Risultati di ricerca

  1. *CavaliereOscuro*

    Confermato/Segnalato: Errore visualizzazione Punti Municipio

    Mondo di Gioco: Cirgard - Nome utente in gioco: James1984 - Ad altri si verifica? non lo so - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: Sì - Pagina del gioco (o funzionalità): Municipio - Descrizione del problema: Nella visualizzazione dei...
  2. *CavaliereOscuro*

    Battaglia 60° Spedizione Futuro

    Ciao a tutti, vi chiedo un aiuto perchè sono bloccato e non riesco a superare la 60°battaglia delle spedizione. Le truppe avversarie sono:+ 1°ondata 4 carri e 4 cannoni 2°ondata 5 carri 2 cannoni 1 campione Attacco/Difesa avversario è 185% il mio è 165%attacco(usando il 30% della taverna) e...
  3. *CavaliereOscuro*

    Supporto Battaglia Spedizione era Futuro

    Ciao a tutti, vi chiedo un aiuto perchè sono bloccato e non riesco a superare la 60°battaglia delle spedizione. Le truppe avversarie sono:+ 1°ondata 4 carri e 4 cannoni 2°ondata 5 carri 2 cannoni 1 campione Attacco/Difesa avversario è 185% il mio è 165%attacco(usando il 30% della taverna) e...
  4. *CavaliereOscuro*

    App Scrittura Messaggi con schermata nera

    - Mondo di Gioco: Cirgard - Nome utente in gioco: James1984 - Ad altri si verifica?: non lo so - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: si - Pagina del gioco (o funzionalità): Lettura Messaggi - Descrizione del problema: Quando devo...
  5. *CavaliereOscuro*

    Risolto: Errore Visualizzazione Schieramento Esercito Spedizione

    - Mondo di Gioco: Cirgard - Nome utente in gioco: James1984 - Ad altri si verifica?: non lo so - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: si - Pagina del gioco (o funzionalità): Spedizione Gilda - Descrizione del problema: Dopo...
  6. *CavaliereOscuro*

    App Mobile: Errore Donazione Beni Gilda

    - Mondo di Gioco: Cirgard - Nome utente in gioco: James1984 - Ad altri si verifica?: non lo so - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: si - Pagina del gioco (o funzionalità): Donazione Beni alla Gilda - Descrizione del problema: Dopo...
  7. *CavaliereOscuro*

    Risolto: App Mobile: Lettura Messaggi

    - Mondo di Gioco: Cirgard - Nome utente in gioco: James1984 - Ad altri si verifica?: non lo so - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: si - Pagina del gioco (o funzionalità): Pagina Principale della Città - Descrizione del problema: Dopo...
  8. *CavaliereOscuro*

    Combattimenti era PostModerna

    Ciao a tutti, ho difficoltà ad affrontare queste truppe nella spedizione - 8 carri universali (1°ondata) + 4 carri universali (2°ondata) - 4 artiglieria lanciarazzi + 4 unità mitragliatrice Ho provato con misto ma nulla mi potete dare un'aiuto
  9. *CavaliereOscuro*

    Risolto: App Barra Diamanti

    - Mondo di Gioco: Cirgard - Nome utente in gioco: James1984 - Ad altri si verifica?: non lo so - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: si - Pagina del gioco (o funzionalità): Pagina Principale della Città - Descrizione del problema: Dopo...
  10. *CavaliereOscuro*

    Risolto: App Classifica Generale Gilda

    - Mondo di Gioco: Cirgard - Nome utente in gioco: James1984 - Ad altri si verifica?: non lo so - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: si - Pagina del gioco (o funzionalità): Classifica Generale Gilde da App - Descrizione del problema...
  11. *CavaliereOscuro*

    App Evento Carnevale

    - Mondo di Gioco: Cirgard - Nome utente in gioco: James1984 - Ad altri si verifica?: non lo so - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: si - Pagina del gioco (o funzionalità): Evento Carnevale App - Descrizione del problema: Dopo...
  12. *CavaliereOscuro*

    Risolto: App Mobile:Raccolte Sbiadite

    - Mondo di Gioco: Cirgard - Nome utente in gioco: James1984 - Ad altri si verifica?: non lo so - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: si - Pagina del gioco (o funzionalità): Raccolta da App - Descrizione del problema: Dopo...
  13. *CavaliereOscuro*

    App Mobile:Classifica Spedizione Gilda

    - Mondo di Gioco: Cirgard - Nome utente in gioco: James1984 - Ad altri si verifica?: si ho visto altri due player con lo stesso problema su forum - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: si - Pagina del gioco (o funzionalità): Classifica...
  14. *CavaliereOscuro*

    Eserciti Era Moderna

    Ciao a tutti,sono appena arrivato nell'età Moderna ma ho alcune difficoltà a combattere contro questi schieramenti: - 8 Fanteria Meccanichizzazata - 4 Carri e 4 Artiglieria Meccanichizzata Potete darmi un consiglio su come sconfiggerli? Potete dirmi quale caserme eventualmente costruire? Grazie
  15. *CavaliereOscuro*

    Risolto: Bugs Invita Amico

    Spero che il posto dove è da postare è questo. Inserisco le descrizioni richieste: Mondo di Gioco: Cirgard Nome utente in gioco: James1984 Ad altri si verifica?: si si verifica a quasi a tutti amici e utenti di gilda Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e...
In cima