Risultati di ricerca

  1. farquasar

    Indovinello 4

    Puzzle 1: F4 Puzzle 2: F1 Puzzle 3: C5 Puzzle 4: D2 Puzzle 5: A4
  2. farquasar

    La Galassia blu: miraggio o fiasco?

    La domanda a monte del post chiedeva quale tipo di convenienza avesse Galassia rispetto ad altri GE di era simile in termini di costi livello/benefici e non di densità di punteggio. Però se vuoi considerare anche questo aspetto puoi applicare la famigerata conversione 4 quadrati = 1 punto...
  3. farquasar

    Discussioni/Domande Coppa di Calcio

    Grazie quindi si deduce (se ho interpretato bene) che: 1) L'eliminazione degli inattivi che avverrà dall'11 luglio visto che l'evento sarà ancora attivo non varierà la classifica della lega di arvahall. 2) La classifica subirà ulteriori modifiche al rialzo visto che molti non si sono sparati i...
  4. farquasar

    Discussioni/Domande Coppa di Calcio

    Qualcuno dello staff potrebbe rispondere visto che è una informazione importante in base al quale si può decidere o meno di acquistare altre bevande energetiche?
  5. farquasar

    Discussione/Domande aggiornamento 1.129

    Concordo, l'aggiornamento dovrebbe servire a semplificare un "problema" non a spostarlo. Se prima bisognava fare una moltiplicazione per capire quanti punti si incassavano da una posizione (bonus x 1,bonus arc) adesso bisogna fare una addizione... certo l'addizione è sicuramente più facile di...
  6. farquasar

    Discussioni/Domande Coppa di Calcio

    Buonasera, qualcuno sa spiegarmi come mai in Arvahall alla data odierna ci sono 65952 giocatori e in lega oro (1%) ci sono solo 108 giocatori e non 660? Qual è la base su cui si calcola la percentuale dell'1%, 5%, 20% e 50%? (ci sarebbe da capire cosa si intende per "giocatore partecipante")
  7. farquasar

    La Galassia blu: miraggio o fiasco?

    Ma si era per dire che equiparare livelli dei GE ai santuari mi sembra riduttivo visto che possono essere molto più redditizi ad alti livelli
  8. farquasar

    La Galassia blu: miraggio o fiasco?

    Buongiorno, @Rubicone livello 10 - 9,60 punti livello 20 - 16,00 punti Queste sopra non sono densità ma produzioni punti medie giornaliere utilizzando le fattorie Liv. 10, costo 5.680 PF ....... il costo di questo livello non è quello che indichi tu ma 3714 (i premi delle posizioni vanno...
  9. farquasar

    La Galassia blu: miraggio o fiasco?

    Buongiorno, @Rubicone ti rispondo per punti ad una serie di osservazioni che hai fatto: E' inevitabile che un GE, qualsiasi esso sia, una volta costruito non può essere lasciato a livelli bassi proprio perché lo si vuole sfruttare al meglio delle sue capacità e quindi sicuramente deve superare...
  10. farquasar

    La Galassia blu: miraggio o fiasco?

    In termini assoluti se vuoi toglierli puoi anche farlo... In termini relativi non serve per due motivi: 1) Io sto facendo un confronto tra tre GE quindi applicare la correzione a tutti e tre o a nessuna delle tre non cambia nella sostanza la distanza dei grafici 2) quello rappresentato è tipo...
  11. farquasar

    La Galassia blu: miraggio o fiasco?

    Buonasera a tutti, trovo questa discussione molto interessante e vorrei portare il mio modesto contributo cercando di avere un approccio più scientifico alla questione. La differenza sostanziale del GE Galassia rispetto ad altri GE che producono punti giornalieri sta nel fatto che Galassia è un...
  12. farquasar

    Discussioni/Domande Evento di Carnevale 2018

    Ma perchè bisogna collezionare i fiorini visto che stiamo a Venezia? Non erano meglio i ducati? ...
  13. farquasar

    Discussioni/Domande Spedizioni di Gilda - 4° Difficoltà

    A mio avviso qui c'è un problema di lingua italiana. Purtroppo non so come si faccia a riportare le parole citate da altri, farò un semplice copia e incolla. Tuxpower scrive: ...le ultime 16 difatti sono totalmente facoltative... Se la spedizione viene vinta da chi raggiunge la percentuale...
  14. farquasar

    Implementata Permettere di raccogliere punti per la reale capacità della barra

    @Laura DeLoessian sicuramente è una perdita... parlavo di un tempo tale da mettere in atto una strategia non propriamente infinito, fermo restando fosse implicito che i punti continuassero a non essere guadagnati col tempo superando il decimo punto.
  15. farquasar

    Implementata Permettere di raccogliere punti per la reale capacità della barra

    Buonasera a tutti, anche io trovo molto scomodo dover "scaricare" ogni 10 punti raccolti la barra dei punti soprattutto perchè (credo che succeda a tutti più o meno allo stesso modo) le raccolte si fanno nello stesso momento. Per i giocatori che hanno pochi GE o pochi edifici speciali che...
In cima