Risultati di ricerca

  1. Problema missione Halloween

    Sono nell'era di marte, nella missione diceva di fare un edificio produttivo della mia era attuale o due della precedente, stanotte ho fatto due negozi di bonsai e non me li ha presi.. perchè?
  2. Accumulo percentuale attacco con edifici militari.

    Scusate ma non ho capito una cosa, ma se io avessi 3 cosmodromi 8% di attacco l'uno si sommerebbero a 24? o mi rimarrebbe sempre a 8?
  3. Ottieni una popolazione di 15000

    Nella missione oceanica ottieni una popolazione totale di 15000 persone, ho 15052, ma me ne conta solo 8800, che mi sfugge?
  4. Non è un bug: Quantità' unita' militari non corrispondenti.

    Quantità' unita' militari non corrispondenti. - Mondo di Gioco: Bisgard - Nome utente in gioco: F117 - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser? Si. - Pagina del gioco (o funzionalità): sulla schermata esercito - Ho un problema col la...
  5. Pvp truppe specifiche?

    Scusate ma io non ho capito una cosa, se partecipo alla TORRE pvp coloniale, e metto 7 unita' coloniali, e che ne so un carro armato, ma la battaglia me la calcola o no?
  6. officina e strada a due corsie

    non mi crea l'officina, perche dice che deve essere collegata a una strada a due corsie.. ma se cosi non va bene, devo sostituire tutta la strada della citta'?
  7. Nuovo vicinato

    Raga edit by staff , mi hanno cambiato vicinato, ma no nel senso che è arrivata gente nuova, ma mi hanno proprio messo da un altra parte! Il primo in classifica ha 10 DIECI milioni di punti. Questa mattina mi sono svegliato con la città che sembrava Baghdad . Mi hanno attaccato tutti, non credo...
  8. Non mi da i progetti

    Buonasera, ho cercato un po' nel forum prima di aprire questo topic, ma sinceramente la cosa non è chiara. Io sono 5 mesi che gioco, e penso di essere l'unico che ancora non ha un GE. Non c'è verso di avere un progetto completo. Faccio presente che motivo 71 SETTANTUNO, membri della gilda OGNI...
  9. Domanda su edifici di produzione materiale

    Ciao raga.. sto proseguendo con il gioco.. e visito spesso le citta' della gilda e vicinato. In tutte queste ho notato, che la gente piuttosto di fare/lasciare il calzolaio 210 materiale/ora, toglie tutto, e mette gli alchimisti 180/ora.. ho anche scoperto che c'è il granaio che ne fa 730/ora...
In cima