Risultati di ricerca

  1. In esame: Puntatore accampamento vichingo

    Confermo il problema anche io, Aztechi e Mughal. Anche in città mi è successo, nello spostamento di elementi e col tool Ricostruzione. È da più di una settimana ... se non due, che il problema è presente. Si evidenzia solo in alcune celle. Allego un video esplicativo dove sposto un elemento...
  2. QUEST 2 Pizzapizzamares

    B2 - D4 - F6 - H8 - F10
  3. Risolto: Rimpicciolimento della schermata di gioco

    a me lo da sia con edge che con chrome, ed in entrambi browser sembra non riesca a caricare la cornice inferiore della schermata e quindi escono le barre di spostamento orizzontali e verticali
  4. Risolto: Rimpicciolimento della schermata di gioco

    non credo dipenda dallo zoom quanto da immagine non caricata (indirizzabile?) dal server: allego screenshot
  5. Confermato/Segnalato: Bug campi di battaglia

    posso confermare che nel mio caso non è (era) un problema grafico: la gilda avversaria ne ha approfittato riprendendosi il settore Io giustappunto avevo aperto immediatamente un ticket (oltre che riportarlo qui) sperando che il supporto potesse analizzarlo proprio quando il problema fosse presente
  6. Confermato/Segnalato: Bug campi di battaglia

    Salve, sta succedendo anche a noi proprio ora: il settore grigio, assediato dai gialli mantiene lo stendardo d'assedio non avendo nessuna continuità con altri settori di proprietà gialla
  7. Risolto: Pagina "lampeggiante" dopo aggiornamento chrome

    anche a me succede. Sia con client HTML5 che Flash. Disabilitando l'accelerazione HW 3D risolvo ma la CPU fatica molto.
  8. Discussioni/Domande Forge Bowl

    Missione Evento: Non più fuori stagione Ho in costruzione un Laboratorio di ricerca dei fondali: posso ritenere la missione soddisfatta al termine del completamento della costruzione? Grazie Da quel che leggo dal post quasi in contemporanea al mio di RedRed trattasi di edificio produttivo e...
In cima