Risultati di ricerca

  1. edoardo14

    Che unità del domani possono sostituire gli antiaerei?

    Ciao a tutti, a breve sto pensando di passare al domani, dopo parecchio tempo passato in contemporanea. Mi son trovato ovviamente benissimo ad usare antiaerei e furti a volontà nelle battaglie del contemporaneo, sapete consigliarmi per caso quale/quali unità del domani possono andare a...
  2. edoardo14

    Visualizzazione furfanti feriti al posto di quelli sani

    Buongiorno, non essendo sicuro che sia un bug o qualcosa che non va nel gioco preferisco porre la domanda prima: è normale che pur avendo furfanti sani in abbondanza per riempire tutta la barra delle unità, mi vengano mostrati ancora quelli feriti, come da screen? Non dovrebbe essere che...
  3. edoardo14

    Alcatraz e caserme non collegate a strade

    Buongiorno, ho una domanda: Alcatraz produce comunque unità che derivano da caserme presenti in città, ma non collegate alle strade?
  4. edoardo14

    Punti necessari per avanzare di livello in un GE dopo il 10°

    Buon pomeriggio, Volevo sapere se i punti necessari per avanzare di livello in un GE dopo il 10° subiscono degli aumenti o se rimangono stabili al quanitativo richiesto per il 10° livello. Grazie mille
  5. edoardo14

    risposte di edoardo14

    3750 g / 547 semi
  6. edoardo14

    Risolto: problema amministrazione forum gilda

    buonasera, è da ieri che riscontro un problema nell'amministrazione del forum gilda, in quanto il sistema non fa più spostare le sezioni. Succede solo a me? E' un bug? Un qualcosa di normale che mi sono perso tra gli aggiornamenti? grazie mille delle risposte. Edo
  7. edoardo14

    Mobilito: chiusa la schermata senza accettare

    Buonasera, ieri ho chiuso la schermata che introduceva l'app per iphone senza accettare la nuova decorazione "mobilito". Ora nell'inventario non c'è. E' possibile averla? Grazie in anticipo
  8. edoardo14

    Eliminazione account dopo 30 giorni annullata se arrivi a una certa era.

    Ciao a tutti, Come da titolo, un po' di tempo fa avevo letto non so dove che dopo una certa era l'eliminazione dell'account dopo 30 giorni di inattività veniva eliminato. E' una cosa vera o falsa? Mi servirebbe saperlo in tempo breve e se si quale era bisogna raggiungere?
  9. edoardo14

    Auguri a TrendTwin

    Ciao a tutti, da bravi, fate gli auguri al nostro CoMa!!!!!!!!!!!!!
  10. edoardo14

    Mod ad honorem

    Proposta: Aggiungere allo staff forum un nuovo tipo di staffer: il mod ad honorem Dettagli: Creare questo nuovo staffer, scegliendo chi si è sempre distinto nel fare qualcosa per far crescere la community, dandogli i poteri di mod per una sezione specifica o globali (come credo li abbiano i...
  11. edoardo14

    Il Gambetto di Donna: ufficio reclutamenti

    NOME GILDA: Il Gambetto di Donna Obiettivi: Preparare guerrieri forti e coraggiosi, abili mercanti e ottimi diplomatici per entrare a far parte della gilda madre, "Il Gambetto di Re". Qui si sta insieme in pace, senza GvG (per il momento). Descrizione della Gilda Siamo molto diplomatici e...
  12. edoardo14

    Nuovo smartphone

    Ciao a tutti, sto pensando si cambiare telefono e, guardando al Saturn, ho visto che domani esce il nuovo Nokia Lumia 630. Siccome non capisco niente di telefonia, vi risposto qua sotto le caratteristiche tecniche, potete aiutarmi dandomi consigli e dicendomi se secondo voi è un buon telefono...
  13. edoardo14

    Regolamento del forum - domanda

    Buona sera, volevo chiedere in base a quale diritto è stato redatto il Regolamento del presente forum. Grazie. Edoardo.
  14. edoardo14

    Bug "stellina"

    - Mondo di Gioco: east nagach, dinegu, cigard, brisgard - Nome utente in gioco: edoardo14 - Ad altri si verifica?: non lo so - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: confermo - Pagina del gioco (o funzionalità): interfaccia, città -...
  15. edoardo14

    Domanda forum

    Avrei una domanda: andando su un profilo di chiuqneu, cliccando su dati personali, scorrendo in basso verso informazioni generali c'è la voce "referenti". Cosa è? grazie mille.
  16. edoardo14

    Petizione: sistema reputazione inadatto. (raccolta firme)

    Salve, scrivo questo messaggio per raccogliere "firme" e far capire allo staff che l'attuale sistema di reputazione è altamente sballato. Prima erano troppo poche, è vero, le reputazione minime tra una reputazione ad "x" ed un'altra reputazione ad "x". Adesso però questo livello è stato alzato...
  17. edoardo14

    I cavalieri di dio: reclutamenti

    I cavalieri di dio Obiettivi: Conquistare il server e vincere la GvG Descrizione della Gilda Questa gilda è l'unione di giocatori attivi sul forum e attivi in vari server che hanno deciso di riunirsi per dimostrare a tutti che anche in pochi ben addestrati si può arrivare al top...
  18. edoardo14

    Motivazione GE ---> Osseratorio

    Nickname/ punteggio / età storica: edoardo14/30'290/pieno medioevo Preferenza: Osservatorio Stato dei Grandi Edifici: livello 6. 4/420 Situazione attuale nelle motivazioni: Alte, molto alte.
  19. edoardo14

    Letteratura: L'assassina di Ardalan (di edoardo14)

    Qui di seguito vi metterò a capitoli una storia che sto scrivendo per conto mio. vi prego di commentare molto, in modo tale che io possa sistemare i capitoli che ho messo e scrivere meglio i prossimi. Sommario: capitolo 1 capitolo 2 capitolo 3 capitolo 4 capitolo 5 capitolo 6 capitolo 7...
  20. edoardo14

    Gioco: la persona che posta dopo di me

    gioco stupido simile alla persona prima di me. praticamente uno scrive "lpcpddm (che sta per: la persona che posta dopo di me) è italiana". quello dopo scriverà sì/no e dirà a sua volta "lpcpddm ..." e così via. Regole: nessuna, solo quelle date dal regolamento ufficiale (no offese o altra...
In cima