Risultati di ricerca

  1. Donna Prassede

    Vicinato a random... Equità??

    Quindi tu ti aspetti che il vicinato abbia i ge bassi come i tuoi appositamente per farti divertire, e che nonostante ti rifiuti di uppare i tuoi tu voglia risultare COMPETITIVO? Sei consapevole che questa cosa non ha alcuna logica su nessun corpo celeste dell'universo conosciuto e probabilmente...
  2. Donna Prassede

    Conteggio vicinato

    Non vedo come la proposta possa portare delle migliorie considerato che questa follia delle chat vicinato per fortuna è prerogativa di rari, instancabili eletti
  3. Donna Prassede

    Super evento Ospedali e Virus.

    Terribile. Manca solo l'evento hiv o l'evento tumore: giri la ruota e se becchi la vena vinci
  4. Donna Prassede

    Approvata Gestione assemblata degli Edifici in set

    Succede, succede.... per quanto io alle volte sposti gli edifici di qua e di là, la mia città mi pare sempre un'assoluta, titanica, inequivocabile ciofeca.... e via a ricominciare Quindi approvo, sarebbe davvero utile spostare in blocco tutti quei francobolli formato barbie senza azzerare il timer
  5. Donna Prassede

    Approvata Migliorare la gestione dell'inventario

    volti, faretti, fiamme, pirulicchi vari... approvo
  6. Donna Prassede

    ADEGUAMENTO CDB

    Ecco la risposta @Serghio.... (a parte il fatto che a me non risulta sta roba delle spedizioni, vince solo la gilda in cui tutti i partecipanti fanno 64 step, non la gilda più grossa) Tutto sto discorso è totalmente senza senso, si punta il dito contro il sistema e non sulla gilda piccola che...
  7. Donna Prassede

    Discussione/Domande Anteprima Arena PvP

    Visto che non so nulla d'inglese a parte "the pen is on the table", il succo qual è? Quello che intendo è: la pvp si può vincere solo entrando in quella torre? Non si aggiungono più i punteggi ottenuti dai campi e dagli autoassedi? (se sarà così prevedo fiumi e fiumi di lacrime che scorrono per...
  8. Donna Prassede

    ADEGUAMENTO CDB

    Sai che esistono persone che nelle gilde ultrapotenti si annoiano perchè si vince troppo? Poi ci sono quelle come te che si incavolano perchè non vincono niente. Insomma volete le vie di mezzo ma sono sicura che neanche quelle andrebbero bene perchè non si vince abbastanza. Niente, non se ne...
  9. Donna Prassede

    Approvata Lista utenti ignorati

    Sono favorevolissima alla prima proposta ma in egual misura in disaccordo con la seconda (ovvero sbirciare i nick dei players che hanno bloccato me. Se decido di bloccare Tizio per X motivo mi aspetto che la mia privacy venga rispettata), quindi dato che non posso votare sì per la proposta in...
  10. Donna Prassede

    Edifici Connettivi

    Chiedo perdono ma mi sono fermata al quarto rigo, dunque mi fido di coloro che hanno risposto prima di me e mi astengo
  11. Donna Prassede

    Possibilità di comprare almeno 100 punti con loro

    Qua c'è un problema di confusione alla base, il proponente non distingue i punti acquistabili con l'oro da quelli stipati in magazzino.... impossibile dare una valutazione con questi presupposti, in quanto: 1) Nel primo caso il prezzo in monete aumenta punto dopo punto, non so proprio che...
  12. Donna Prassede

    Premi spedizione

    Capisco la tua frustrazione ma lascia che ti dica questo: quando trovo un volto dell'antico mi dico "è sempre un regalo che mi fa foe, posso usarlo per le missioni e gli do un significato... meglio di una pizza in faccia questo è certo" Il valore delle reliquie, dopo aver letto diverse...
  13. Donna Prassede

    Bocciata Scambio beni speciali

    Non lo so...... giustamente qualcuno dice "son sempre beni" ma............ perchè io ho dovuto sputare bile su quei porti infernali e chi viene dopo di me deve avere il grandissimo privilegio di scambiare i beni? Noooooooo non se ne parla proprio, fin troppe volte sono state facilitate cose che...
  14. Donna Prassede

    Bocciata Indice di visita della taverna dagli amici

    Boccio. La mancanza di volontà di utilizzare la taverna è una scelta come quella di attaccare senza saccheggio o saccheggiare senza pietà. Non posso obbligare le persone ad utilizzare questa funzionalità ma posso scegliermi amici che lo fanno senza mettere in mezzo le statistiche. Magari lo...
  15. Donna Prassede

    Restyling Nave Pirata

    Io non faccio testo, ho tolto già da tempo immemore le animazioni in città per alleggerire la pagina, ma non voglio neanche bocciare la proposta visto che a qualcuno può piacere. Quindi a sto giro mi astengo
  16. Donna Prassede

    Pace nel mondo

    Boccio, mi ricorda troppo i vari giorni in cui dobbiamo per forza commemorare qualcosa nel real, ricorrenze di cui di solito importa solo a pochi (e qui mi allaccio al discorso di babypaola... passato il santo passata la festa e via, più meschini e spregevoli di prima). Non voglio vedere date...
  17. Donna Prassede

    Discussioni/Domande Fascia degli Asteroidi dell'Era Spaziale

    Non ho mai considerato le mie idee come fantasy, altrimenti avrei pensato a maghi che trasformano i nemici. E perciò ribadisco che un'era spaziale presuppone l'uso di armi tecnologicamente avanzate, in fin dei conti se si viaggia per i corpi celesti non lo si fa di certo col triciclo. Anche...
  18. Donna Prassede

    Discussioni/Domande Fascia degli Asteroidi dell'Era Spaziale

    In pratica la pesante degli asteroidi ha la stessa modalità di azione di quella dei granatieri... sparano a due caselle adiacenti e si muovono col vento a favore. Non capisco questo ritorno al passato dopo ere ed ere piene di unità valide. Persino gli obici davano più soddisfazione. Un...
  19. Donna Prassede

    Approvata Inserimento rapido di truppe predefinite

    Approvo, è una buona soluzione quando devo cambiare radicalmente unità, passare dai belt ai martelli, dai carri alle sentinelle.... formare più squadre disponibili come nei giochi rpg
  20. Donna Prassede

    Chat % per up ge

    Mi piace, lo trovo molto utile. Sarebbe da proporre nella discussione "idee e suggerimenti" con la formula consentita
In cima