Risultati di ricerca

  1. Yvanohe

    STOP all'uso di Bot/Autoclick in Dinegu

    Purtroppo ci sono ed in molti lo utilizzano!! Spero che prima o poi questa storia finisca e non importa quanti post bisogna fare o quante risposte o likes bisogna mettere io starò sempre li a dire che bisogna porre un limite all'utilizzo di questi sistemi. A mio avviso nemmeno utilizzarlo...
  2. Yvanohe

    Contest - Giorno 3

    Il personaggio che ha il percorso corretto è la Strega Cattiva.
  3. Yvanohe

    Contest - Giorno 1

    Le risposte sono indicate sull'immagine
  4. Yvanohe

    Approvata Edifici con proprietà di "strada"

    Mi sembra una cosa fattibile e di buon gusto. Approvo da ora in attesa del sondaggio.
  5. Yvanohe

    Approvata Scalare/avanzare beni in tesoreria

    anche io sono d'accordo. Approvo!!
  6. Yvanohe

    Approvata Scioglimento Gilda

    Non posso che concordare con la proposta. Approvo.
  7. Yvanohe

    Approvata Progetti GE

    Anche io non la reputo una proposta corretta, d'altronde per ottenere i progetti di una determinata epoca basta avere la pazienza di motivare/abbellire gli edifici appartenenti all'epoca di assegnazione del GE. Ad esempio per ottenerei progetti dei GE dell'età del ferro anziché utilizzare il...
  8. Yvanohe

    Bocciata chat globale di tutti i mondi

    Mi accodo alla valutazione di sir Diamantino
  9. Yvanohe

    Bocciata Incendia edificio

    Boccio anch'io. Troppo penalizzante!
  10. Yvanohe

    Aggiungere produzione da 1 ora per beni potenziati

    ...un po' come accade con i materiali. Si riempiono i buchi tra una produzione e l'altra con quelle da un'ora.
  11. Yvanohe

    Approvata Motivazione/Abbellimenti/Assisti

    nessun altro commento?
  12. Yvanohe

    Approvata Cestino per modalità ricostruzione

    Decisamente si, se qualcosa non occorre più in città ed è necessario rimuoverlo lo si posiziona nel cestino e si cancella automaticamente.
  13. Yvanohe

    Approvata Funzionalità immagazzina edifici in modalità ricostruzione

    Decisamente favorevole poiché dopo un riposizionamento degli edifici e delle strade può sicuramente avanzare qualcosina.
  14. Yvanohe

    Bocciata Blocco contributi GE

    Non più di quanto il player scollega il GE dalle strade per non far prendere posizione. Anche in quel caso non si può contribuire con i punti.
  15. Yvanohe

    Approvata Timer di "seduta" nella taverna altrui

    Approvo, potrebbe essere molto utile
  16. Yvanohe

    Approvata kit restringimento fattoria terrazzata

    Combattere con lo spazio disponibile è sempre un'impresa ardua e guadagnare, ogni tanto, qualche quadrettino non fa mai male. Approvo!
  17. Yvanohe

    Approvata regolamentare scambio punti/beni e beni /punti

    Considerato l'alto numero di Forge Points in circolazione credo sia una proposta validissima. Approvo.
  18. Yvanohe

    Approvata Motivazione/Abbellimenti/Assisti

    Probabilmente hai ragione ma noto un certo "dislivello" fra le monete ed i materiali, che ci si trascina fin dalle primissime fasi di gioco. Dunque non credo che un piccolo bilanciamento sulle ricompense, a favore dei materiali, possa risultare svantaggioso per taluni giocatori, anche se si è...
  19. Yvanohe

    Approvata Motivazione/Abbellimenti/Assisti

    Proposta: Diversificare la ricompensa ottenibile dalle motivazioni/abbellimenti utilizzando anche il tasto "Assisti". Metodo alternativo: Non esiste attualmente un metodo con il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto. Dettagli: Considerando che l'operazione di Motivazione /...
In cima