Risultati di ricerca

  1. Discussioni/Domande Evento di Halloween 2023

    Mah, non mi era mai successo di non finire un evento, in 4 giorni ho fatto zero.
  2. Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia

    non ci siamo no, alle 13 mancavano due ore per il secondo biglietto, adesso che scrivo ancora sto a un biglietto. Da ieri sera a questo momento non ho fatto manco una giocata.
  3. Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia

    La ricarica dei biglietti è una mezza truffa, in pratica devi stare davanti al pc sempre con il gioco aperto. Ieri sera ho spento il PC con zero biglietti, stammatina alle 9 ne avevo 1, adesso ne ho ancora uno, sono uscito alle 13 che mancavano due ore per il secondo biglietto, adesso torno ne...
  4. Discussioni/Domande Evento Invernale 2022

    13 e dico 13 volte di seguito un cerino, pur di non farmi prendere l'ultimo upgrade.
  5. Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia 2021

    Scusate ma io non ho venduto nulla, anche perché non si possono vendere. Quindi qualcosa qui non torna.
  6. Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia 2021

    Che strategia vuoi usare quando già parti che non è fattibile? No, io ho 3 up 1 quest 1 scatola e 1 l'ho vinta al minigioco. Ne manca una da quest e 1 da vincere con 80 zampe, cosa che ovviamente non succederà mai se non shoppando.
  7. Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia 2021

    Primo ticket 1 zampa, secondo ticket zero zampe possibili da prendere. Continuate con la favoletta che non servono diamanti, e che l'evento è fatto per farlo finire a tutti. https://ibb.co/XW3YCVD https://ibb.co/5vkLXzb https://ibb.co/f9C4CG1 https://ibb.co/6ZQxkDg
  8. Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia 2021

    a 14 giorni dalla fine ho TRE( quasi ) upgrade, di quale uno da cassa evento precedente, e uno da quest (quasi ). Continuatemi a dire che è tutto regolare per favore.
  9. Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia 2021

    Falso, ho appena sprecato 3 biglietti e fatto zero zampe, combinazioni assolutamente impossibili da fare tutti blocchi diversi e impossibili da combinare. Ennesimo evento atto a far spendere soldi come sempre, FOE non si smentisce mai.
  10. Risolto: Rimpicciolimento della schermata di gioco

    Togli il "possibile" 99% dei giocatori si stanno lamentando.
  11. Discussioni/Domande Evento St. Patrick's Day 2020

    Ti vien voglia di appenderti al cappio.
  12. data di inizio gioco

    Io sono registrato con gmail, mi è bastato scrivere forge sulla barra di ricerca e l'ho trovata subito.
  13. data di inizio gioco

    La mail che ti è arrivata all'inizio per convalidare la tua mail.
  14. Eventi

    Evento palese in gioco, nessuna informazione nel forum e in pagina. Amministratori e moderatori del forum : STACCAHHHHHHHHHHHHHHHH STACCAHHHHHHHHHHci stanno tracciando!
  15. Discussioni/Domande Evento di Halloween 2019

    beato te, giusto per farvi capire la ridicolosita' di questo gioco.
  16. Discussioni/Domande Evento di Halloween 2019

    Io resto dell'idea che se tu fai un' evento costringendomi a FARE una marea di missioni, facendomi usare un miliardo e mezzo di risorse, L'EVENTO ME LO DEVI FAR CONCLUDERE, E NO CHE OGNI VOLTA DEVO SHOPPARE PER FINIRLO. Anche questa volta mi attacco perché mi manca sempre l'ultimo upgrade, e...
  17. Problema missione Halloween

    Sono nell'era di marte, nella missione diceva di fare un edificio produttivo della mia era attuale o due della precedente, stanotte ho fatto due negozi di bonsai e non me li ha presi.. perchè?
  18. Discussioni/Domande Evento Autunnale 2019

    Tutto ciò è semplicemente ridicolo, quindi cortesemente da oggi in poi smettetela di fare i professori dicendo che gli eventi si fanno tranquillamente senza diamanti o altro.
  19. Discussioni/Domande Evento Autunnale 2019

    Se ti dicessi che adesso ho preso un incidente con una mou ci credi?
  20. Discussioni/Domande Evento Autunnale 2019

    Se intendi che sceglievo sempre quello da 1 stella assolutamente no, prendevo quello che mi permetteva di fare, ma OVVIAMENTE se mi da sempre lo stesso ingrediente all'infinito, e mi da combinazioni di quelli che non ho, ci sta poco da fare.
In cima