Risultati di ricerca

  1. Sword Dark

    Truppe

    Buongiorno a tutti , volevo sapere se a voi e mai capitato che 8 spara chiodi contro 8 spara chiodi che IA vinca quasi sempre La mia % e 1138-335 Contro l'IA 345-345 PS battaglia automatica.
  2. Sword Dark

    Modificare la selezione Gilde sui Campi di Battaglia ( CDB )

    Proposta: Salve a tutti. Vi spiego di questa proposta x farvi capire questo problema , dove sto io nel mondo ( C ) siamo in lega diamante e siamo 16 player ! siamo contro gilde come Girsa , Brothers, Black Mamba, ecc ( in breve gilde top da 60 a 75 player iper attivi , abbiamo perso...
  3. Sword Dark

    ☠️Bad Company☠️Recluta!

    ☠Bad Company☠Recluta! Ciao, stiamo costruendo una nuova gilda che punta al divertimento e al combattimento, l'unione fa la forza e noi siamo una famiglia molto unita. Cerchiamo solo giocatori attivi e competitivi che hanno voglia di crescere velocemente e combattere senza nessun vincolo. Non...
  4. Sword Dark

    FoxHound

    chiudete questa chat perfavore
  5. Sword Dark

    Bocciata Selezione beni versamenti gilda dei G,E per gilda

    Proposta: la proposta che vorrei introdurre e un selezionatore dei beni che i g,e gilda vuoi fare versare ( no ogni 24 ore ma 48 ore ) se si vuole 24 ci vuole un costo in diamanti (esempio 50 diamanti) ( solo per grandi edifici che danno beni della gilda ) Metodo alternativo: non esiste metodo...
  6. Sword Dark

    Implementata Versamento PT Grandi Edifici rapido

    Proposta: versare i punti sui g,e digitando la quantità da versare su una nuova interfaccia Metodo alternativo: non ci sono altri metodi alternativi Dettagli: in breve c'e da digitare la somma dei punti da versare( e poi cliccare versa PT ), su tab c'è già mi sa una cosa simile ma per Pc...
  7. Sword Dark

    Approvata indicatore premi reliquie

    Proposta: mettere un indicatore che indichi i premi delle reliquie Metodo alternativo: Non esiste un metodo alternativo Dettagli: quando punti il punttatore mouse sulle reliquie vinte , ti apra una finestra istantanea che visualizzi i suoi premi piu la % di vincita di ciascun premio Abuso...
  8. Sword Dark

    Approvata Cambiare il grafico del paesaggio del futuro Artico

    Proposta: Cambiare il grafico del paesaggio del futuro Artico Metodo alternativo: nessuno Dettagli: fare il paesaggio invernale ( solo a chi passa a questa era ) Abuso: nessuno Opzionale: Screen: nessuno L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?: credo di no
  9. Sword Dark

    quando sbloccano l'opzione di regalare gli oggetti dall'inventario ?

    ciao a tutti ! gioco dal 2012 e oggi mi son chiesto quando sbloccano l'opzione di regalare oggetti o altro.. perchè dopo tanti anni non l'han sbloccato ??? grazie e aspetto le vostre risposte :)
  10. Sword Dark

    Bocciata Eliminare la possibilità ad altre gilde di togliere gli assedi GvG

    Proposta: la gilda assediata si difende da sola senza estrani al di fuori di essa Metodo alternativo: nessuno Dettagli: semplice la gilda assediata e l'unica che può togliere l'assedio Abuso: nessuno Opzionale: Screen: nessuno L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?: forse c'è già
  11. Sword Dark

    Assedi Gvg

    Salve player, volevo proporre un'idea e sto cercando consensi ! si tratta degli assedi delle gvg quando vengono eseguiti...dare solo alla gilda assediata di toglierla ! e no player e gilde esterne. ieri facendo gvg x prendere 2 settori di una gilda , ci son messi 2 gilde + 2 player esterni x...
  12. Sword Dark

    Qual'è la percentuale di prendere un progetto motivando e abbellendo edifici ?

    salve a tutti ! vorrei fare sta domanda a tutti voi ! Qual'è la percentuale di prendere un progetto motivando e abbellendo edifici ? se qualcuno di voi sa, lo ringrazio di cuore :)
  13. Sword Dark

    cerco player x la mia gilda !

    Salve a tutti ! ho creato una gilda e sto cercando reclutatori ( dato che io sono una frana ) se ce qualche volontario mi contati !!! mondo cirgard : gilda Fox Hound grazie a tutti i visitatori e buon game !!!
In cima