Risultati di ricerca

  1. Maurizio3329

    Discussioni/Domande Incursioni Quantistiche

    ero indeciso... ho giusto aspettato per vedere se.. questo mi ha dato la spinta nella direzione di abbandonare... grazie per questi 10 anni e passa
  2. Maurizio3329

    ricompensa frontanec

    il buonus di frontanec si applica anche alle ricompense dei cdb e agli eventi speciali che escono di volta in volta oppure solo alle missioni della storia? grazie
  3. Maurizio3329

    Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    Ma sull'edificio principale, la taverna, che ne pensate? è potente senza dubbio ma forse troppo difensivo e sicuramente ..enorme! All'inizio ero convinto di metterlo ma quando ho guardato quanta roba devo togliere mi sta venendo i dubbi. voi (grossomodo) che ne pensate? (sopratutto i top...
  4. Maurizio3329

    Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    grazie, non lo vedevo! quindi il kit contiene - Contea delle pecore (3x1) - Giardino runico (1x3)
  5. Maurizio3329

    Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    dove trovo informazioni sul kit di selezione del raccolto pagano erogato dalla taverna? grazie
  6. Maurizio3329

    Confermato/Segnalato: Bug campi di battaglia

    ...son passati 3 anni..... e accade ancora
  7. Maurizio3329

    Discussioni/Domande Evento Invernale 2023

    se apri la casella 26 del calendario hai il kit per la fabbrica di cioccolato se non erro
  8. Maurizio3329

    In discussione: filtro inventario

    mi sono accorto ora di avere 2 edifici completi da poter mettere ma frastagliati in 3 kit.
  9. Maurizio3329

    inutilità wiki it

    grazie!
  10. Maurizio3329

    inutilità wiki it

    volevo informazioni su l'edificio area del torneo e sono andato sulla relativa pagina di wiki (https://it.wiki.forgeofempires.com/index.php?title=Area_del_torneo_-_Attiva) a cosa serve se 1-non riporta in quale evento o occasione è stata data 2- non dice che bonus dà; ci sono solo i simboli...
  11. Maurizio3329

    Discussioni/Domande Mini Sfide

    perdonami, non li trovo , sono su trending?
  12. Maurizio3329

    In discussione: filtro inventario

    Approvo totalmente, bravo!
  13. Maurizio3329

    Risolto: palco delle ere

    Confermo, anche a me non dà informazioni (Mondo Dinegu)
  14. Maurizio3329

    Discussioni/Domande Grandi Novità per Forge of Empires!

    dirò una cosa impopolare: ben vengano i cambiamenti nel game, al limite anche l'abbandono delle gvg va bene visto che 4\5 dei giocatori non le poteva o voleva fare, ma quello che non mi piace è sostituirli e dedicare energie e sviluppare altre cose da fare. ormai passiamo tempo a cliccare...
  15. Maurizio3329

    Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2023

    idemmm ahahahhahah
  16. Maurizio3329

    Discussioni/Domande Evento Compagnia 2023

    non riesco a capire bene quanti bauli occorre aprire a fine city. sono a 163 task, 6a città e punto a farne il piu possibile per cercare di prendere 2 edifici speciali, finora ho aperto solo quello gratuito. devo aprirli tutti qualche volta? grazie a chi avrà la cortesia di rispondere
  17. Maurizio3329

    Discussioni/Domande Era Spaziale: Titano

    avete inizato a combattere un pò con titano? il rompighiaccio, unità pesante ma non mi sembra granchè, pur trovandosi in fondo alla catena di ricerca, , stavolta i droni (unità veloce ) mi sembrano funzionare meglio, voi che ne pensate?
  18. Maurizio3329

    Discussioni/Domande Era Spaziale: Titano

    quali sono le truppe piu performanti da mettere? presumo le ultime nella catena delle ricerche: il rompighiaccio, confermate? grazie
  19. Maurizio3329

    mai visto nulla di simile

    prossimo evento?
In cima