Risultati di ricerca

  1. Klaude57

    jeanklaude57 - East.Nagach

    Colonna 1 : 3-8 Colonna 2 : 17-19 Colonna 3 : 21 Colonna 4 : 33-34 Colonna 5 : 48 Colonna 6 : 55-57 Colonna 7 : 62-69 Colonna 8 : 77 Colonna 9 : 86-90
  2. Klaude57

    EVENTO CALCIO D.MARADONA East Naghach

    Mazzo n.1 Attacco:45 Centrocampo:35 Difesa:28 Totale:108
  3. Klaude57

    Evento di Pasqua (inserisci il tuo nick)

    1DONDOLAMI 2PRELIBATO 3:BOSCHETTI 4:BELANDO 5:VOLARE EAST-NAGACH >>>>D.MARADONA
  4. Klaude57

    CHIUSURE SETTORI IN PVP

    Buongiorno,credo sia giusto implementare una funzione idonea allo scopo di sapere quale membro di gilda avendo fatto l'ultima battaglia e quindi ad aver chiuso il settore.
  5. Klaude57

    ASSISTI PREMIANDOTI

    Proposta: Assistere con un piccolo premio. Metodo alternativo: Non mi risulta esserci. Dettagli: Incentivo al compimento dell'azione ASSISTI con il gusto di ottenere un piccolo bonus random. Nello specifico: 1 punto forge,un bene dell'era di appartenenza,un tot di monete/materiali. Abuso: non...
  6. Klaude57

    Pacchetti punti da 50

    Credo che dal momento che il gioco si sia evoluto al punto che tantissimi Grandi Edifici sono arrivati a livelli stratosferici 100.120.130.ecc.ecc. credo che sia giusto inserire un pacchetto punti da 50 in modo che si velocizzi il modo per accreditare punti
  7. Klaude57

    GVG ricalcoli

    Cortesemente mi potete spiegare come mai da 10 giorni il ricalcolo avviene dopo 2/3 minuti e finito non si vedono cadere gli scudi e poi mentre qualche player entra e mette assedio mi tocca sempre riavviare il gioco? Questo capita a tantissimo player. Per favore gradirei risposte senza...
  8. Klaude57

    08.06.2016 di nuovo in cima!!!!

    08 Giugno 2016 una data da ricordare! Tutte le nostre gilde nemiche sostenevano che non saremmo mai arrivati di nuovo al primo posto mentre con la forza dei mitici Immortals abbiamo sfatato anche questo tabù. Ricordatevene tutti cari nemici che quando vogliono gli IMMORTALS non ce nè per NESSUNO...
  9. Klaude57

    Programmi e programmini

    Siccome noi IMMORTALS siamo una gilda seria e professionale vorrei dire la mia a riguardo dell'infamia che gira da troppo tempo nel mondo EAST-NAGACH e precisamente che player Immortals userebbero programmi atti a velocizzare gli assedi ed il piazzamento di difese. Il sottoscritto tutte le sere...
  10. Klaude57

    Riavvio PC durante GvG

    Capita spessissimo che mentre si assedia un settore il sistema si ferma e dice che un'altro esercito ha sconfitto il nemico, per poter continuare bisogna necessariamente riavviare il gioco.
  11. Klaude57

    G.E. Atomium

    Cortesemente vorrei sapere analiticamente i bonus che da il G.E. Atomium livello per livello. Grazie
  12. Klaude57

    Calcolo difesa

    Mi potreste dire come viene calcolato il totale difensivo di un player,grazie
In cima