Risultati di ricerca

  1. Schermata tecnologie

    Vorrei sapere a chi piace la nuova schermata, perché è una cosa che non si può vedere, un pugno per gli occhi, troppo chiara, fa perfino male
  2. Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

    Uno dei problemi che mi tengono lontana, pur avendoci giocato, sono i multiaccount nella stessa gilda, un altro la difficoltà per chi inizia e si trova davanti le cosiddette super gilde, le quali, poi, si alleano e non ce n'è più per nessuno, non c'è nemmeno il tempo per imparare e/o insegnare...
  3. Come trovare gli edifici nelle grandi città

    La mia proposta non riguarda i GE, ma tutti gli altri edifici. Se devo cercare una fabbrica o una casa sarebbe di aiuto un tasto per la ricerca della sua posizione
  4. Come trovare gli edifici nelle grandi città

    Non so se sia capitato anche a voi di cercare un dato edificio e non riuscirci o di impiegare moltissimo tempo. Propongo che venga introdotto un sistema che aiuti in questa che possiamo chiamare una vea impresa, un tasto o simile che aiuti a cercare una casa o una fabrica, la sua disposizione...
  5. Trova fabbriche

    Oggi, e non per la prima volta, ho perso molto tempo per vedere se ancora ho la fabbrica di filtri. Mi chiedo se sia possibile fare in modo di trovarla in modo semplice e vorrei sapere se altri hanno avuto il mio stesso problema, buona giornata!
  6. Bocciata Numero minimo player GvG

    No, ma bisognerebbe trovare il sistema anti furbetti
  7. Discussioni/Domande Missioni Storiche di Yuri Gagarin

    Troppi eventi, mi rallentano nelle missioni e nella crescita!
In cima