Risultati di ricerca

  1. Discussioni/Domande Evento di Primavera 2019

    Volevo fare i complimenti ai programmatori. Oltre a confezionare l'ennesimo evento sempre uguale, lo hanno reso pure dannoso per l'intero gioco. Da quando è iniziato, siamo in diversi ad avere lo stesso problema: il gioco si blocca ogni due o tre azioni compiute, costringendoci a ricaricare...
  2. Non si può entrare nel gioco

    Questa mattina, mi risulta impossibile accedere al gioco. Il forum, se cercato senza passare dalla home, è accessibile, come vedete, ma il gioco no. Anche cliccando sul link "vai al gioco" che si trova nella home del forum, esce una pagina di errore (Impossibile raggiungere il sito), come se...
  3. Risolto: Impossibile entrare nel gioco

    Mondo di Gioco: Tutti - Ad altri si verifica?: Non saprei - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: csi - Pagina del gioco (o funzionalità): Pagina iniziale - Descrizione del problema: Non riesco ad accedere nemmeno alla home. Mi dice che...
  4. Studioso porto artico: a cosa serve?

    Intendevo il nuovo elemento. Lo studioso
  5. Studioso porto artico: a cosa serve?

    Sapete dirmi a cosa serve il ricercatore. La percentuale a cosa si riferisce?
  6. Reliquie

    Fortuna no. Ci sono risultati casuali e risultati troppo spostati in una direzione. Se non trovi reliquie per 100 stazioni, qualcosa non va, per come la vedo io. Non si tratta di aver fatto 20 o 30 combattimenti senza premi, che pure sarebbe un risultato strano, ma di 100
  7. Reliquie

    Vorrei capire se c'è un problema nelle missioni. Io gioco in due mondi (Cirgard e Dinegu), e dalla settimana scorsa non ricevo più reliquie. In entrambi i mondi, ho passato metà secondo livello e tutto il terzo senza trovarne. La situazione non è cambiata nemmeno con la nuova spedizione. In...
  8. MISSIONE GRIVUS - Un uomo di nome Mambus

    Non mi fa aggiungere lo screen
  9. MISSIONE GRIVUS - Un uomo di nome Mambus

    - Mondo di Gioco: Cirgard - Nome utente in gioco: LuDe - Ad altri si verifica?: Non saprei - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: Sì - Pagina del gioco (o funzionalità): Missioni - Descrizione del problema: Non riesco a passare la...
  10. Discussioni/Domande Versione 1.83

    La fortezza l'ho avuta anche io. Però, mi sembra assurdo. Non posso ricevere unità dell'era precedente, e mi riempio di unità tutte uguali...oltre che inutili, tra l'altro
  11. Discussioni/Domande Versione 1.83

    Scusate, ma è possibile che, nelle spedizioni gilda, continui a ricevere unità artiche di 2 tipi soltanto? Non dovrebbero esserci anche le nuove unità?
  12. Disccusioni/Domande Coppa di Calcio FoE 2016

    Ma è possibile che non riesca a segnare da 4 giorni. Tutti tiri al 10%. Inclusi i pacchetti premio, avrò fatto quasi 150 tiri.......mi sembra una bella presa in giro......
  13. Discussioni/Domande Aggiornamento Versione 1.69

    Ma invece di pensare alla chat, che era già gestibile con la possibilità di aggiornare i partecipanti, non sarebbe meglio risolvere i continui bug grafici? Sono mesi che, se clicco per chiudere la finestra della cronologia eventi, mi si apre la scheda dei GE sottostanti. E sono mesi che, quando...
  14. Era futura

    Avrei bisogno di un chiarimento io sono nell'era futura e vengo attaccato da unità dell'era moderna. Come mai le mie difese hanno -60 in attacco?
  15. Era futura

    Avrei bisogno di un chiarimento io sono nell'era futura e vengo attaccato da unità dell'era moderna. Come mai le mie difese hanno -60 in attacco?
  16. Risolto: Piccole Immagini Sulle Costruizioni

    A me succede sia in dinegu che in cirgard
  17. lude

    Peso 3,891 Kg N° di semi 327
  18. Discussioni/Domande versione 1.36

    Confermo sia in Dinegu che in Cirgard
  19. Discussioni/Domande Rimescolamento Vicinato

    Tutte giuste le ultime considerazioni. Un po' di differenza ci può essere, ed il punteggio è solo indicativo. Infatti, mi riferivo solo a quei vicini con punteggi assurdi. Chi ha investito deve avere vantaggi, per carità, ma se parlano di bilanciare il vicinato bisogna considerare che le ultime...
  20. Discussioni/Domande Rimescolamento Vicinato

    Che risposta idiota e maleducata. Leggi bene. Ho detto che il problema è il livello di alcuni vicini, non che devo essere io il più forte. Che senso ha mettere vicini con 10.000.000 punti con GE di 12-13 livello insieme a gente con 2-300.000 punti. C'è la stessa sproporzione che trovi nel...
In cima