Risultati di ricerca

  1. Indovinello 2

    Jack O' Lantern
  2. Contest - Giorno 3

    strega cattiva
  3. Discussioni/Domande Evento di Carnevale 2019

    sarà fattibile prendere tutti i set per costruire la piazza e i relativi up (quindi 5 pezzi + 5 up) senza usare diamanti nell'evento? so che è una domanda ancora un pò azzardata perchè non si hanno ancora molte informazioni, ma penso che sia il punto principale su cui tutti i player si stanno...
  4. Discussione/Domande Evento Autunnale 2018

    scusate magari la domanda sciocca, ma dove lo avete preso un altro mulino? nn mi sembra di averlo mai visto nei premi giornalieri, poi nn avrò sicuramente fatto molta attenzione
  5. Discussione/Domande Evento Autunnale 2018

    tenendo separato il discorso dello sdiamantare, il nuovo mulino deve essere comunque messo nei premi giornalieri giusto? altri modi per ottenerlo nn ne ho visti a differenza dei kit per le navi dello scorso evento
  6. Discussioni/Domande Coppa di Calcio

    scusate la domanda forse ovvia, ma quindi mi confermate che basterà fare 4 goal x entrare in automatico nella lega oro e prendere le relative ricompense? oppure solo tot player (quelli con più goal) potranno prendere i premi?
  7. Discussioni/Domande Evento di Primavera 2018

    a 10 missioni dal termine praticamente concludo l'evento con soli due uppaggi presi..oggi ho speso le ultime 700 e qualcosa lanterne e non è uscito niente..amareggiato e deluso è dir poco, per i prossimi eventi vi consiglio di aumentare le % o potete anche fare a meno di farli, personalmente nn...
  8. Discussioni/Domande Evento di Primavera 2018

    personalmente sono molto deluso..l'evento di per se è molto carino, ottimo il fatto di non aver introdotto nuovi oggetti ma dato la possibilità di uppare quelli vecchi, ma lasciatevelo dire se continuate così nn arrivate ancora molto lontano..gioco da praticamente più di 4 anni e ho avuto sempre...
  9. Discussioni/Domande Evento di Carnevale 2018

    personalmente sono stato sfortunato e su 6000 fiorini circa neanche un aggiornamento, l'unica cosa a cui tenevo particolarmente..adesso ho una domanda..qualcuno x caso sa se uscirà l'upgrade del ponte da acquistare direttamente con i fiorini? nell'evento precedente gli ultimi giorni era successa...
  10. Discussioni/Domande Sfide Giornaliere

    bellissima aggiunta, è sempre un'opportunità in più per raccimolare qualche punto e magari anche qualche edificio speciale :) l'unica pecca però, lasciatemelo dire, è l'imprevedibilità delle missioni..spiego con un esempio successo più di una volta.. sono a corto di tempo e scelgo l'opzione più...
  11. Discussioni/Domande Evento Invernale 2017

    quindi è ufficiale? nel senso sarà impossibile ottenere tutti i bonus posizionando solamente tutti gli edifici una singola volta? non si potrebbe se veramente fosse così far richiesta alla inno di cambiare le dimensioni di qualche edificio (del set) x risolvere la cosa e farli combaciare? so che...
  12. Discussioni/Domande Futuro Oceanico Parte 5

    più che altro nn sarebbe ora di finirla con le nuove ere? penso che molti player ambiscano a vedere la fine di questo gioco..lo so che magari la inno ha paura che poi venga abbandonato, ma così facendo come incentivate i nuovi player a giocare? io dovessi partire da zero mai più inizierei un...
  13. Discussioni/Domande Evento Invernale 2017

    qualcuno ha trovato una disposizione ottimale con soltanto 1 singolo pezzo di ogni edificio?
  14. Discussione/Domande il tuo primo Grande Edificio

    gioco su east nagach e non trovo nessun player che l'abbia impalcato..è corretto andare nella classifica globale dei ge e scorrere le pagine? io ho visto solo torri di babele e statue di zeus e successivamente fari e colossei..scusate se è un parziale ot ma vorrei qualche progetto :)
  15. Discussione/Domande Missioni storiche: Gandhi

    scusate il parziale OT, ma gli edifici che fanno parte del cosiddetto giardino barocco (di cui questo fa parte) in futuro faranno parte di un set con vantaggi reciproci dalla vicinanza? tanto x capirci come palazzo maraja e fontana, o giardino zen.. se qualcuno sa qualcosa grazie mille
  16. Discussione/Domande Evento Autunnale 2017

    io ho finito l'evento ma le quest giornaliere non sono mica uscite alla fine, forse avevo capito male xD mi sembrava dai commenti in questa discussione che ci fossero
  17. Discussione/Domande Futuro Oceanico - Parte 3

    ci sarà un altro ge?
  18. Estendere funzionalità di immagazzina edificio

    Buongiorno, so che per molti è una richiesta ridicola, ma è possibile chiedere di poter immagazzinare edifici come il monastero? ai suoi tempi l'avevo messo ma adesso mi è praticamente inutile e anche se è solo un 3x3 ho davvero bisogno di spazio..solo che mi dispiacerebbe eliminarlo, da qui la...
  19. richiesta per inno

    Buongiorno, so che per molti è una richiesta ridicola, ma è possibile chiedere di poter immagazzinare edifici come il monastero? ai suoi tempi l'avevo messo ma adesso mi è praticamente inutile e anche se è solo un 3x3 ho davvero bisogno di spazio..solo che mi dispiacerebbe eliminarlo, da qui la...
  20. Discussione/Domande Evento Estivo 2017

    io i santuari li ho già visti 3 volte, il problema sta nel vincerli..come han detto molti altri utenti la riduzione da 4 a 1 premio speciale per ruota è una situazione che scontenta abbastanza tutti, quindi nn sto a ripetermi..volevo solo un consiglio..ci tengo abbastanza a vincere tutti gli...
In cima