Risultati di ricerca

  1. Discussioni/Domande Aggiornamento Spedizioni di Gilda (SdG)

    Secondo mio punto di vista se aggiungevano solo il quinto livello e non toccavano premi dei livelli precedenti era meglio .
  2. Sciopero GvG East

    il messaggio sopra a questo era stato inviato ieri
  3. Sciopero GvG East

    noi con molta probabilità iniziamo oggi
  4. Sciopero GvG East

    è quello che penso anch'io e penso che con molta probabilità domani ricominciamo GvG
  5. Sciopero GvG East

    noi siamo fermi anche oggi poi decideremo giorno giorno valutando le situazioni che si creano
  6. Sciopero GvG East

    Noi staremo fermi ancora oggi e domani sicuramente poi decideremo..... perchè io entro in East x giocare non x guardare schermo pc un buon fine settimana a tutte le gilde che stanno facendo pausa GvG
  7. Sciopero GvG East

    Guardando la mappa questa sera ho notato che chi sappiamo sta facendosi delle isole franche e chiudendo la possibilità di sbarco in diverse zone delle varie ere. Noi del Motto Moschettieri siamo fermi da 2 giorni abbiamo perso dei settori e altri liberati x non darli a loro Ma non sò fin quando...
  8. Sciopero GvG East

    basta vedere mappa di Tutte le Ere per vedere chi ci sta giocando !! hunti e bisunti
  9. Sciopero GvG East

    faremo solo monitoraggio in GvG però x il momento non liberiamo settori
  10. Sciopero GvG East

    sono del Motto Moschettieri ò visto ieri sera che alcune gilde hanno liberato settori non sapevo il motivo sullo sciopero sono un pò scettico al momento rallenteremo battaglie cioè cercheremo di mantenere settori e non allargarci per il momento
  11. Premi Campi di battaglia Gilda a chi non partecipa

    in Dinegu nei Campi di battaglia Gilda siamo solo 2 Gilde che giochiamo noi siamo primi l' altra seconda quelle che non giocano tutte terze non mi sembra giusto che chi non partecipi prenda premi
  12. Speculazione diamanti

    Sono della stessa opinione
  13. Implementata Ricompensa utente seduto in taverna

    MI PIACE IDEA DI Sir Ganzo
  14. Implementata Proposta modifiche gestione della "taverna"

    approvo pure io idee di Saxofono
In cima