Risultati di ricerca

  1. Pace nel mondo

    Boccio. Personalmente vengo su foe per staccare dalla realtà, distrarmi e passare il tempo, non per pensare ai problemi anche qui, mi riferisco a quando durante la pandemia si parlava di fare un giorno di stop alle battaglie. Non confondiamo il real col gioco. Foe lasciamolo tale e poi...
  2. Approvata Cambio colori campi da battaglia

    Ma questo sondaggio non verrà mai chiuso? Non c'è una data di fine e sono passati 2 mesi e mezzo
  3. Approvata Data/Ora messaggi immediati

    Poteva essere una cosa in più utile ma se é per provare gli screen boccio assolutamente. Tutti sti screen che girano per farsi credere o per provare qualcosa a me non piacciono, chi vuole mi crede sulla parola no sugli screen. Ormai se dici qualcosa girano gli screen o ti credono solo sugli screen.
  4. Approvata Cambio colori campi da battaglia

    Sono mesi che sto chiedendo ma è tutto inutile. Se cambiare la scala cromatica é complicato ho chiesto semplicemente di o togliere l azzurro siccome ci sono 8 colori e spesso nel girone siamo in 5-6 o fi calcare l azzurro o di darci il rosso ma vedo che non é un problema loro quindi non gli...
  5. Approvata Cambio colori campi da battaglia

    Senza parole...
  6. #iorestoacasa

    -
  7. Discussioni/Domande Fascia degli Asteroidi dell'Era Spaziale

    Si ma giustamente come dice rubicone dovrebbero incentivarti a passare di era o almeno avere truppe più forti. Non é giusto combattere con le truppe dell era prima perché più forti, mi ricordo i carri a lievitazione del futuro le ho usate per le 2 ere avanti, ora in asteroidi mi trovo a...
  8. Discussioni/Domande Fascia degli Asteroidi dell'Era Spaziale

    A saperlo prima, sarei rimasto volentieri
  9. Discussioni/Domande Fascia degli Asteroidi dell'Era Spaziale

    Virtuale almeno c'erano i lanciamissili, con queste invece nn riesco a trovare quella o quelle giuste. In pratico con logoramento oltre i 700 contro marte, con le truppe di marte vinco e con le truppe nuove perdo
  10. Discussioni/Domande Fascia degli Asteroidi dell'Era Spaziale

    Come vi sembrano le nuove truppe? A me sembrano più efficienti quelle di marte.
  11. acquisto beni

    Devi mettere la fabbtica e ti conviene mettere le 2 che ti da il deposito in mappa Poi con le monete che io sappia non puoi prendere i beni
  12. Attaccare vicini che mi attaccano

    Aggiungo che sono i più scorretti, perché se usi lo scudo cittadino non si dovrebbe nemmeno poter attaccare, non è giusto difendersi con lo scudo e poi attaccare, ma questo sta nel buon senso del giocatore
  13. Attaccare vicini che mi attaccano

    Sicuramente avrà comprato lo scudo cittadino in taverna. Dove blindi la città e nn può essere attaccato
  14. Approvata Cambio colori campi da battaglia

    Caro sorcino, Dopo questo vostro bel discorso lungo, é questa bella sviolinata verso lo staff , non vedo dove sia il problema se modificano il colore azzurro o se invece di vedere la vostra gilda bianca nelle province la vedrete rossa? Cordiali saluti Giovanni
  15. Approvata Cambio colori campi da battaglia

    Nel mio caso la data di chiusura del sondaggio non c'è scritta, ma ripeto non dovrebbe essere nemmeno messa in idee e suggerimenti perché é un disagio e si poteva cercare di risolverlo anche senza fare un sondaggio. Se non vogliono risolverla con soluzioni complicate ho dato diverse opzioni...
  16. Approvata Cambio colori campi da battaglia

    Credimi davvero é un grosso disagio, é per questo che insisto, non dico solo per me ma se si poteva per tutti avere il proprio colore il rosso, sarebbe già un grande miglioramento per me
  17. Approvata Cambio colori campi da battaglia

    Una cortesia si può chiedere alla InnoGames se come colore personale posso avere il rosso al posto del bianco? Almeno se non si può fare o mentre cercano di risolvere è il colore che riesco a distinguere meglio dagli altri, almeno riesco a distinguere bene il colore della mia gilda poi che altre...
  18. Approvata Inibizione Campi di Battaglia

    A volte i settori non interessanti servono anche a cambiare battaglia
In cima