi con cifre alte, ma chi mi dice che tali uppaggi non siano appunto di...
  14. monica2158

    Regolamento Numero 7: pushing

    Io ho delle grossissime perplessità sull'articolo 7, se io a mio tempo non avessi "pompato" ge di vicini, gildani ed amici, forse adesso avrei la metà dei ge. la metà dei punti e anche la metà delle espansioni. Io condivido il multi account e il pushing se fatto da account farlocchi o similari...
  15. monica2158

    Addio flavio

    Ciao Flavio, ci hai lasciato troppo presto e troppo in fretta, mi mancherà ridere con te su ts e mi mancheranno i tuoi "pippolotti" che stentavo di leggere fino alla fine...... ciao lupo de lupi fai buon viaggio!!
  16. monica2158

    Discussioni/Domande Evento coppa di calcio FoE

    Re: Discussioni/Domande Evento coppa del Mondo La inno è riuscita a rovinare anche le gvg, che senso ha ora combattere quando una hall of fame da più potere di un qualsiasi territorio conquistato, ci sono player che pagando fior di euro hanno tempestato la città di questo edificio, che a...
  17. monica2158

    East-nagach rende omaggio a giorgio009

    Ciao guerriero!
  18. monica2158

    Presentazione Immagini Evento: La Foto Invernale

    Buone feste!!! monica2158 - east nagach
  19. monica2158

    Nuovo continente

    Stesso problema sta succedendo anche a me!
In cima