Risultati di ricerca

  1. Alessandro Gh

    Approvata Corsa in massa alle monete e ai materiali acquistabili in taverna

    Proposta: Aggiungere nel negozio della taverna nella sezione potenziamento tempo gli oggetti "corsa in massa alle monete" e "corsa in massa ai materiali" Metodo alternativo: Attualmente gli utenti possono ottenere tali oggetti come ricompense nelle missioni giornaliere o in altre missioni...
  2. Alessandro Gh

    Implementata Inserimento tasto 10 PF nell'avanzamento dell'albero della conoscenza

    Proposta: Inserire il tasto 10 PF nelle finestre di avanzamento dell'albero della conoscenza in modo da uniformare questo con le modalità di avanzamento dei GE. Metodo alternativo: Cliccando 10 volte sul tasto 1PF Dettagli: Oltre agli attuali tasti "1PF" e "Intera barra PF" inserie anche il...
  3. Alessandro Gh

    Diamanti nelle reliquie

    Proposta: Inserire tra i premi delle reliquie anche i diamanti Metodo alternativo: Creare una nuova reliquia di "platino" che fornisce esclusivamente diamanti Dettagli: Tramite le reliquie del tempio si ricevono svariati edifici che riempiono i magazzini di tutti, punti a bizzeffe e kit di...
  4. Alessandro Gh

    GIOCO: parola con le ultime 2 lettere

    nenia (fenomeno noioso)
  5. Alessandro Gh

    Letteratura: Libri letti e Preferiti

    Io sono un divoratore di libri (nel senso che ne leggo moltissimi...non che li mangio ;) ) e penso di aver letto libri di tutti i generi. Secondo il mio parere limitarsi ad un solo genere (giallo, fantasy, storico o qualsiasi altro) è riduttivo. Anche io ho letto tutti i libri di Tolkien (Il...
  6. Alessandro Gh

    GIOCO: parola con le ultime 2 lettere

    Teseo (fenomeno greco...)
  7. Alessandro Gh

    GIOCO: parola con le ultime 2 lettere

    Dolmen (fenomeno funerario dell'età della pietra)
  8. Alessandro Gh

    Approvata Baratto/scambio oggetti in inventario.

    Secondo me l'idea è buona ed è per questo che l'ho approvata. Certo è necessario inserire i dovuti filtri e le regole necessarie, ma da qui a dire che ci sarebbero solo abusi è un discorso sbagliato. Gli abusi (o inganni) ci sono e ci saranno sempre per qualsiasi regola (o norma) e questo in...
In cima