Risultati di ricerca

  1. Acht I

    Discussioni/Domande Grandi Novità per Forge of Empires!

    Dato che la maggioranza dei player gioca da device mobile (tablet, s/phone) io avrei rilasciato la nuova funzionalità di gioco PRIMA su app e DOPO su browser (pc)…
  2. Acht I

    Discussioni/Domande Aggiornamento Spedizioni di Gilda (SdG)

    1) Chiedo scusa, ma QUOTO la quasi totalità delle lamentele sin qui espresse… Purtroppo sono TANTI i Beni che si spendono, troppi anche in rapporto a quanto mi succede con le Negoziazioni dei Campi di Battaglia (dove arrivo a “botte” di 20-25 unità di Beni)… Qui nel V Liv, già sin dalle prime...
  3. Acht I

    Domande/Discussioni [ESV] Nuova Era Spaziale: Venere

    Altri ES aggiornabili sono: Ponte Mikoto (sviluppo dell'ultimo livello del Ponte Hanami) Sphendone dell'Ippodromo Purtroppo non è l'unico ES che, stando alla wiki ufficiale, non è stato reso aggiornabile... E questo in disarmonia totale rispetto alle scadenze alle quali venivano cadenzati gli...
  4. Acht I

    Domande/Discussioni [ESV] Nuova Era Spaziale: Venere

    Grazie... Ma a questo punto non capisco la frase che segue "altrimenti i virtuosi dei programmini non avrebbero potuto sfruttarli per macinare punti a tutto spiano"... Le ricompense guadagnate non sono SOLO quelle indicate nel boxino di ciascuna Missione?
  5. Acht I

    Domande/Discussioni [ESV] Nuova Era Spaziale: Venere

    Scusate l'ignoranza, ma cosa sono le "ripetibili con battaglie"?
  6. Acht I

    Domande/Discussioni [ESV] Nuova Era Spaziale: Venere

    DOMANDA PER GLI ADMIN Mi trovo negli era spaziale della fascia degli asteroidi. A breve Contavo di passare nell’era spaziale di Venere. Volendo mettermi avanti pensavo di iniziare l’esplorazione della mappa di Venere… Ma mi chiedo: se inizio l’esplorazione pagando le monete della navetta che...
  7. Acht I

    Discussioni/domande Miglioramenti campi di battaglia di gilda

    Da quando sarà possibile uppare le proprie Statue? Ci ho provato poco fa, ma mi è stata negata la possibilità di farlo.
  8. Acht I

    Discussioni/Domande Fascia degli Asteroidi dell'Era Spaziale

    Che dire delle Espansioni della nuova Era? Ma c’è anche dell’altro… I - LE ESPANSIONI Troppo poche… Soprattutto x chi gioca da anni ed ha l'Inventario pieno, di questo passo giocare Eventi ed Insediamenti non avrà quasi più significato. E non è che con l'istituzione dell'Antiquario abbiano...
  9. Acht I

    Discussioni/Domande Evento St. Patrick's Day 2020

    Ciao, Arthur, cosa intendi quando scrivi <<Le città saranno tutte 8,4Q >>? Grazie.
  10. Acht I

    Discussioni/Domande Evento St. Patrick's Day 2020

    Tre domande... 1) Come si fa a saltare un singolo task? 2) Se cliccando sul pulsante "continua" in basso a dx, SI PERDONO TUTTI GLI UPGRADE di Manager e Fabbriche, per poter completare i task, non conviene rimanere nella prima città (dopo aver potenziato al massimo Manager e Fabbriche) per...
  11. Acht I

    Discussioni/Domande Antiquario

    Grazie, ho risolto proprio facendo così... La INNO, però, poteva scriverlo un po' più chiaramente. Grazie anche a te, ELIAS, per la tua risposta
  12. Acht I

    Discussioni/Domande Antiquario

    Il problema è per l'appunto quello... Il sistema non mi fa usare i due slot CONTEMPORANEAMENTE.... Ma solo UNO ALLA VOLTA,,,
  13. Acht I

    Discussioni/Domande Antiquario

    "Più slot possono essere sbloccati facendo più vendite, significa che più userai la funzionalità, più efficiente può essere il tuo scambio!" Una domanda.... A che serve sbloccare il secondo slot (ma a questo punto la domanda vale pure per gli slot successivi) per gli scambi, se poi il Sistema...
  14. Acht I

    Discussioni/Domande Insediamento Culturale - Giappone Feudale

    Io sia su F che su H mi sono trovato nel Giappone Feudale, senza che ci volessi finire, non mi è apparsa alcuna scelta... Poco fa ho aperto un Ticket per H, ora dovrò farlo pure per F... Ed è da un po' che mi succedono problemi a raffica, eppure è da più di 4 anni che gioco su FOE... Bella...
  15. Acht I

    Discussioni/Domande Miglioramenti alla Coppa di Calcio 2019

    E' una schifezza… I premi sono ridicoli (miglioramenti "insignificanti" per gli altari, "peggiorativi" per i premi delle Leghe) e nemmeno vieni messo in condizione di pagare, neanche volendo, è dalle 10 e 30 che ci sto provando, i termini delle offerte di Bevande extra sono scaduti, il c.d...
  16. Acht I

    Contest - Giorno 1

    Come si fa a: 1) segnare le risposte sull'immagine modificata? 2) salvare l'immagine con le indicazioni delle differenze? 3) inviare la risposta, allegando l'immagine 4) a sapere mediante che mezzo mandare la risposta (attraverso il forum? Se sì, andando su che pagina?) (attraverso un' e-mail...
  17. Acht I

    Discussioni/Domande Forge Black Friday

    Visto quanti Diamanti necessiterebbero, nel caso uno fosse intenzionato a comprare tutte le offerte speciali "scontate", sarebbe stato più corretto un avviso al riguardo un bel po' di giorni prima, se non addirittura un bel po' di settimane prima... Giusto per fare tempo ai players di...
  18. Acht I

    Discussione/Domande Modalità Ricostruzione

    Gli "immagazzina edificio" ti servirebbero lo stesso per: a) mettere in inventario ciò che sai che nell'immediato non ti servirà (per tutto il tempo che vuoi, differentemente dalla "ricostruzione"); b) effettuare piccole 'ristrutturazioni'. Però c'è sempre un "però", ma che nel nostro diventano...
  19. Acht I

    Approvata Mappa città sotterranea

    Pure io approvo l'idea, poiché permette di ottenere nuove Espansioni, dato che quelle attuali sono drammaticamente insufficienti... Infatti, tra GE nuovi (a partire dall'artico diventano tre per Era) ed obbligo di avere sempre maggiori superfici raggiunte da Strade a due corsie, rischia di non...
In cima