Risultati di ricerca

  1. Maurizio3329

    valori degli edifici modificati

    ho notato che alcuni edifici con la chiusura delle gvg e apertura di raid e altro, hanno cambiato un notevolmente i valori di attacco e difesa. I bagni reali, per esempio, si sono trasformati ,. idem per il tempio del sole. esiste una lista in merito? grazie
  2. Maurizio3329

    ricompensa frontanec

    il buonus di frontanec si applica anche alle ricompense dei cdb e agli eventi speciali che escono di volta in volta oppure solo alle missioni della storia? grazie
  3. Maurizio3329

    inutilità wiki it

    volevo informazioni su l'edificio area del torneo e sono andato sulla relativa pagina di wiki (https://it.wiki.forgeofempires.com/index.php?title=Area_del_torneo_-_Attiva) a cosa serve se 1-non riporta in quale evento o occasione è stata data 2- non dice che bonus dà; ci sono solo i simboli...
  4. Maurizio3329

    aumento lag dopo battaglie

    dopo l'aggiornamento (sopratutto quello inerente le truppe) mi lagga molto di più che in passato, dopo ogni battaglia (che sia in cdb o spedizioni o altro) lo scudo che appare ci mette un pò ad andare via.. prima non lo faceva, la risposta era praticamente immediata..... ps provato su 3 pc...
  5. Maurizio3329

    Confermato/Segnalato: evento di san patrizio - missione giornaliera non si vede

    evento di san patrizio - missione giornaliera 54vnon si vede. Tutto bianco, confermato anche da altri gildiani., Qualcunocdelle ere basse la vede ma la maggior parte no
  6. Maurizio3329

    EVENTO CALCIO (maurizio3329 - dinegu)

    MAZZO 3 ATTACCO: 5 CENTROCAMPO: 8 DIFESA: 11
  7. Maurizio3329

    ci sono differenze reali fra % attacco e % difesa dell'esercito di attacco?

    ai fini delle battaglie, incrementare la % di attacco o la % di difesa del proprio esercito di attacco ha la solita influenza? chiedo questo perchè ho l'impressione (ma solo quella eh, cercavo conferma) che per quanto aumenti la difesa alla fine muoiano le solite quantità di truppe. ps vorrei...
  8. Maurizio3329

    solo due slot per edifici nei campi di battaglia

    scusate ma è cambiato qualche regola? nei campi di battaglia appena iniziati (lega diamante) in tutta la mappa c'è solo un settore con 3 slot per edifici (c2s) mentre tutti gli altri hanno, al massimo 2 slot. Per esempio tutto l'anello1 ha solo 2 slot disponibili per edifici... ..mi son perso...
  9. Maurizio3329

    rinnovare i premi delle spedizioni

    Proposta: rinnoviamo i premi spedizioni e reliquie RARE dato che per alcuni di essi i magazzini sono strapieni e non servono più a nulla Metodo alternativo: lasciare i premi come stanno Dettagli: rinnovare i premi che vengono assegnati nelle spedizioni, mettendone di nuovi. In particolare: -...
  10. Maurizio3329

    scoprire data registrazione

    qualcuno sa come scoprire la data di registrazione su foe? quando ho iniziato a costruire la città? grazie
  11. Maurizio3329

    Risolto: pulsante con dicitura identica

    Quando vuoi cancellare le modifiche effettuate in modalità ricostruzione ed uscire, una volta spuntato la casella "conferma" ti si presenta la stessa possibilità di scelta con due "annulla". Ciò genera confusione, sarebbe meglio "annulla" e " cancella modifiche" non so se fa parte di errori di...
  12. Maurizio3329

    Risolto: problema con chrome, cpu 100%

    Buongiorno a tutti. ho un problema con foe - usando chrome la cpu mi sale al 99% già dalla schermata principale, successivamente praticamente non carica la city.. ho provato a pulire chace, poi spazientito ho addirittura tolto chrome e ri-installato da capo una versione pulita ma niente da fare...
  13. Maurizio3329

    Non è un bug: Mappa Battaglia di gilda non si aggiorna

    Mondo di Gioco: Dinegu - Ad altri si verifica?: si - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: si - Pagina del gioco (o funzionalità): mappa battaglie di gilda - Descrizione del problema: Ho riscontrato diverse volte che la mappa della...
  14. Maurizio3329

    Approvata Conferma acquisti/offerte antiquario

    Proposta: dopo aver fatto una offerta o un acquisto dall'antiquario un pulsante di conferma. Metodo alternativo: Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto? no Dettagli: dopo aver fatto una offerta o un acquisto dall'antiquario occorre un...
  15. Maurizio3329

    calcolo punti potere gilda -help-

    Salve, sono in difficoltà a capire come fare per confrontare il contributo che danno alla gilda le varie attività: - gvg - spedizioni - battaglie di gilda mettiamo che la mia gilda abbia questi punti potere (esempio 397.968 pt) dalle spedizioni ottengo questo giusto? cioè 100mila punti...
  16. Maurizio3329

    Risolto: errore visualizzazione livelli di manicomio abbandonato

    - Mondo di Gioco: Dinegu, - Nome utente in gioco: Maurizio3329. - Ad altri si verifica?: A tutti gli utenti della mia Gilda ed altri - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: Sì - Pagina del gioco (o funzionalità): mia città - Descrizione...
  17. Maurizio3329

    cerco amici pieno medioevo

    Nickname/ punteggio / età storica: Maurizio3329, 20556 pieno medioevo Mondo/i: dinegu Attività nel gioco: tutti i giorni almeno due volte Tempo propenso per la gilda: motivare, abbellire Città industriale/bellica: punto su commercio e scambi commerciali Che gilda mi piace...
In cima