Risultati di ricerca

  1. Immagazzinamento di edifici upgradati

    Immagazzinando un edificio già upgradato a un determinato livello, vengono immagazzinati anche i livelli di upgrade o questi si perdono (e quindi, in quest'ultimo caso, volendolo ripristinare, bisognerà possedere in magazzino i relativi livelli upgrades)?
  2. Royal Albert Hall o...?

    Sto considerando la possibilità di smantellare la mia Royal Albert Hall (che peraltro ho a livello basso) ma non so decidermi con cosa sostituirla. Premetto che ho Arc, Cape, Inno, Aqui, CdM, Frontenac, il buon piccolo Zeus, Alca, il Tempio, Faro e S.Marco. Sono al FA e ho uno stile di gioco...
  3. Bonus Arc dopo liv.80

    Buongiorno, qualcuno sa il dettaglio dell'incremento del bonus Arc dopo il liv.80? Procede a passi di 0.1%, livello dopo livello? Grazie anticipate
  4. Evidenziare la differenza tra amicizie ottenute mandando o ricevendo la richiesta

    Proposta: Evidenziare la distinzione tra AMICI che si hanno MANDANDO la propria richiesta di amicizia e AMICI che si hanno RICEVENDO la richiesta di amicizia Metodo alternativo: No Dettagli: Visto che sussiste il limite di invitare 80 amici, è utile che il sistema evidenzi, in modo opportuno...
  5. Missione della storia "Acquisisci Pinne intrecciate"

    Buonasera, qualcuno sa dirmi come "sbloccare" Pinne intrecciate? Sulla mappa sono già nella parte IV dell'Oceanico ma Pinne intrecciate non è selezionabile. Ho saltato qualche passaggio? O mi manca qualche ricerca? Sono ancora nell'Artico... Grazie anticipate
  6. Perché giocare su mondi diversi?

    Premetto che gioco solo in un mondo e sto meditando di aprirne un altro. La domanda sembra (e magari lo è) banale ma vorrei avere una risposta chiara: che vantaggi si hanno? Tra mondi diversi, i punti forge non si possono scambiare, né tanto meno progetti né può verificarsi il vero pushing...
  7. Campioni forniti da Alcatraz

    Buongiorno, mi sapete dire perché Alcatraz, invece di fornirmi 6 unità di Campione (come dovrebbe, visto il livello a cui si trova) me ne dà solo due? Non ho nessun'altra caserma collegata al Municipio oltre la Ritirata... Grazie!
  8. Segno di distinzione per le offerte nel mercato destinate solo alla gilda

    Chiedo se è possibile far sì che, nella scheda "Mercato" della finestra "Mercato" sia possibile inserire un qualche segno di riconoscimento (come lo scudetto che compare nella scheda "Le tue offerte attuali") che consenta di distinguere le offerte destinate SOLO alla gilda. Grazie.
  9. Nuovo evento?

    Scusate Ragazzi, giusto se potete dare questa informazione... E' previsto un nuovo "evento" durante l'estate? Grazie
In cima