Risultati di ricerca

  1. Produzione in base alla felicità cittadina

    Buongiorno. Non mi ricordo se la mancanza di felicità abbassa la produttività anche agli edifici speciali. Non avendo fabbriche di beni e fabbriche materiali li uso per vari missioni, è ancora utile avere i concittadini entusiasti?
  2. finestre nere che si aprono e si chiudono in un lampo durante gioco FoE

    Buongiorno. Chiedo a chi è esperto del PC. Io capisco poco di informatica. Gioco FoE tramite Chrome su laptop comprato un anno fa. Ogni tanto apparivano finestre che si chiudono rapidamente e non si fa in tempo a leggere cosa c'è scritto. Poi ho notato che apparivano quando gioco FoE e quando...
  3. In discussione: filtro inventario

    Proposta: trovare edifici che si vuole costruire, da kit (vari eventi) epico digitando nome oggetto da filtro inventario Metodo alternativo: non credo Dettagli: tanti edifici si trovano nei kit epici di vari eventi e per trovare quello che interessa bisogna aprirli e guardare tutti gli...
  4. è una mia impressione?

    quando prendo un sacco di punti nei campi di battaglia perché agevolato da avversari rinunciatari-piccoli e da campi di supporto, noto che prendo meno punti dai bonus di galassia, himeji e trasportatore e pure da spedizione. C'è un sistema di Inno che limita raccolta di punti?
  5. slot per edifici in CdB

    Perchè nel CdB, nello stesso anello i settori non hanno lo stesso numero di slot per posizionare edifici?
  6. Visualizzazione GE ex player

    nel municipio si vedono grandi edifici che sto partecipando, ma molti sono di players che hanno smesso di giocare. Non si possono cancellare questi giocatori e restituire i punti spesi per questi GE?
In cima