Risultati di ricerca

  1. Cambio era durante spedizione

    Non riesco proprio a trovare l'annuncio ma mi ricordo che recentemente era stato fatto un cambiamento alle spedizioni che comportava il cambio di truppe all'inizio di un nuovo livello se nel frattempo si era avanzati di era. Qualcuno saprebbe indicarmi dove sta questo annuncio??? Grazie mille
  2. Motivazioni

    Recentemente è stato cambiato l'ordine degli edifici che vengono motivati in automatico...adesso mi chiedo (e VI chiedo): è normale che un santuario della conoscenza a età moderna o addirittura progressista venga SISTEMATICAMENTE motivato prima di uno appartenente all'età contemporanea?? A me...
  3. Approvata Rimozione progetti tempio ultimo forziere terzo livello spedizioni di gilda

    Proposta: Chiedo che venga eliminato il doppio progetto del tempio dall'ultima cesta del terzo livello delle spedizioni di gilda. Tale ricompensa potrebbe essere spostata in una delle ceste precedenti. Metodo alternativo: Nessuno Dettagli: Tutti sappiamo la difficoltà di arrivare ad aprire...
  4. Imbarazzante

    Cosa ci trovate di imbarazzante in questo? Voi direte...uno del futuro attacca uno dell'industriale...e non posso darvi torto...ma quello che ci trovo io di imbarazzante è che per la terza settimana consecutiva questo gioco mostra tutte le sue lacune. Il problema ha iniziato a...
In cima