Risultati di ricerca

  1. Discussioni/Domande Insediamento Culturale - Giappone Feudale

    ma perché non mi appare il santuario shintoista per poterlo edificare
  2. Discussioni/Domande Età Spaziale - Marte

    Salve come mai i beni che vinco o produco nell'era spaziale non mi vengono aggiunti o perlomeno solo alcune volte nelle missioni della storia che richiedono di raggiungere una certa quantità di beni ma invece se apro l'inventario nell'elenco dei beni me li ritrovo ? Per questo problema ho...
  3. Discussioni/Domande Evento di Carnevale 2019

    sapete per favore dirmi quali edifici del set hanno bisogno della strada ? grazie
  4. Discussioni/Domande Evento di Carnevale 2019

    Salve è possibile sapere il numero max di biglietti raggiungibile ? grazie risolto grazie cmq
  5. Domande/Discussioni Futuro Virtuale Parte 3

    Salve volevo per favore sapere se i premi dati dal Castello di Himeji si ottengono anche dalle battaglie fatte nelle spedizioni di gilda grazie
  6. Discussione/Domande missioni storiche: Marilyn Monroe

    Ma è possibile che nessuno dello staff di sviluppatori, nella descrizione dell'ultima missione, non si sia accorto che hanno scritto " matrimonio " al posto di funerale ?
  7. unico account + mondi

    Salve volevo per favore sapere come faccio giocando da un singolo account in 3 mondi eliminarne 2
  8. Discussione Applicazione FoE

    Re: Discussioni/Domande Applicazione per smartphone 1000 grazie Andre81
  9. FoE su Android

    Salve vorrei per favore sapere cosa devo fare per non ricevere piu' sul cellulare i messaggi di fine produzione quando gioco al pc, ho scaricato oggi l'applicazione per android grazie
  10. Risolto: Errore visualizzazione raccolte

    Io ho provato ad utilizzare il consiglio di RedRed a pag. 21 che si vede molto bene graficamente e ha funzionato spero che anche a voi possa esser d'aiuto. grazie RedRed
In cima