Risultati di ricerca

  1. Sinitar

    In esame: Inversione delle funzionalità nel menu costruzione dopo essere uscito dalla colonia (di giove)

    E' da un po' che noto questo bug quando esco dalla colonia e accidentalmente clicco nella sezione del menu costruzione degli edifici
  2. Sinitar

    Risolto: Errore descrittivo nelle missioni primarie

    Di recente ho aperto un nuovo mondo(per me temporaneo) e mentre facevo le missioni primarie, alcune di esse hanno un errore descrittivo come qui allegato sotto: Dice di addestrare 3 unità quando in realtà ne servono solo 2 La stessa cosa è accaduto quando richiedeva di acquisire 3 settori...
  3. Sinitar

    Confermato/Segnalato: Navicella Spaziale non cliccabile

    Questo problema è presente solo nella fascia degli asteroidi 2* parte della mappa continentale Ho controllato anche nelle mappe di venere, di marte e anche della 1* parte della fascia degli asteroidi ma non presentano tale problema La navicella è in alto a sinistra(presente solo dopo aver...
  4. Sinitar

    Risolto: Errore interno nel venditore d'antiquariato(app)

    - Mondo di Gioco: East-Nagach; Greifendal - Nome utente in gioco: 1CCX - Ad altri si verifica? non ne ho idea - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: Sì - Pagina del gioco (o funzionalità): Venditore d'anquariato(dall'app) - Descrizione...
  5. Sinitar

    Risolto: Marine spaziali - individuazione AR

    - Mondo di Gioco: East-Nagach - Nome utente in gioco: 1CCX - Ad altri si verifica? a chiunque sia in possesso di marine spaziali - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: Sì - Pagina del gioco (o funzionalità): Battaglie,non importa dove -...
  6. Sinitar

    Risolto: Moneta locale = "terra sottrata al mare"

    Come da titolo,ho riscontrato che invece del nome "moneta locale" mi appare la scritta "terra sottratta al mare"..una coincidenza con una delle ricerche del domani fatte prima? http://prntscr.com/omjtep
  7. Sinitar

    Risolto: Timer non mostrato

    Mondo di Gioco: East-nagach - Ad altri si verifica?: non ne ho idea - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: si - Pagina del gioco (o funzionalità): mappa continentale-siti di esplorazione di minerali - Descrizione del problema: A...
  8. Sinitar

    Risolto: Unità uccise in modo anomalo

    - Mondo di Gioco: East-Nagach - Nome utente in gioco: 1CCX - Ad altri si verifica?: non ne ho idea ma molto probabile che accade a chiunque sia entrato in marte - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: Sì - Pagina del gioco (o...
  9. Sinitar

    Guida alla spedizione del pieno medioevo per i livelli 3 e 4

    Una guida per la spedizione del pieno fattibile con un attacco di 71% e una difesa del 60% Tutti gli incontri sono stati fatti manualmente 33 1 fanteria e 7 furfy 7 berseker 2 mercenari e 2 berseker --- http://prntscr.com/lzaq5k 34 4 trabucchi e 4 furfy o 1 fanteria e 7 furfy 8 fanteria ---...
  10. Sinitar

    Non è un bug: Campo di forza immune al tiro potente

    - Mondo di Gioco: East-nagach - Nome utente in gioco: 1CCX - Ad altri si verifica?: Non ne ho idea - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: Sì - Pagina del gioco (o funzionalità): Vicini e spedizioni - Descrizione del problema: Di norma i...
In cima