Risultati di ricerca

  1. Donna Gio - Dinegu

    ___. 15. ___ ___ 43. 50 63. 70. ___ 7 ___ 21 ___ 49. ___ 67 ___. 85 8. ___. ___. 35. ___. 55. ___. 78. 87
  2. [NO SOLUZIONI] Domande/Discussioni Evento Forum: Estivo 2021

    Mi perdoni non è per fare polemica ma non ho capito..... Non capisco la risposta il suono si sente qui o qui e se il suono all'inizio è diverso allora non è il suono da voi scelto. Cmq grazie per quanto fatto
  3. [NO SOLUZIONI] Domande/Discussioni Evento Forum: Estivo 2021

    Ma alla quest bonus quanti punti dava e come venivano assegnati? Perché a qualcuno è stato assegnato il punteggio di 2?
  4. QUEST 3 (Donna gio)

    http://prnt.sc/1qpaq7h Gli edifici sono PALMA OASI BAR SULLA SPIAGGIA CAPANNA DI PAGLIA CAPANNO DA PESCA TOTEM TIKI mondo : DINEGU
  5. QUEST BONUS (Donna gio)

    Il suono viene attivato quando appare la ricompensa che si ottiene girando la ruota della fortuna dell'evento estivo
  6. QUEST 2 (Donna gio)

    A6 - B7 - C8 - D7 - E6
  7. QUEST 1 (Donnagio)

    http://prnt.sc/1qg3tz4
  8. EVENTO CALCIO (Donna gio - Dinegu)

    Mazzo scelto 2 Lun 7 punti assegnati a McGee 14 Mart 8 punti assegnati a McGee 10 punti assegnati a Davies 7 Merc 9 punti assegnati a McGee 10 Punti assegnati a Davies 2 Gio 10 punti assegnati a McGee 10 punti assegnati a Davies 5 Ven 11 punti assegnati a Davies 3 punti assegnati...
  9. EVENTO CALCIO (donna gio - dinegu)

    Mazzo di carte scelto : 2
  10. Arrivederci Lorenzo

    “Sii paziente verso tutto ciò che è irrisolto nel tuo cuore e… cerca di amare le domande, che sono simili a stanze chiuse a chiave e a libri scritti in una lingua straniera. Non cercare ora le risposte che non possono esserti date poiché non saresti capace di convivere con esse. E il punto è...
  11. Contest - Giorno 6

    risposta al contest giorno 6 : 36
  12. Contest - Giorno 3

    risposta al contest giorno 3: La Strega Cattiva
  13. Contest - Giorno 3

    Risposta al contest giorno 3: la strega cattiva
  14. [NO SOLUZIONI] Domande/Discussione Evento Estivo forum: Indovina l'indovinello

    Complimenti a tutti! La vittoria finale è stata solo una questione di fortuna Grazie Andre hai organizzato un evento davvero fantastico! È stato molto divertente parteciparvi . A quando il prossimo? Colgo l'occasione per ringraziare tutti i membri dello staff ...soprattutto per la pazienza...
  15. Discussione/Domande Spedizioni di Gilda e Gioco di Negoziazione

    Salve, vorrei sapere come viene calcolato il contributo del singolo giocatore ai punti accumulati nella spedizione
  16. Implementata cambio icone App

    Approvo
  17. Domande/Discussioni Aggiornamento Versione 1.68

    Nell' app per iPad la stellina che evidenzia quali edifici motivare o abbellire non risulta ben visibile. Credo che il colore grigio utilizzato non sia proprio quello giusto!
  18. Unità prodotte da Alcatraz

    grazie a tutti e in particolare ad Andre. Saluti
  19. Unità prodotte da Alcatraz

    salve, vorrei un chiarimento circa il funzionamento di Alcatraz. Se nella mia città non ho caserme, ma ho costruito Alcatraz ,quest'ultimo mi produce in maniera del tutto casuale delle unità militari dell'era in cui mi trovo? O anche di altre ere non solo precedenti ma anche successive alla mia?
  20. Discussione/Domande Evento Natale 2015

    Ma la missione finale non è uguale in tutti i mondi perché in uno lmi dice di vendere l'enorme fabbrica di dolciumi per ottenere la leggendaria, mentre in un altro mi chiede di vendere la grande per ottenere l'enorme. Se non la si possiede come procedere non si può fare la missione finale?
In cima