Risultati di ricerca

  1. Discussioni/Domande Mini Sfide

    Concordo pienamente, per me è solo un'altra delle loro mega galattiche schiefezze che la Inno tira fuori dal nulla. Gli vorrei chiedere a questi grandi illustrissimi mega scienziati, ma è forse diventato un gioco FPS?!?!?! Quanto vale tornare a giocare a Call of Duty... Spedizioni di gilda...
  2. Discussioni/Domande Miglioramenti interfaccia grafica e test funzionalità

    Fin'ora ho letto solo commenti negativi, è stata una modifca oscena perché devi star lì a cliccare di continuo e perdere solo tempo. Come al solito alla Inno non gliene frega niente, mai gli è interessato e mai gli interesserà il feedback della community, così hanno deciso e così deve essere, si...
  3. Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2023

    Non sono sempre gli stessi eventi????? vogliamo andare a vedere quante volte è stato proposto l'evento coppa di calcio, san patrizio, halloween, natalizio e tutti gli altri da quando il gioco esiste???? vogliamo chiedere alla community? non lo so, me lo dica Lei... Ah vero, il titolo dell'evento...
  4. Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2023

    Come l'evento precedente, di nuovo una grande enorme delusione, sempre sempre sempre gli stessi eventi. Credo che sia arrivato il momento di licenziare chi decide questi eventi e assumere qualcuno con molta più fantasia che presenti qualcosa di nuovo.
  5. Discussioni/Domande Miglioramenti interfaccia grafica e test funzionalità

    Al quanto scomoda questa nuova barra dei bonus, sono costretto ad aprirla più volte per vedere quante raccolte di galassia posso ancora fare, così come per tutti gli altri bonus (Faro, Himeji, Negoziazioni, etc..). Sarebbe opportuno lasciar decidere al giocatore quale bonus...
  6. Barra delle notifiche vista parziale

    Da quando ho installato la nuova scheda video (RTX 4060 ti) di ultima generazione e driver aggiornati ad agosto 2023, la barra delle notifiche ha iniziato a vedersi in modo parziale e con qualche icona sovrapposta. Cancellata la cache e avviato il gioco su altri due browser (Edge e Chrome) la...
  7. Problemi di messaggi

    Problema risolto
  8. Problemi di messaggi

    A quanto pare è un problema generale... niente, allora aspettiamo che risolvano presto. Io non posso accedere solo ai messaggi e produzioni
  9. Discussioni/Domande Evento Estivo 2023

    Ma come si fa a sbloccarlo????
  10. Discussioni/Domande Forge Bowl 2023

    Evento appena arrivato ed ecco i primi problemi, cliccando sulla scheda questa non si apre, bisogna cliccare sulla scheda "Storia" o "Giornaliero" per poi aprire quella dell'evento
  11. Beni delle missioni ricorrenti con Frontenac

    In città ho molti degli edifici speciali usciti fino ad ora, al massimo livello e tutti aggiornati alla mia era (Venere). Facendo una somma di quanti beni raccolgo giornalmente abbiamo: 468 dagli edifici speciali e 572 dai GE (quindi beni di due ere più indietro), anche volendo applicare cdb...
  12. Beni delle missioni ricorrenti con Frontenac

    L'immagine che hai postato è un qualche tools di FoE che permette di fare i calcoli della tua città? Io ho tutti gli edifici speciali aggiornati sempre all'ultima era e pure non faccio 70.000 beni al mese, sono all'era Venere da 8 mesi e ho accumulato solo circa 30.000 beni x tipo, quindi i...
  13. Beni delle missioni ricorrenti con Frontenac

    Beh si, in questo caso ci sta perché si sta in attesa della nuova era, io per esempio sono fermo a Venere ma solo xké non mi va di passare a Giove e sto accumulando moltissimo minerale dell'era. I beni invece non riesco ad accumularli ma penso sia dovuto al fatto che i miei GE di beni sono sotto...
  14. Promozione membro gilda

    Oggi dopo circa qualche mese sono voluto entrare nel mio terzo mondo ( J ) in cui ho una gilda con un solo giocatore oltre me. Questo giocatore non ha alcun diritto in gilda, ovvero, non è leader, non è moderatore, nulla. Stamattina entro e trovo il messaggio di cui allego... Com'è possibile...
  15. Beni delle missioni ricorrenti con Frontenac

    Si ma infatti è così che faccio, tutte le volte quando raccolgo o devo versare punti in chat Arc 90. Spendi punti, raccogli tot monete/materiali queste sono quelle che principalmente faccio di continuo, tutte le altre le annullo, ma nonostante ciò non riesco ad accumulare 10mila beni con il...
  16. Beni delle missioni ricorrenti con Frontenac

    :eek::eek::eek:
  17. Beni delle missioni ricorrenti con Frontenac

    Avevo visto sulla pagina ufficiale FoE IT di Facebook il post di un giocatore che mostrava la sua quantità di beni fatti, 100k x tipo, che diceva di farli in poco tempo con le ripetibili. Io a mala pena riesco a farne 50k e ci metto anche mesi, nonostante raccolga ogni giorno e ho tanti edifici...
  18. Beni delle missioni ricorrenti con Frontenac

    In giro leggo di giocatori che avendo Frontenac a livello 80 con le misssioni riccorenti ottengono 100, 40 e 80 beni alla volta. Il mio è a livello 80 nei due mondi in cui gioco, Venere su F e Virtuale su A e in entrambi i mondi e anche nelle ere precedenti non ho MAI preso oltre 30 beni... Se è...
  19. Discussioni/Domande Evento Estivo 2022

    Già, una soluzione quando si ha una quest da completare e si vuole evitare di attendere a lungo xké colpa di un imbecille perditempo che rischia di saccheggiarti, è quella di attivare lo scudo cittadino, altrimenti utilizzare (se lo hai) lo strumento "Termina produzioni....".
  20. Discussioni/Domande Evento Estivo 2022

    Ma no volevo solo prendere un po' in giro la Innogames e vedere che reazione avesse avuto il mio post burlone... Sarò sembrato serio ma le posso assicurare che era solo x scherzare, purtroppo questo wysiwyg editor è molto limitato nelle emoction e non ho trovato quelle giuste da poter mettere...
In cima