Risultati di ricerca

  1. GVG ed evoluzioni future

    Buonasera, mi chiedo spesso se nei progetti della INNO ci sarà la futura eliminazione delle GVG visto che da app non si giocano. Se così non fosse vorrei veramente caldeggiare questa idea perchè la GVG ormai sono ingiocabili a causa del numero altissimo di multiaccount e dell'uso smodato e...
  2. minacce

    Buongiorno, vorrei sapere se la parte dell'articolo 3 del regolamento relativa alla proibizione di fare minacce sul piano della sfera personale è sempre in vigore o se invece non è più così importante. lo chiedo perchè a fronte di minacce pesanti di cui allego screen, il player, nonostante le...
  3. Risolto: RESPINTE su settori non confinanti

    Buonasera, come ho avuto modo di segnalare al supporto qualche sera fa una gilda NON confinante con un settore è riuscita a fare molte respinte su un nostro assedio e anche a levarne molti. Segnalo la cosa dopo la risposta ottenuta in cui mi è stato detto che è un bug già noto agli...
  4. tempistica msg in chat

    Buongiorno, questa mattina mi è successo un fatto e volevo capire se è già successo ad altri: nella chat uppaggio ge un gildano chiama le posizioni da fare, io mi prenoto per la 1 scrivendo, esco dalla chat, rientro, non vedo nessun msg di altri player per cui verso, ma dopo averlo fatto mi...
  5. uso di più account

    Buongiorno, vorrei sapere come sia possibile che alcuni giocatori usino più account nello stesso mondo ( cosa proibita dall'art.1 del regolamento) e mi chiedo come sia tollerabile che alcuni account vengano gestiti in comproprietà, cioè come vengano usati da più player a seconda della bisogna ...
  6. CDB- sospensione per alcune ore durante la notte delle battaglie

    Vorrei proporre di sospendere le attività nei CDB per alcune ore nella notte ( in orario da concordare); questo lo propongo perchè vedo che moltissimi restano in piedi tutta la notte e penso che alla lunga la cosa allontanerà dal gioco molti player. Una gilda per poter mantenere quello che ha...
  7. Unità dell' era della fascia degli asteroidi

    Vorrei sapere dagli altri player se anche loro trovano difficoltà con le nuove unità; l' unica unità che riesco a usare è il lanciachiodi, ma anche questo a logoramento alto risulta inefficace. Vorrei sentire anche altri pareri, perchè mi vedo costretta a usare ancora unità di marte, tipo le...
  8. Espansioni

    Vorrei portare all'attenzione di tutti che il gioco continua ad assegnare in premio agli eventi edifici di dimensioni variabili, tutti utili per carità, ma nelle città lo spazio non si trova più per mettere nulla. Per fare i CDB servono caserme, servono anche edifici che diano percentuali in...
  9. Missione che richiede di versare 139 punti

    Oggi non va il contatore della missione da 139 punti..ho appena fatto due posizioni su 2 Ge di compagni di gilda per un totale di 1.675 punti e non sono riuscita a farne nemmeno una di missione perchè il contatore non avanza. Bel danno!!! Succede anche ad altri oggi? Ora va di nuovo, mah...
  10. Cambio vicini

    Avevo letto che appena concluso l'evento estivo avreste cambiato il vicinato ( la prima settimana dopo la conclusione dell'evento era stata detto in risposta a un utente che chiedeva)..oggi invece i soliti vicini, mah!!!! Si sa quando sarà di nuovo cambiato in modo regolare?
In cima