Risultati di ricerca

  1. Tazarc

    Discussioni/Domande Fascia degli Asteroidi dell'Era Spaziale

    certo,ma quella era l'ultima percentuale,ho uppato il ge 3 volte nel giro di poco tempo,da li vengono le dodici negoziazioni,non pensavo di dover essere cosi specifico,pensavo si sapeva,inoltre se vogliamo essere precisi non sono colpi ma negoziazioni,se vuole fare la persona precisa lo faccia...
  2. Tazarc

    Discussioni/Domande Fascia degli Asteroidi dell'Era Spaziale

    grazie,da una parte mi rincuora,vuol dire che anche li funziona,dall'altra un po meno perchè in 12 proprio 0 e ho il 25,62 di possibilità e un po fuori misura. fuori misura inteso come fortuna ovviamente ^_^
  3. Tazarc

    Discussioni/Domande Fascia degli Asteroidi dell'Era Spaziale

    non so se è sfortuna,ma nella mappa continentale ho fatto 12 negoziazioni e non ho ricevuto niente,a sto punto mi vengono dei dubbi che li non funzioni,anche se comunque scala le negoziazioni
  4. Tazarc

    Indovinello 4

    1) F4 2) F1 3) C5 4) D2 5) A4
  5. Tazarc

    Indovinello 3

    1 casa stregata 2 Notre dame 3 Soglia oscura 4 Cattedrale di Aquisgrana 5 Laboratorio dello scienziato pazzo 6 Torre Nera 7 Manicomio abbandonato livello 9 8 spaventapasseri 9 Chateau Frontenac 10 Torre stregata 11 cappella di Jack O'Lantern 12 Necropoli
  6. Tazarc

    Indovinello 2

    Jack O' Lantern
  7. Tazarc

    Approvata GVG liberare un settore conquistato dopo 24h

    Approvo :thumbsup:
  8. Tazarc

    Discussioni/Domande - Guerre tra Gilde

    Re: Discussioni/Domande Aggiornamento versione 1.20 - Guerre tra Gilde mi sono riletto la guida 2 volte e alla mia domanda non ho trovato risposta,ho non la trovo io o non c'è scritto
  9. Tazarc

    Discussioni/Domande - Guerre tra Gilde

    Re: Discussioni/Domande Aggiornamento versione 1.20 - Guerre tra Gilde avrei una domanda,si puo attaccare un Quartier Generale di un'altra gilda ?
  10. Tazarc

    Discussioni/Domande - Guerre tra Gilde

    Re: Discussioni/Domande Aggiornamento versione 1.20 - Guerre tra Gilde devi aspettare come tutti l'aggiornamento,al momento nessuno lo ha ma verrà implementato quando faranno l'aggiornamento 1.20
  11. Tazarc

    Discussioni/Domande - Guerre tra Gilde

    Re: Discussioni/Domande Aggiornamento versione 1.20 - Guerre tra Gilde sei tu che sei rimasto dalla parte sbagliata ^_^ la possibilità di stare coi piu forti l'avevi,ma l'hai rifiutata ^_^
  12. Tazarc

    Implementata Contrassegnare gli indipendenti

    basterebbe mettere una cosa simle che onestamente troverei utilissima,ma non per giocare,ma per guadagnare tempo,a maggior ragione in previsione dell'arrivo delle GvG: la grafica è quello che è,ma è il concetto che vorrei spiegare ^_^
  13. Tazarc

    Votazioni Evento: La Foto Invernale

    Complimenti per la vittoria. :thumbsup: ringrazio ance io tutti quelli che mi hanno votato.:lol:
  14. Tazarc

    Votazioni Evento: La Foto Invernale

    si sta vincendo una foto rimossa,ma la mia domanda è : come fa a vincere una foto che nemmeno si può vedere se non cambiando post ? ieri era a 21 voti ed era gia stata rimossa,ora i voti sono molti di più,addirittura 38. Che sia una ripicca ? ai posteri l'ardua sentenza......
  15. Tazarc

    Votazioni Evento: La Foto Invernale

    della mia hai poco da postare il link;se vuoi te ne mando a centinaia di foto col mio cane e del mio piazzale. ossuvvia,non polemizzate sempre,come dice Dark,rimane pur sempre un gioco
  16. Tazarc

    Presentazione Immagini Evento: La Foto Invernale

    Dopo una lunga passeggiata un po di meritato riposo.....al fresco ^_^ nick : Tazarc mondo :Arvahall
  17. Tazarc

    Pushing Grandi Edifici - Facciamo Chiarezza!

    se i giocatori che ti danno punti sono poco attivi o inattivi,viste le mie recenti esperienze,anche questo scambio è considerato non legale,ma non per lo scambio in se,ma proprio per la poca attività dei suddetti player
  18. Tazarc

    Pushing Grandi Edifici - Facciamo Chiarezza!

    quella dei beni potrebbe essere una buona idea,ma non so quanti siano disposti a produrre beni per aiutare i GE degli altri; una soluzione potrebbe essere quella che ogni 10 punti bisogna dare un bene dell'età del GE. eviterebbe costi eccessivi nel fare beni che poi dovrebbero essere donati e...
  19. Tazarc

    Termini di utilizzo

    Ottimo grazie,sei stato gentilissimo,ora mi è tutto un po' più chiaro,il mio errore era stato quello di valutarlo punto per punto e non nell'insieme. Grazie mille.
  20. Tazarc

    Termini di utilizzo

    nessuno sta dicendo che non possono,o criticando qualcuno,sia bene inteso,è solo una domanda di spiegazione sul regolamento,o meglio su un punto del regolamento che a me non è chiaro,l'ho sottoscritto in fase di registrazione,l'ho letto e riletto,ma non ne vengo a capo sul tema da me citato. se...
In cima