Risultati di ricerca

  1. collegamento al forum

    Grazie! Fatto tutto ok
  2. collegamento al forum

    Anche io ho fatto uguale, speriamo bene
  3. Non è un bug: Mostra d'arte

    le monete dovrebbero essere aumentate del 20% per il bonus popolazione entusiasta (infatti il conto torna)
  4. Risolto: Icone avviso nuovi messaggi app 1.165/1.165.1

    Confermo Segnalo anche che con ultimo aggiornamento alcuni edifici non segnalano la produzione finita (ossia non compare la scatola o altre icone... però passando sopra si raccoglie normalmente)
  5. modifica di CAMPI DI BATTAGLIA DI GILDA

    Concordo Io mi trovo in una Gilda di tre, quindi più di un settore al giorno è impossibile conquistare Con noi ci sono gilde con 15/20 player che possono conquistare tranquillamente il triplo di settori Strutturata così non ha molto futuro per le micro gilde Non capisco perché non sia stato...
  6. Tempistica insediamenti

    Idem Ogni tanto qualche diamante solo per le negoziazioni del mercante
  7. Risolto: Tempo ridotto per il rilancio dall'antiquario

    Io ho notato che il timer non indica il tempo corretto Mi spiego: mancavano 28 minuti a fine asta Rilancio, mi superano e mi metto il cuore in pace Dopo pochi minuti mi arriva notifica di asta conclusa
  8. Antiquario

    buongiorno Nell’ultimo aggiornamento della app mobile si parla di questa nuova funzionalità che dovrebbe partire oggi.... Sul forum non c’è nulla e nemmeno sul sito Si sa qualcosa? Grazie
  9. Discussioni/Domande Insediamento Culturale - Giappone Feudale

    Mamma mia, mica è un lavoro in cui devi ottimizzare il tempo..... Se è per questo, allora, nessuna attività è indispensabile, trattandosi di un gioco... Personalmente trovo carini i giapponesi e i premi non sono male
  10. Discussioni/Domande Aggiornamento 1.156

    Lo so, infatti non chiedevo per quello L’aggiornamento Dovrebbe sistemare l’avviso delle produzioni finite negli insediamenti....
  11. Discussioni/Domande Aggiornamento 1.156

    Per il mobile quando sarà disponibile l’aggiornamento? Per ora su AppStore nulla....
  12. Discussioni/Domande Insediamento Culturale - Giappone Feudale

    Sicuro? Non ci ho fatto caso..... Edit: ho appena controllato e potresti avere ragione Infatti io ho sbloccato 3 espansioni e i dipinti richiesti per la prossima sono oltre trenta....
  13. Discussioni/Domande Insediamento Culturale - Giappone Feudale

    Lo schema è lo stesso, pur cambiando le quantità Ma qui entra anche in gioco il mercante che ti consente di avere prima i beni delle produzioni che nelle ricerche non sono ancora sbloccate Questo avvantaggia nelle espansioni Io le ho sbloccate usando 8 unità di corna e strumenti vinte dal...
  14. Discussioni/Domande Insediamento Culturale - Giappone Feudale

    Hai sbloccato la ricerca?
  15. Discussioni/Domande Insediamento Culturale - Giappone Feudale

    Ti offre tre possibilità con beni e quantità diverse Puoi farle tutte tre (oppure scartarne una o più, ma non so cosa comporti scartare una offerta, ossia non so se viene persa o sostituita) Vengono cambiate ogni 24 ore Per ogni offerta hai una negoziazione (oggi mi ha sempre chiesto una unità...
  16. Discussioni/Domande Insediamento Culturale - Giappone Feudale

    Annuncio uscito ieri sera alle 19.07 Abbandono i vichinghi per poter partire col Giappone Devo aspettare 24 ore dall’abbandono Quindi prima di stasera non se ne parla Non muore nessuno, ma si poteva almeno coordinare i tempi dell’annuncio (visto che la cosa era nota da tempo) in modo da poter...
  17. Risolto: Notifica attività concluse Villaggio Vichingo da App/cellulare

    Stasera la mancanza del segnale si è verificata anche per la colonia di Marte....
  18. Risolto: Notifica attività concluse Villaggio Vichingo da App/cellulare

    Cancellato e reinstallato app (scaricando oltre 500 mb) Problema ancora presente
  19. villaggio vichinghi

    Cancellato e reinstallato app (scaricando oltre 500 mb) Problema ancora presente
In cima