Risultati di ricerca

  1. Dogino

    Discussioni/Domande Evento Invernale 2020

    Caro makimat94 sappiamo che tu sei obbligato a difendere la Inno ma l'italiano è una lingua più complessa dell'inglese ed il messaggio lanciato era perlomeno ambiguo. Nell'annuncio dell'evento invernale era scritto (come potrai notare la grammatica, la sintassi e la traduzione corretta sono...
  2. Dogino

    Discussioni/Domande Evento di Primavera 2020

    Scusa Micol ma continuo a non capire il gioco delle percentuali, affermi che nessuna lega è stata eliminata da nessuno , ma solo non si è formata ,a causa del poco scarto tra l’una e l’altra poiché la differenza fra il 5% e il 10% era solo di un tiro ma la lega bronzo, che esisteva già, non era...
  3. Dogino

    Discussioni/Domande Evento di Primavera 2020

    Caro Lorenzo, quello che dici teoricamente è giusto ed io speravo che fosse così ma evidentemente qualcosa non ha funzionato perché se io sono già in lega bronzo e quindi ho già i requisiti per esserci ma non passo in lega argento non sto svuotando la lega bronzo per cui come è possibile che...
  4. Dogino

    Discussioni/Domande Evento di Primavera 2020

    Ma anche a voi hanno tolto la lega bronzo all'ultimo momento? Servivano 9 stagni per la lega argento, mi mancavano 2 salti e con 8 stagni mi sono ritrovato in lega dilettanti e la lega bronzo era completamente vuota, se non è un baco di sistema è una truffa. Scusate lo sfogo ma non mi sembra...
  5. Dogino

    Domande/Discussioni Evento di Pasqua 2016

    Volevo fare i miei complimenti alla FOE, penso che, anche se si fossero impegnati di più, difficilmente sarebbero riusciti a rovinare meglio questo evento. Sono spariti i pacchetti da 10, 20 e 50 uova e quindi prendere anche il più stupido dei premi diventa un'impresa, tra l'altro senza poterlo...
  6. Dogino

    Discussioni/Domande Aggiornamento Versione 1.69

    Veramente "speriamo". Perchè neanche stavolta non c'è nessun accenno al fatto che la chat si slogga da sola allo scattare delle ore dispari, viene il sospetto che non sia un bug ma che sia intenzionale
  7. Dogino

    Domande/Discussioni Aggiornamento Versione 1.68

    Bei miglioramenti ma una domanda sorge spontanea: Dov'è la correzione del bug che disconnette la chat allo scoccare dell'ora dispari? Secondo me era più importante di tutte le altre cose messe insieme perchè non potendo interagire con i compagni di gilda, finchè non si rilogga, influisce...
In cima