Risultati di ricerca

  1. GVG Eliminare

    Proposta: In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea. La mia proposta e` quella di eliminare definitivamente le GvG anche come punteggio di classifica Gilde. Metodo alternativo: Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso...
  2. Magazzino personale, prodotti non vendibili

    Proposta: Ho notato che molti edifici ed espansioni che si prendono con gli eventi non possono essere ne venduti e nemmeno cancellati dal magazzino, questo crea un problema perche alla lunga il magazzino si riempie di cianfrusaglie inutili, almeno per me, ad altri magari sono utili, allora visto...
  3. Isola Volante

    Vorrei solo sapere cosa e` la ricompensa scheggia che l`isola da` purtroppo non sono molto avezzo con i termini tecnici del gioco. grazie
  4. TOWER`S WARRIORS

    Abbiamo un obbiettivo crescere insieme e divertirci insieme, non ci sono regole se non quello di darci di mano a vicenda, senza dimenticare che essendo un gioco, il divertimento sta`alla base. Chiunque a qualune livello puo` far domanda per entrare, troverete una simpatica combricola ad accogliervi.
  5. Non è un bug: NUOVE SPEDIZIONI DI GILDA

    Ho potuto constatare che nonostante siano partite le spedizioni non sono state introdotte le novita` descritte nel post specifico della stessa sezione del forum che cita inoltre: Questi cambiamenti della Spedizione di Gilda saranno attivi dal 20 luglio, appena prima della prossima spedizione di...
  6. Punteggio MMR

    Ho visto questa tabella sulle categorie delle Gilde nelle Guerre tra Gilde: Ok Ma cosa sono gli MMR? visto che nella classifica non compaiono e come si calcolano? grazie
  7. TOWER`S FORZA JACK

    Stiamo cercando Player nuovi e vecchi per ricostruire una Grande Gilda del Passato, Se sei attivo ed hai voglia, di darci una mano senza stravolgere naturalmente il tempo che dedichi al gioco, e vuoi far crescere i tuoi GE questo e` il posto giusto. fai richiesta e sarai il benvenuto. a Presto.
  8. Guerre Gilde

    Dal Platino in giu e` possibile cconoscere qunte gilde promuovono e quante retrocedono? grazie N.B. Ho provato a cercare nel forum ma senza risultati
  9. Bonus att/dif spedizioni di gilda

    Vorrei sapere era per era i bonus attacco/difesa delle truppe A.I. nei 3 livelli. grazie
  10. TOWER WARRIORS CERCANO PLAYER MOTIVATI

    TUTTI I PLAYER CHE HANNO AMBIZIONE DI CRESCITA, AMBIZIONI DI FAR PARTE IN PRIMIS DI UNA GRANDE FAMIGLIA DOVE LE COSE PRINCIPALI, SONO, IL RISPETTO RECIPROCO E LA LEALTA' VERSO LA GILDA ED I PROPRI COMPAGNI. CERCHIAMO PLAYER CHE HANNO VOGLIA DI IMPEGNARSI NELLE GVG E CHE SONO DISPOSTI A SEGUIRE I...
  11. Tower Warriors Cercano Player Motivati

    TUTTI I PLAYER CHE HANNO AMBIZIONE DI CRESCITA, AMBIZIONI DI FAR PARTE IN PRIMIS DI UNA GRANDE FAMIGLIA DOVE LE COSE PRINCIPALI, SONO, IL RISPETTO RECIPROCO E LA LEALTA' VERSO LA GILDA ED I PROPRI COMPAGNI. CERCHIAMO PLAYER CHE HANNO VOGLIA DI IMPEGNARSI NELLE GVG E CHE SONO DISPOSTI A SEGUIRE I...
In cima