Risultati di ricerca

  1. Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2021

    Ciao a tutti, L'evento è carino e divertente... ma vorrei far notare che non esiste solo il calcio (che a livello personale non piace assolutamente) come sport... Mi piacerebbe per il futuro, vedere eventi dedicati con una maggior variazione nel tema principale... Perchè al posto di una partita...
  2. Indovinello 4

    PUZZLE 1: F4 PUZZLE 2: F1 PUZZLE 3: C5 PUZZLE 4: D2 PUZZLE 5: A4
  3. Saccheggio

    Ciao a tutti, Attualmente gioco su East Nagach e sono arrivato all'Era Spaziale di Marte. Premetto che mi diverto tantissimo e il gioco mi piace molto, ma vorrei far notare una mia difficoltà. Io sono un saccheggiatore... sia come strategia di gioco volta ad aumentare i miei depositi a spese 0...
  4. Contest - Giorno 7

    Il mio ricordo preferito di FoE... si riaffaccia ogni volta che inizia una nuova Era... che incredibile felicità nell'andare alla fine delle nuove scienze e scoprire che... in ogni caso non è finita qui... ci sarà un'altra epoca... Ciao e a tutti e Buon Gioco
  5. Contest - Giorno 4

    Ciao a tutti, La Reliquia si trova a questa pagina: https://it.wiki.forgeofempires.com/index.php?title=Spedizioni_di_Gilda In fondo nel capitolo dei Premi
  6. Contest - Giorno 3

    Ciao a tutti, Vince la Stega Cattiva... :-) Buona Giornata
  7. Contest - Giorno 1

    Scusate lo riscrivo... errore di copia e incolla... pf non considerate il mio mess precedente 1 - Manca la Punta della Cupola 2 - Manca il Fumo 3 - Manca un Bambino 4 - Manca una Signora 5 - Manca un Lampione
  8. Contest - Giorno 1

    1 - Manca la Punta de 2 - Manca il Fumo 3 - Manca un Bambino 4 - Manca una Signora 5 - Manca un Lampione
  9. Discussioni/Domande Evento Estivo 2018

    Ciao a tutti, Sul Beta è stato rilasciato l'evento di Genghis Khan prima di quello estivo... Come mai qui non viene rilasciato? In ogni caso i miei complimenti per tutto... Fatemi Sapere
  10. Presentazione Errori "Il Testo Maledetto! II Edizione

    Area del gioco: Finestra di Gestione esercito--> Descrizione dell'unità con mitragliatrice (riquadro delle abilità) Testo corrente: Scava Trincee (Ottiene bonus di difesa se l'attaccante è distante più di 2 spazi.) Dovrebbe essere: Scava Trincee (Ottiene bonus di difesa se l'unità attaccante è...
  11. Presentazione Errori "Il Testo Maledetto! II Edizione

    Area del gioco: Finestra di Gestione esercito--> Descrizione del Tamburino Militare (riquadro delle abilità) Testo corrente: Morale (Tutte le unità amiche iniziano a combattere con un punto armatura. Non cumulabile.) Incoraggiamento (Tutte le unità amiche iniziano a combattere con il bonus +6%...
  12. Presentazione Errori "Il Testo Maledetto! II Edizione

    Area del gioco: Finestra di Gestione esercito--> Descrizione del Furfante (riquadro delle abilità) Testo corrente: Identità segreta (Ignora la prima ondata di danni subiti e trasforma l'unità in un'altra presente nel tuo esercito. Se non possiedi altre unità prive di identità segreta, l'unità...
  13. Presentazione Errori "Il Testo Maledetto! II Edizione

    Area del gioco: Finestra di Gestione esercito--> Descrizione del Campione (riquadro delle abilità) Testo corrente: Cavalleria (Ottiene bonus offensivo e difensivo quando è l'unica unità con l'abilità cavalleria nell'esercito.) Chiamata al dovere (Fornisce un bonus attacco e difesa a tutte le...
  14. Presentazione Errori "Il Testo Maledetto! II Edizione

    Area del gioco: Finestra di Gestione esercito--> Descrizione dell'Anguilla idroelettrica (riquadro delle abilità) Testo corrente: Calore (riduce l'attacco dell'obbiettivo) 20% Dovrebbe essere: Calore (riduce l'attacco dell'obbiettivo del 20% cumulabile) Errore non valido, testo va bene così...
  15. Presentazione Errori "Il Testo Maledetto! II Edizione

    Area del gioco: Finestra di Gestione esercito--> Descrizione del Nautilus (riquadro delle abilità) Testo corrente: Campo di forza (assorbe il 2 dei punti di danno, per un minimo di 1 punto danno.) Dovrebbe essere: Campo di forza (assorbe 2 punti di danno, per un minimo di 1 punto danno)...
  16. Presentazione Errori "Il Testo Maledetto! II Edizione

    Area del gioco: Finestra di Gestione esercito--> Descrizione del C.R.A.B. robotico (riquadro delle abilità) Testo corrente: Armatura Reattiva (non può ricevere più di 4 danno per ogni attacco.) Esplosione (ottieni bonus attacco per ogni campo vicino all'obiettivo. Ignora la furtività.)...
  17. Presentazione Errori "Il Testo Maledetto! II Edizione

    Area del gioco: Finestra di Gestione esercito--> Descrizione della tartatorre (riquadro delle abilità) Testo corrente: Mortaio (i suoi colpi causano inoltre il 50% dei danni alle unità che si trovano nel raggio di 2 casella/e dall'unità.) Dovrebbe essere: Mortaio (i suoi colpi causano inoltre...
  18. Presentazione Errori "Il Testo Maledetto! II Edizione

    Area del gioco: Finestra di Gestione esercito--> Descrizione dello squalo incrociatore (riquadro delle abilità) Testo corrente: Scava trincee (ottiene un bonus in difesa se l'attaccante è distante più di 2 spazi.) Contatto! (si vendica sempre degli attacchi subiti.) Dovrebbe essere: Scava...
  19. Presentazione Errori "Il Testo Maledetto! II Edizione

    Area del gioco: Centro Messaggi --> Tab: Crea Messaggio Testo corrente: Pulsante: Aggiungi Tutti i Membri della Gilda (Il testo è corretto ma va fuori tasto - V. screenshot) Dovrebbe essere: Contenuto all'interno del Tasto stesso Errore valido 1 punto
In cima