Risultati di ricerca

  1. collegamento al forum

    io l'ho fatto da pc
  2. collegamento al forum

    Dovresti arrivare a una finestra del genere, vedi allegato
  3. Non è un bug: Icona grandi edifici non mostrata

    Mondo di Gioco: mondo A - Ad altri si verifica?: non lo so. Chiederò a più persone per vedere se hanno il problema. - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: Si. - Pagina del gioco (o funzionalità): Icone mostrate selezionando un...
  4. Risolto: Icone avviso di nuovi edifici disponibili

    Mondo di Gioco: Arvahall, Houndsmoor - Ad altri si verifica?: non lo so, possibile - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Sì - Pagina del gioco (o funzionalità): Icone del menù - Descrizione del problema: Quando sblocco nuovi edifici nel villaggio giapponese ed esco dal villaggio e...
  5. Non è un bug: Uscita dalle schermate dell'antiquario/municipio insediamento culturale

    Se è questo il caso allora dovrebbero specificare che non si può più usare il vecchio metodo
  6. Non è un bug: Uscita dalle schermate dell'antiquario/municipio insediamento culturale

    Anche l'update 1.166 presenta lo stesso problema
  7. Risolto: Icone avviso nuovi messaggi app 1.165/1.165.1

    Sembra risolto con l'update 1.166
  8. Non è un bug: Uscita dalle schermate dell'antiquario/municipio insediamento culturale

    Su android non è sempre stato così. Da quando sono stati introdotti usavo sempre il tasto indietro per uscire dalle schermate, quindi qualcosa è cambiato
  9. Non è un bug: Uscita dalle schermate dell'antiquario/municipio insediamento culturale

    Mondo di Gioco: Arvahall, Houndsmoor - Ad altri si verifica?: sembra di no. - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Sì, anche reinstallato l'app. - Pagina del gioco (o funzionalità): antiquario, insediamenti culturali - Descrizione del problema: I seguenti problemi si verificano solo...
  10. Risolto: Icone avviso nuovi messaggi app 1.165/1.165.1

    Mondo di Gioco: Arvahall, Houndsmoor - Ad altri si verifica?: sembra di no, ma non sono sicuro. Ho chiesto ad altri ma non ho avuto risposta affermativa. - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Sì, anche reinstallato l'app. - Pagina del gioco (o funzionalità): Icone avviso di nuovi...
  11. Risolto: Pecentuale attacco non mostrata

    Sembra risolto.
  12. Risolto: Classifica gilde nella spedizione

    Con l'update 1.144.1 dell'app è tornato come prima per me, non so per altri.
  13. Risolto: Pecentuale attacco non mostrata

    Mondo di Gioco: Arvahall, Hounds (gli altri mondi non ho provato) - Ad altri si verifica?: anche ad altri si verifica - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: si - Pagina del gioco (o funzionalità): nelle schermate di battaglia nella...
  14. Risolto: Classifica gilde nella spedizione

    Mondo di Gioco: app sia sul mondo Hounds che su Arvahall - Ad altri si verifica?: ad alcuni non si verifica, ad altri si. Sono più quelli a cui si verifica - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: fatto tutto, anche disinstallato e...
  15. Risolto: Spazio di scrittura poco visibile con tastiera (app)

    Mondo di Gioco: app, sia sul mondo Hounds che su Arvahall - Ad altri si verifica?: ad alcuni non si verifica, ad altri si verifica - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: fatto tutto, anche disinstallato e reinstallato l'app - Pagina...
  16. Bug messaggi e spedizione di gilda update 1.142.2 e 1.142.4

    OK. Per quanto riguarda la suddivisione delle 2 problematiche, vuoi che faccio 2 thread separati oppure 2 messaggi separati in un unico thread. Nel dubbio faccio un thread con uno dei bug e poi in base alla risposta faccio il resto
  17. Non è un bug: limite versamento da app di 500 pnt

    Da quanto scritto da chi ha postato il bug sembra che c'è gente a cui non succede, poi io non ho prove se tutti hanno questo bug oppure no. Se inno ha detto che succede a tutti allora va beh, ma comunque il limite non dovrebbe esserci
  18. Bug messaggi e spedizione di gilda update 1.142.2 e 1.142.4

    Mondo di Gioco: app sia sul mondo Hounds che su Arvahall - Ad altri si verifica?: ad alcuni non si verifica, ad alcuni si verifica solo parte dei bug, ad altri tutti i bug, ad alcuni i bug ci sono sul tablet ma non sul cellulare - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia...
  19. Non è un bug: limite versamento da app di 500 pnt

    Il problema è se ci sono 2 persone che versano allo stesso tempo, 1 con il bug e 1 senza bug, la persona senza bug ha il vantaggio (senza tener conto della connessione internet). Se sei da solo a versare, son d'accordo, non ci sono grandi problemi
  20. Non è un bug: limite versamento da app di 500 pnt

    Anche a me succede su mondo A e mondo H, il limite di versamento 500 punti da app
In cima