Risultati di ricerca

  1. gazzilloro

    GAZZILLORO su east-nagach

    Buonasera, ecco la mia cartella (in alto i numeri di colonna) 1 2 3 4 5 6 7 8 9 18 37 58 61 87 11 21 46 55 77 5 27 45 64 88
  2. gazzilloro

    gazzilloro east nagach

    PESO 7,730 kg PESO ZUCCA VUOTA 3,890 kg PESO ZUCCA DECORATA 3,534 kg PESO SEMI 120 g NUMERO SEMI 400
  3. gazzilloro

    GAZZILLORO su EAST NAGACH

    1 B 2 C 3 A 4 D 5 C 6 C 7 D 8 A 9 B 10 C 11 quando viene preparato un dolce da due stelline e le stelline vengono aggiunte alla barra inferiore che le conteggia 12 C 13 B 14 B 15 C 16 D 17 A 18 C 19 B 20 D 21 E
  4. gazzilloro

    QUEST 3 (gazzilloro)

    Buongiorno, se vinco qualcosa, sul mondo East. Gli edifici sono: Bar sulla spiaggia Capanna di paglia Capanno da pesca Oasi Palma Totem Tiki
  5. gazzilloro

    QUEST 2 (gazzilloro)

    E2 - E12 - F8 - A1 - A4
  6. gazzilloro

    QUEST 1 (gazzilloro)

    Buongiorno, scusandomi per il Parkinson avanzato, vi invio la mia risposta...
  7. gazzilloro

    EVENTO CALCIO (Gazzilloro East-Nagach)

    I punti della giornata accanto al nome giocatore: Lunedi 7 G. Phillips 7 W. Lewis 7 J. Bennett 0 Martedì 8 G. Phillips 8 W. Lewis 8 J. Bennett 1 Mercoledì 9 G. Phillips 6 W. Lewis 6 J. Bennett 0 Giovedì 10 G. Phillips 5 W. Lewis 5 J. Bennett 5 Venerdì 11 G...
  8. gazzilloro

    EVENTO CALCIO (Gazzilloro East-Nagach)

    Mazzo n. 3
  9. gazzilloro

    Evento di Pasqua (gazzilloro)

    Un giorno allegro è arrivato, svegliamo tutto il vicinato. dondoliam di qua e di là cantando insieme Din Don Dan! Siam di fine cioccolato, ed anche un dolce prelibato, dentro noi nascondiam doni siam per tutti molto buoni! Abbiam simpatici baffetti, ci piace saltellare tra i boschetti ! A noi...
  10. gazzilloro

    EVENTO RICORRENTE (Gazzilloro)

    Marzo 2021 Questi gli edifici: Volto dell'Antico - Liv.2 Il Re Fabbrica di Superconduttori Magione Rinascimentale Commerciante di spezie
  11. gazzilloro

    QUEST 3 (gazzilloro)

    Tempio Druidico - Livello 10
  12. gazzilloro

    QUEST 2 (gazzilloro)

    B2 - C11 - E6 - G1 - H9
  13. gazzilloro

    QUEST BONUS (gazzilloro)

    Questo suono viene riprodotto quando si raggiungono le 25 missioni compiute e si ricava uno dei gran premi a scorrimento nell'apposita striscia superiore della finestra della città, tra questi santuario della conoscenza, upgrade del tempio druidico, insediamento sentinelle e così via.
  14. gazzilloro

    QUEST 1 (gazzilloro)

    Allego e includo la risposta alla prima quest. Ho dovuto ridurre la qualità. Immagine originale: http://prnt.sc/103kct4
  15. gazzilloro

    Gazzilloro ok

    Era una cupa mezzanotte e mentre stanco meditavo Su bizzarri volumi di un sapere remoto, Mentre, il capo reclino, mi ero quasi assopito, Pensando alla raccolta che non avevo completato. "C'è qualcuno" mi dissi " che attacca il mio villaggio Solo questo e nulla più. " Ah, ricordo chiaramente quel...
In cima